Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Ospite Boendal

"Cosa volere fare prima di affrontare "fumo bianco"? " dico rivolgendomi ai miei compagni "dovere dire parole magiche ora o potere farlo anche dopo?" dico con una certa impazzienza

Link al commento
Condividi su altri siti

beh più siamo meglio è mi sa... detto questo inizio a proteggere i miei compagni

@Tutti

Spoiler:  

Toshiro:

-interdizione alla morte

- Ghost touch weapon (praticamente la tua arma ha l'abilità ghost touch) [ 1 minuto per livello, quindi 7]

- forza del toro

Nortak:

- undead bane weapon (la tua arma funziona come se fosse anatema nonmorti) [1 ora a livello, quindi 7 ore]

- ghost touch armor (la tua armatura è effettiva anche contro attacchi incorporei) [1 minuto per livello quindi 7 minuti]

Rurik

- Light of mercuria (ho un bagliore dorato e posso sparare 2 raggetti entro i 9 metri (una volta sparati lo spell va a remengo), anche nello stesso round, che contro i nonmorti fanno 4d6 con un attacco di contatto a distanza) [ 10 minuti a livello o finchè non lo esaurisco]

. Light of Lunia (come sopra ma i raggetti fan 2d6)

Kalana

- il magico palpone sul sedere della buona suerte :P

PS

Spoiler:  
Ragazzi io ho cercato d'equilibrare i bonus eccetera...per far più di così devo ascedere a divinità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono pronta.

Piu' preparati di cosi' era difficile: andiamo a fargli vedere chi comanda.

Spoiler:  

Kalana

- il magico palpone sul sedere della buona suerte :P

LOOOOOOL

Sberlona della buena suerte incoming XD

+10 bonus alla volonta' contro istinto a palpare XDDDD

Scherzi a parte, mi lancio ''immagine speculare'' e mi preparo a cantare ''canto della forza'' appena incontriamo la creatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Scendete finalmente le scale e arrivate fino in fondo ad esse, in un ampio ambiente circolare con quattro nicchie scavate alla pareti. Un sarcofago di pietra si leva al centro della stanza e scene di battaglie sono scolpite ai muri.

Mentre iniziate ad entrare nella sala una nebbia bianca si leva dal sarcofago e da esso fuoriesce l'ormai familiare spettro del Signore della Guerra.

Sparite! vi dice con la sua voce gelida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Impugno la mia arma e, senza dire parola, inizio a spostarmi lateralmente, nel senso opposto a quello di Toshiro.

Mantengo fisso lo sguardo sul mio bersaglio. Sono pronto a scattare ma aspetto, nel caso qualcuno voglia rispondere allo spettro, anche se questa attesa mi rende nervoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sparite dice lo spettro avanzando fulmineo e facendo per colpire Nortak, ma l'energia sacra invocata da Rurik fa il suo effetto fermando l'attacco dello spettro. Come un sol uomo Nortak e Toshiro balzano addosso allo spirito, mentre Rurik scaglia uno dei suoi raggi e Kalana infonde forza e possenza in tutti quanti.

Lo spettro barcolla venendo colpito e la sua presenza sembra farsi più flebile ma improvvisamente esso grida rilasciando un'onda di pura malvagità. Mentre Toshiro e Rurik riescono a resistere abbastanza bene Kalana e Nortak soccombono al terrore che si sprigiona dalla creatura ed iniziano a fuggire.

Spoiler:  

Toshiro attiva burning blade, attacchi a segno entrambi, danni inflitti 29

Nortak attacca, colpito danni inflitt 24

Rurik raggio di light of mercuria, a segno 13 danni

Kalana canzone della forza

Spettro usa aura di terrore, TS Volontà

Toshiro e Rurik superato

Kalana e Nortak fallito, siete spaventati e fuggite dallo spettro

@ Iniziativa

Spoiler:  

Spettro

Tutti voi (sta a voi ma Kalana e Nortak non possono agire se non per scappare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione! L'artiglieria pesante sta fuggendo via!

Rurik! Cerca di far tornare in se Nortak! grido al mio compagno Abbiamo bisogno di quel mezzogre! Io da solo non posso certo competere con questo spirito!

Focalizzando il mio ki interiore sulle mie mani, attacco nuovamente lo spirito.

@ DM

Spoiler:  
attivo la "Sapphire Nightmare Blade" e attacco lo spirito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'attacco di Toshiro va a segno, distraendo lo spirito, che viene colpito nuovamente dalla luce scagliata da Rurik che lo fa scomparire in uno sbuffo di fumo. Nell'ambiente sembra improvvisamente tornata la luce e Kalana e Nortak tornano in sè.

Spoiler:  

Toshiro a segno, 14 danni

Rurik, luce di Mercuria, 18 danni (distrutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Arretro di qualche passo in preda ad una paura mai provata. A stento riesco a mantenere la mia arma in pugno. Improvvisamente quella forte sensazione di paura scompare insieme allo spirito. Resto qualche secondo fermo fissando inizialmente il punto dove prima si trovava lo spirito per poi guardarmi intorno alla ricerca di una possibile minaccia.

Fumo scomparso. E ora dove andare?.

Spoiler:  
Osservare +2. Come si presenta la stanza?
Link al commento
Condividi su altri siti

Rapido, ripongo nei loro foderi i miei due pugnali ed entro nella stanza del Signore della Guerra: i miei occhi saettano qua e la, registrando tutto il suo contenuto.

Fermi dove siete! dico ammonendo i miei compagni Lasciate che controlli che non ci siano sorpresine poco gradite

@ DM

Spoiler:  
Cerco trappole nel pavimento della stanza, sul sarcofago e su tutti gli scrigni (Cercare +12); se ne trovo tento di disattivarle (Disattivare Congegni +12); nel caso di serrature chiuse provo a scassinarle (Scassinare +12)
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...