Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge Risponde, Set Completo in 4x!

Risposte in primo piano

Cavolo hai pienamente ragione, rileggendola trovo infatti sbagliato il mio raggionamento...

E so anche il perché!!

Perché ragionamento si scrive con una G sola!!! :lol:

E' quello che ti ha fatto sbagliare :D

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 93,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Allora, sostanzialmente la questione è questa. Ci sono due casi in cui sacrifichi, come costo per qualcosa o come effetto di qualcosa (tipo editto diabolico). Se il sacrificio è u

  • Non puoi farlo! Si, puoi usare carte ritoccate, autografate e quant'altro, l'importante è che si capisca costo di mana, forza e costituzione, nome e immag

  • Non credo che vi siate capiti bene o sennò potrebbe lui non sapere bene come funzioni in modo corretto la priorità... allora la priorità è semplice, la regola principale è: il controllore di una magia

E so anche il perché!!

Perché ragionamento si scrive con una G sola!!! :lol:

E' quello che ti ha fatto sbagliare

No quella è la fretta :D

E il capo che parla al di là del monitor...

Provo in maniera semplice senza esempi, se non capisci ti faccio l'esempio.

La palla di fuoco va pagata al momento del lancio ed in quel momento devi decidere quanti bersagli abbia. Per ognuno di essi devi pagare un mana aggiuntivo. poi paghi un'altra quantità di mana e ques'ultimo lo dividi per il numero di bersagli che hai deciso in precedenza.

Ok faccio l'esempio.

Ci sono 4 creature così suddivise:

1/1

2/2

2/2

2/3

Decidi di lanciare la PdF per ucciderle tutte e quindi paghi R (che ti da diritto di bersagliare una creatura o un giocatore) per attivarla +1 per la seconda creatura +1 per la terza e +1 per la quarta (e stiamo già pagando 4 mana) poi volendo ucciderle tutte decidi di pagare tanto mana quanto ne serve ma siccome non puoi dividere i danni come vuoi tu ma li devi dividere equamente per tutti i bersagli dovrai pagare 3 per ogni creatura interessata altrimenti non uccideresti la 2/3. In pratica andresti a pagare R+1+1+1+(3x4) ed in questo modo uccideresti tutte e 4 le creature

Chiarissimo.

Grazie a tutti.

Scusate, ma sul regolamento di magic non sono riuscito a trovare questa cosa: se io elimino un Planeswalker del mio avversario, elimino anche gli emblemi generati da quel Planeswalker?

Scusate, ma sul regolamento di magic non sono riuscito a trovare questa cosa: se io elimino un Planeswalker del mio avversario, elimino anche gli emblemi generati da quel Planeswalker?

Mi pare proprio di no.

Scusate, ma sul regolamento di magic non sono riuscito a trovare questa cosa: se io elimino un Planeswalker del mio avversario, elimino anche gli emblemi generati da quel Planeswalker?

Mi pare proprio di no.

No, l'Emblema non può essere tolto in nessun modo.

Ora mi sorge un dubbio dato dall'uscita del nuovo Sorin, qunte volte si può avere lo stesso Emblema? Secondo me infinite ma aspetterei Errata da parte della Wizard

Si, puoi averlo quante volte vuoi.

Avevo chiesto la stessa cosa ad un judge riguardo l'emblema di Venser e la risposta è stata che se hai due emblemi, ad ogni magia che lanci esili due permanenti.

Quindi anche Sorin, con due emblemi darebbe +2/+0 a tutte le tue creature.

Ok, non che sia facile averne due dato che già con uno è quasi sicuramente game ma non si sa mai :)

Domande:

1) Si può usare lo zenit del sole verde sull'idra primordiale pagando ad esempio 6 mana e far entrare così l'idra con 4 segnalini su di essa?

