Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hirugami: Il matrimonio

Risposte in primo piano

• Risposte 301
  • Visualizzazioni 15,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_759984

Jinzaburo

vado a cambiarmi per la cena dopo aver chiesto congedo agli altri

@DM

Spoiler:  
mi metto in tiro come se fossi un maestro importante e nascondo come sempre un pugnale nulla manica larga apposta e un bastoncino da lancio lo uso come fermacapelli per il codino
comment_760103

Ha ragione Kenzo, bisogna essere sempre sicuri che la nobile Kaede non corra rischi quindi io restero davanti alla sua porta finché qualcuno di voi non verrà a darmi il cambio e soltanto allora andrò a rinfrescarmi e prepararmi per la cena.

comment_760332

Gai-Jin

Mi inchino verso Izumo

Vi daro' io il cambio

Dopo che mi sono lavato e preparato do il cambio ad Izumo e mi siedo nella posizion del loto di fronte alla porta della nobile Kaede

@DM

Spoiler:  

Ascoltare +5 / Osservare +6

• Autore
comment_760483

A turno sorvegliate la principessa e vi cambiate. Quando siete tutti pronti, vi ritrovate sempre davanti agli alloggi di Kaede. Non dovete aspettare molto, che escono anche la giovane nobile e la vecchia balia.

La principessa si guarda un pò attorno, poi sorridendo delicatamente chiede

Manca ancora qualche ora alla cena. Cosa ne dite di andare a vedere com'è il castello?

comment_760488

Jinzaburo

faccio un inchino appena la principessa esce dalla stanza e poi rispondo

come voi desiderate nobile Kaede

speriamo che questa idea non porti guai..va detto che ciò facilita il mio lavoro non di poco...forse lo ha fatto anche per quello...la ragazza ha la stoffa dell'infiltrata...un leggero sorriso mi compare in volto,ma lo faccio passare per felicità dicendo :

vedo che siete di buon umore nobile Kaede ne sono molto felice

comment_760530

Dopo essermi cambiato con degli abiti adatti alla cena ed aver portato solo lo stretto necessario con me raggiungo gli altri... Alle parole della principessa rispondo dicendo

Come desidera nobile Kaede...

quindi lascio che gli altri della scorta mi passino avanti seguendo Yoshihiro mentre io chiudo la coda ancora assorto nei miei pensieri

Sarò vestito in modo adeguato? E come mi dovrò comportare una volta a cena? Dannazione...

@DM

Spoiler:  
Direi che se qualcuno fa prove di Percepire Intenzioni su Kenzo può facilmente notare che è turbato da qualcosa (ovviamente sarà frainteso, ma è proprio questo il bello :D)
comment_760605

Saluto con un inchino l'arrivo della principessa e mi limito ad acconsentire alla sua richiesta mettendomi come mio solito abbastanza vicono da proteggerla ma non troppo per non intralciarla.

• Autore
comment_761490

Guidati da Yoshihiro, passate un paio d'ore a visitare il castello. L'inugami vi conduce nei bellissimi giardini interni, dove le dame di corte si concedono lunghe passeggiate. Dalle torri più alte potete godere della splendida vista della città fino ai suoi confini. L'intero castello abbonda di opere d'arte, e i pezzi più preziosi si trovano in una sala a loro dedicata, chiamata la sala del Sole e della Luna. Qui si trovano le statue a grandezza naturale dei daimyo che si sono succeduti alla guida del regno: re e regine sono stati ritratti fin nei minimi dettagli e sembrano quasi essere vivi.

comment_761497

Jinzaburo

molto interessante,,,quindi il castello è in una buona posizione...oltre che la ricchezza ostentata mi fa pensare che forse hanno assunto il meglio in circolazione contro i ninja e eventuali invasori...chissà poi se hanno anche dispositivi magici...

penso tra me mentre passeggiamo e osservo la morfologia del castello in completo silenzio

• Autore
comment_762627

La visita si protrae fin quasi all'ora di cena. Quindi vi avviate verso la vostra nuova destinazione. Lungo il tragitto servi e cortigiani si inchinano alla giovane principessa.

comment_762959

Gai-Jin

Mi inchino anche io e seuo in silenzio la Principessa

@TUTTI

Spoiler:  

"seguo la professoressa ..." si capiva che ero al telefono con il capo e che non lo stavo ascoltando?

comment_763024

Jinzaburo

seguo la nobile con buon passo ascoltando però più i discorsi dei cortigiani attorno che i nostri quando possibile

• Autore
comment_763896

@ Izumo

Spoiler:  
Aspettavo di vedere se qualcuno voleva ruolarsi la passeggiata, ma ora fast forward e si va alla cena XD

In breve raggiungete la sala dove il daimyo e la sua famiglia di solito cenano. Siete arrivati in leggero anticipo, e il sovrano non è ancora arrivato. Lungo le pareti della stanza, una decina dio servitori sono in attesa, fermi come statue.

comment_763973

Lascio entrare la Nobile Kaede prima di me e la seguo, appena entrato mi sposto da un lato e resto immobile come la servitù aspettando l'arrivo del Daimyo.

comment_763983

Jinzaburo

forse sarebbe meglio aspettare che arrivi il daimyo prima di entrare nobile Kaede

faccio con un leggero inchino alla ragazza

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.