Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Alla vista dei compagni la paura della morte si fa' meno pressante.

No...Non ci credo! Sono salva! Ce l'ho fatta!!!

Le vesti lorde del proprio sangue, il viso piu' pallido del solito. Sopra il sangue le vesti sono completamente coperte di polvere, terra e anche qualche foglia.

Il braccio destro a tenersi una profonda ferita al petto.

La fatica della corsa è ormai insostenibile. Allento il passo buttandomi addosso al primo che mi capita di raggiungere, Toshiro. Mi lancio alla sua vita inciampando sull'ultimo passo e aggrappandomi a lui tremante.

La tensione per la giornata ora che sono al sicuro finalmente si allenta, lasciando fluire tutte le emozioni represse.

Scoppio a piangere incurante di infrangere l'immagine che mi sono costruita di donna fiera e dura. Il torrente di emozioni represse piu' forte di qualsiasi altro pensiero.

Non... non ci credo... grazie agli Dei siete qua! Dico singhiozzante. Ero certa che sarei morta...Quella meretrice del demone ha cercato di uccidermi! Mi ha inseguito tutto oggi! Deve essere un demone o non so' cosa...mi seguiva... compariva dal nulla...colpi da ogni dove...trappole...

Prima di continuare la tensione e la felicità mi bloccano la gola, dovendo prendere fiato prima di continuare.

Non voleva che parlassi con gli elfi!... sono loro le vittime...

Rimango avvinghiata alla vita del mio compagno. E' tutto il giorno che mi da' la caccia... vuole uccidermi e credo mi stia ancora inseguendo! Era al villaggio degli elfi prima, ora non so'...

...mi volevano tutti morta oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Ascolto le parole di Toshiro con piacere, eccitato dall'idea di menare qualche colpo. Non mi interessa molto contro chi, l'importante è menare.

...scontro nell'aria, Nortak sente già odore e sapore di sangue...

Mentre penso a ciò e lecco il labbro superiore, arriva Kalana. La osservo incredulo ed ascolto le sue parole con attenzione. Sto per manifestare la mia ammirazione nei suoi confronti per la sua forza di volontà e resistenza, quando i suoi singhiozzi mi arrestano e mi fanno cambiare idea ...PFT! elfa e debole... cercare di sembrare forte ma sempre elfa...

Poi impugno la mia arma e mi guardo intorno per cercare, speranzoso, il demone. A bassa voce ringhio "...avanti non fare codardo... se tu essere qui vicino venire fuori, Nortak ti aspettare a braccia aperte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto preoccupato la storia di Kalana e, nel mentre, inizio a richiamare il potere di Kord per poterla curare.

Che vecchia era? qui non abbiamo mai visto delle vecchie...e perchè dici che sono gli elfi le vittime? prova a spiegarti...

@DM

Spoiler:  
Utilizzo cura ferite Gravi e cura ferite Moderate (se necessario)

Fammi sapere se devo utilizzare anche il cura moderate

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cure lanciate dal chierico mi rimettono in sesto. Il dolore lancinante delle ferite sporche di polvere e a rischio infezione sparisce di un colpo, facendomi stare anche psicologicamente meglio, anche se rimango avvinghiata al mio compagno. Un misto fra paura e orgoglio ferito che torna a farsi sentire tengono il mio volto contro le sue vesti.

Non è una vecchia...e' quella str***a che gira sempre col saggio...quella che gli fa' da guardia del corpo...SI TELETRASPORTAVA! Mi colpiva anche mentre ero invisibile! E' un miracolo se le sono sfuggita per tutto il giorno fin'ora! Riprendo fiato, pulendomi il volto dalle lacrime e parte del sangue sul volto.

Mi alzo lentamente tenendo sempre pero' il volto premuto conto le vesti del mio compagno, anche se ora contro una sua spalla. Le mani serrate sul petto e sulla schiena. Piu' che la paura o la felicità, ora che la situazione è piu' calma, l'orgoglio di non farsi vedere il volto rigato dalle lacrime.