2) La sfinge del vento d'acciaio può considerarsi una creatura bianco-blu-nera oppure è solo artefatto? Se è solo artefatto mi potete spiegare come si determina il colore delle carte, considerando ad esempio che il geist di san traft è sia bianco che blu?

Grazie

Domande:

1) Si può usare lo zenit del sole verde sull'idra primordiale pagando ad esempio 6 mana e far entrare così l'idra con 4 segnalini su di essa?

Credo prorprio di no

2) La sfinge del vento d'acciaio può considerarsi una creatura bianco-blu-nera oppure è solo artefatto? Se è solo artefatto mi potete spiegare come si determina il colore delle carte, considerando ad esempio che il geist di san traft è sia bianco che blu?

Grazie

La sfinge è una creatura Bianca, Blu, Nera ed Artefatto.

Le creature sono del colore del loro costo di mana, a meno che la carta non specifichi diversamente ( i Coboldi, per esempio).

Ricorda anche che le creature che richiedono un mana pagabile con 2 colori diversi hanno entrambi i colori, indipendentemente dal colore che tu hai pagato: per esempio, la recluta boros è Bianca e Rossa..

Credo prorprio di no

Quindi è come pensavo.

Praticamente si può usare lo zenit, evocare l'idra ma essa entrerà con 0 segnalini ( e quindi morirà immediatamente) perchè la X viene considerata 0 come fattore di conversione, giusto?

Quindi è come pensavo.

Praticamente si può usare lo zenit, evocare l'idra ma essa entrerà con 0 segnalini ( e quindi morirà immediatamente) perchè la X viene considerata 0 come fattore di conversione, giusto?

esatto

Ho un dubbio sul doppio attacco. se io per esempio attacco con una creatura 2/2 con doppio attacco e il mio avversario la para con una 1/1, ovviamente la creatura 1/1 si becca i primi due danni e muore. i danni rimanenti che fine fanno? li subisce il giocatore in difesa o vengono "persi"?

Ho un dubbio sul doppio attacco. se io per esempio attacco con una creatura 2/2 con doppio attacco e il mio avversario la para con una 1/1, ovviamente la creatura 1/1 si becca i primi due danni e muore. i danni rimanenti che fine fanno? li subisce il giocatore in difesa o vengono "persi"?

La creatura anche attaccando due volte è comunque stata bloccata, quindi non infliggerà alcun danno all'avversario.

ok, come immaginavo! grazie

Una creatura indistruttibile ad esempio una 4/4 viene distrutta da uno Smembrare o qualsiasi altro istantaneo o stegoneria che modifica la forza e la costituzione fino a portarla a zero, anche se solo fino alla fine del turno?

Una creatura indistruttibile ad esempio una 4/4 viene distrutta da uno Smembrare o qualsiasi altro istantaneo o stegoneria che modifica la forza e la costituzione fino a portarla a zero, anche se solo fino alla fine del turno?

Sì, esatto.

Ho una domanda anch'io: posso giocare Beckon Apparition e mettere in gioco un token anche se non ci sono creature nei cimiteri da rimuovere?

Una creatura indistruttibile ad esempio una 4/4 viene distrutta da uno Smembrare o qualsiasi altro istantaneo o stegoneria che modifica la forza e la costituzione fino a portarla a zero, anche se solo fino alla fine del turno?

Va al cimitero ma effettivamente non è distrutta.

Sì, esatto.

Ho una domanda anch'io: posso giocare Beckon Apparition e mettere in gioco un token anche se non ci sono creature nei cimiteri da rimuovere?

Se non ci sono carte non puoi giocarla perché manca il target, se invece la carta bersaglio sparisce dopo che la tua magia è in pila la pedina la metti lo stesso.

Domanda:

Se sacrifico un Arcbound Ravager 1/1 per la sua stessa abilità, con il modulare metterò 1 o 2 segnalini?

Scornful Egoist: se lo metto in campo con la metamorfosi attiva, che succede se lo sacrifico con pod?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.