Vai al contenuto

guarigione rapida da più fonti: come comportarsi?


K_75

Messaggio consigliato

come da titolo: se mi trovo un PG che ha guarigione rapida da più fonti, come lo devo trattare?

il caso in esame avrebbe (da diverse fonti, quali classe/razza/archetipo) guarigione rapida 2, guarigione rapida 5 e guarigione rapida 10...

cosa succede? ha solo la migliore? le usa tutte e tre e si sommano, fino ad avere guarigione rapida 17?

illuminatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nelle descrizioni delle varie iterazioni di vigore viene spiegato che conta solo quella più alta, nel tuo caso 10.

a dir il vero dice che non stackano effetti multipli di Vigor, non di Fast Healing... è una piccola differenza grammaticale, ma sarebbe sostanziale a mio avviso in questo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: come hai fatto ad avere così tanta guarigione rapida??

classe mutaforma combattente liv4 (GR2 come abilità di classe)

archetipo ereditato creatura ferina con più di 12DV (GR5, ma è progressiva da 4DV partendo da GR2)

archetipo acquisito santo con 20DV (GR10, ma è progressiva partendo da 2DV con GR=DV/2)

stavo buildando un Druido 20 e poi son passato all'Umano Venerabile Ferino Santo, Ranger 5 / Maestro Molte Forme 10 / Mutaforma Combattente 5 :)

stare a casa dall'università mi fa molto male al cerebro.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

classe mutaforma combattente liv4 (GR2 come abilità di classe)

archetipo ereditato creatura ferina con più di 12DV (GR5, ma è progressiva da 4DV partendo da GR2)

archetipo acquisito santo con 20DV (GR10, ma è progressiva partendo da 2DV con GR=DV/2)

stavo buildando un Druido 20 e poi son passato all'Umano Venerabile Ferino Santo, Ranger 5 / Maestro Molte Forme 10 / Mutaforma Combattente 5 :)

stare a casa dall'università mi fa molto male al cerebro.... :D

Come descritto nell'archetipo santo "Se la creatura è già dotata di guarigione rapida si sceglie il valore migliore".

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, in due risposte ho scoperto due cose nuove :D

buono, allora in pratica calcolerei solo quella derivante dal Santo (davvero sta scritto sul santo? uddio, allora son orbo...) visto che risulta sempre maggiore (e quella ferina non c'è).

Danke a tutti! :)

EDIT: di conseguenza la creatura ferina è anche totalmente eliminabile/sostituibile, alla fine si avrebbero solo i bonus/malus alle caratteristiche e gli artigli... bah, non ne varrebbe la pena XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...