S-stavo uscendo dalla casa... Ero andata per lasciarvi un messaggio... sul tavolo... e prendere delle cose.

Voleva che la seguissi per darmi informazioni sul cavaliere...Ma era un imboscata...

Sapeva già che andavo dagli elfi...ha fatto di tutto per impedirmelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico dico in modo sarcastico ragazzi allora c'è un bel problema...io ho ancora qualche asso nella manica come magie, tu Kalana non lo so...ma a questo punto mi sa che è meglio dirigerci verso quella folla inferocita, cercare di calmarli e vedere se il mago e il demone si palesano....voi che ne dite? non credo che avremo tempo fin domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Non credo sia una buona idea Rurik dico scuotendo leggermente la testa Se il saggio e il bardo sono riusciti a portare dalla loro parte la popolazione del villaggio potrebbero usarli come scudi umani o costringerci a combatterli prima di poter raggiungerli mentre loro ci bersagliano con magie o altro

Se gli vogliamo affrontare dobbiamo farlo quando ci sono solo loro proseguo Già sappiamo che il bardo in realtà è un Vrock, il che lo rende sicuramente un avversario molto pericoloso, magari anche il saggio potrebbe nascondere qualche asso nella manica di cui non sospettiamo l'esistenza e che potrebbe complicare non poco un eventuale scontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli dei Dico, comprendendo finalmente cosa stà succedendo.

Avranno fatto leva per far degenerare la situazione e usare i contadini come un esercito sanguinario...Il cavaliere aveva ragione quella volta della zuffa con gli elfi...

Loro sono stati sfrattati con la forza dal saggio ed il bardo, e sfruttano la crisi per ottenere il loro fine...ma quale? Hanno fatto sì che il villaggio elfico sia distrutto, ma perchè?

Mi guardo intorno, allarmata. In ogni caso, visto che sono sopravvissuta a quella pazza, credo che loro ormai sappiano che vi devo aver informati del mio tentato omicidio. Forse hanno aizzato la folla contro di noi sapendo che non siamo piu' un loro strumento utile.

Che facciamo? Non credo di essere pronta ad un combattimento, ma nel caso sono pronta...ma una folla di poveracci?

Scappiamo dagli elfi? Nella cripta?

Avete idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che le roccie iniziano ad illuminarsi, urlo istintivamente fuori dal villaggio! tutti! andiamo dagli elfi mi sa che è l'unica! e detto questo inizio a correre fuori dal villaggio.

@DM

Spoiler:  
Sapienza Magica +6

Per capire se, come sospetto, si sta attivando un circolo magico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mentre ci inoltriamo nel bosco mi giro verso Kalana e le dico Adesso la soluzione forse più conveniente è provare ad andare dagli elfi mi sa... perchè da soli non ce la faremo contro quell'orda di persone, e poi non voglio eliminare degli innocenti però... e mi giro a guardare Nortak tu deve fare buono con efli, anche se loro insulta te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta fuori rallento il passo seguendo i miei compagni.

Temo di si, ma sara' difficile parlarci. Temo che sia molto probabile che ci rendano puntaspilli a vista, anche me che sono una di loro.

Di sicuro la presenza di Nortak li fara' diventare ostili.

Mi giro a guardare Nortak. Senza offesa ovviamente. Tu sei fortissimo e loro giustamente ti temono e potrebbero attaccarci per paura della tua grandissima forza.

Ragazzi.. e se io e Toshiro vi precedessimo cercandoli? Ovviamente teniamoci a portata di vista a distanza di appena 40 metri circa. Io avanzero' a mani alzate e disarmata davanti a Toshiro facendogli da scudo per mostrare che non abbiamo intenti bellicosi. Rurik e Nortak starete dietro mentre io provo a parlarci.

Come piano è disperato, ma è l'unica per sperare di parlarci.

L'alternativa e' che io vada da sola e poi vi venga a prendere a fine trattative. Forse se mi presento solo io che sono un elfa disarmata potrebbero volerci ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...