Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@dm

Spoiler:  
...U..Una resa? Non credo che si arrendano, ma che mi dicano che sono venuti in pace?...Ed è da sola?

Mi avvicino spada nella mano sinistra e benda affumicata fasciata intorno alla mano destra, avvicinandomi lentamente.

Prima pero' mi lancio individuazione del magico, fissandola.

O e' quella pazza che voleva uccidermi camuffata, o tutti i suoi compagni sono qua intorno e serve a poco nascondersi.

Sono Kalana. Sono qui da sola per parlare.

Ho scoperto chi ha distrutto il villaggio. Ho rischiato di morire per venire a dirvelo.

Appena presentata mi avvicino.

Spoiler:  
Azione preparata: ad ogni segno di ostilità lancio l'incantesimo. Se risulta completamente incantata cerco di tenere la distanza.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@ Toshiro, Nortak e Rurik

Spoiler:  

Con qualche sforzo ed alcuni viaggi Toshiro estrae dall'acqua gli scheletri di un cavallo e di un uomo, entrambi senza testa.

@ Kalana

Spoiler:  

Sull'elfa sembra essere attivo un incantesimo, una qualche specie di illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Toshiro, Nortak

Spoiler:  
uhm....ora capisco quel gesto... dico ai miei compagni mi sa che il cavaliere ci stava chiedendo di seppellirlo degnamente...ma senza le loro teste possiamo fare ben poco...ho la sensazione che ci siano di mezzo il mago e il Vrok...amici miei è meglio tornare a dormire così che domani potremo fare un sedere così a quei due e con le mani cerco di quantificare quanto gliela faremo pagare
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Osservo per quanto posso la figura, rimanendo nascosta tanto a lungo da far succedere qualcosa o il mio corpo me lo permette causa sonno o simili.

Illusione, molto male. E' probabilmente lei che mi tende una trappola. Meglio controllare nel caso sia una coincidenza nel caso siano gli elfi che fanno qualche scherzo....o aspettare il loro vero arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Le ore passano e inizio a vagliare le varie ipotesi nella mia mente.

Ok, ragioniamo. Se fossero in gruppo mi avrebbero già trovato prevedendo il mio arrivo.

Lei è rimasta li', immobile con quell'aura di illusione perenne. Ma quando scade?! Come puo' durare ORE?

Dubito che gli elfi abbiano incantatori cosi' potenti: è sicuramente lei!

Quindi ora se lei è la' io posso tornare da...

Un orribile pensiero mi passa per la testa. Aspetta...e se si fosse presentata in mia vece per fare una trappola agli elfi? Se fosse cosi' la loro fiducia sarebbe minata del tutto e non avremmo possibilità di dialogo alcuno. In compenso se non torno i miei compagni mi crederanno morta per mano loro.

...Mi ha fregato completamente.

In ogni caso otterra' l'eliminazione degli elfi da parte dei miei compagni, o il loro odio per noi.

Devo fare qualcosa.

Mi allontano silenziosamente verso il villaggio.

Una volta lontana lancio l'incanto pronto alzandomi in volo per cercare traccia degli elfi (un fuoco acceso, del fumo, dei movimenti nella foresta, ecc).

Spoiler:  
Se non ne trovo mi dirigo di nascosto al villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Nortak e Rurik

Spoiler:  
Una volta tornati al villaggio la notte è calata.

Direi di andare a dormire come ha suggerito il nostro amico nano ma di fare comunque dei turni di guardia vista la brutta accoglienza dell'ultima volta suggerisco Mi offro io per il primo turno

Detto questo mi sistemo nella stanza in modo da tenere sott'occhio sia la porta d'ingresso che le finestre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Allontanandoti dai resti del villaggio diventi gassosa ed inizi a dirigerti verso il villaggio, cercando segni degli elfi senza successo.

@ Toshiro, Rurik e Nortak

Spoiler:  

Di rientro al villaggio notate già da lontano come al centro di esso sia stato accesso un grande falò

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Niente da fare... La rabbia di essere stata ingannata, ferita e raggirata.

Un ultimo urlo, quando non sono ormai troppo lontana dal vilaggio. Un urlo a squarciagola diretto alla foresta, spinto dalla follia, dalla rabbia di essere stata anticipata. Per non lasciare che l'ingiustizia vinca.

NON ANDATE AL VOSTRO VILLAGGIO! E' UNA TRAPPOLA! VEDIAMOCI ALL'ALBA NEL LUOGO DOVE L'OGRE HA PERSO LE STAFFE!

Concludo l'ultimo tratto verso il villaggio, correndo se necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Nortak e Rurik

Spoiler:  
Nessun problema dico a Rurik

Rapidamente mi allontano dai miei due compagni e mi dirigo verso l'area in cui vedo il vasto falò cercando di sfruttare ogni ombra e ogni più piccolo nascondiglio per avvicinarmi non visto

@ DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +15

Nascondersi +15

Osservare +12

Ascoltare +12

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Toshiro

Spoiler:  

ti avvicini finchè riesci alla piazza centrale del villaggio, dove è stato accesso il falò. Purtroppo la luce intensa delle fiamme ti impedisce di avvicinarti a più di una ventina di metri. Vedi comunque tutti gli abitanti del villaggio con in mano torce e forconi mentre il saggio ed il bardo li arringano da un palco improvvisato. Capisci poche parole come "traditori", "bruciamoli" e "morte agli elfi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ DM, Rurik e Toshiro

Spoiler:  
Continuo a restare muto vicino a Rurik. L'idea di seppellire i resti di ossa varie non la concepisco, non rientra nella mia cultura. Li lascio fare, almeno per ora.

Non riesco ad afferrare in tempo la situazione che già Toshiro svanisce.

Sbuffo ma non dico parola. speriamo ci siano ossa da rompere almeno qui. Nortak stanco di correre senza fare altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio tornare dagli altri adesso

Rapidamente torno sui miei passi fino a ragiungere Rurik e Nortak.

La dove c'è il falò ci sono il mago e il bardo che stanno arringando praticamente tutto il villaggio e, credo, gli stiano istigando contro gli elfi o almeno credo; dicevamo "traditori", "bruciamoli" e "morte agli elfi"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...