Vai al contenuto

mith89

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su mith89

  • Compleanno 19/06/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    trieste
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di mith89

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ciao a tutti, ho notato tra le nuove carte di Theros, Daxos di Meletis, che dice sostanzialmente che puoi giocare la prima carta del grimorio dell'avversario al quale ha fatto danno come se le tue terre ti dessero mana di tutti i colori. Se non vado errato in commander questo non è possibile, perchè le mie terre possono generare mana solo del colore del mio comandante, giusto?
  2. mith89

    Mazzo equipaggiamento

    beh per esempio possono essere molto comodi equip a CC 0 tipo http://magiccards.info/som/en/136.html o http://magiccards.info/5dn/en/142.html che combinati col paladino di permettono di calare un sacco di roba e pescare chili di carte
  3. se ho in gioco una creatura artefatto e la forgia di darkstell e il mio avversario lancia ovinizzare sulla creatura questa perde l'indistruttibilità?
  4. dunque se ho capito bene, in pila ci finisce prima cascade e poi forced intuition e quindi, quando si risolve la pila, si risolve prima forced intuition e poi cascade, giusto?
  5. se c'è in gioco sotto il controllo di un avversario Forced fruition e io gioco una magia con cascata cosa si attiva prima? cascata o l'abilità di forced fruition?
  6. se gioco per esempio estrazione chirurgica e poi trappola d'archivio quanto devo pagare la trappola? testualmente la trappola dice che "Se un AVVERSARIO ha passato in rassegna il suo grimorio in questo turno..." mentre estrazione chirurgica dice "Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo proprietario..." il mio dubbio è: è equivalente che il grimorio sia stato passato in rassegna da me o dall'avversario per far scattare la trappola?
  7. ciao, se uso l'abilità della myr battlesphere e tappo X myr per darle +X/+0, posso una volta tappati i myr, stapparli per esempio col myr galvanizer e ritapparli per potenziare ancora la sfera?
  8. se ho equipaggiato una creatura con la lama del capo sanguinario http://magiccards.info/zen/it/196.html, e muore una creatura token, vale comunque il suo effetto? il dubbio mi è venuto perchè sulla carta c'è scritto "Ogniqualvolta una creatura viene messa in un cimitero dal campo di battaglia" e visto che le pedine non finiscono nel cimitero non so come comportarmi.
  9. ciao a tutti, se una creatura muore DOPO che ho giocato Tragico Scivolone http://magiccards.info/dka/it/76.html l'abilità morboso funziona comunque?
  10. ciao a tutti, mi chiedevo se l'Incudine dell'Apparenza impressa su un artefatto http://magiccards.info/som/it/201.html mi permetterebbe di giocare gratis dei myr superion http://magiccards.info/query?q=myr+superion&v=card&s=cname avete idea?
  11. Ho un dubbio sul doppio attacco. se io per esempio attacco con una creatura 2/2 con doppio attacco e il mio avversario la para con una 1/1, ovviamente la creatura 1/1 si becca i primi due danni e muore. i danni rimanenti che fine fanno? li subisce il giocatore in difesa o vengono "persi"?
  12. ciao a tutti, ho un dubbio sulle carte mutaforma. Nella descrizione dell'abilità c'è scritto che diventano una copia di una creatura bersaglio., ma la copia comprende abilità varie? per esempio se copia una creatura con "infettare" anche il mutaforma ottiene infettare?
  13. grazie! molto carina la ricerca programmabile!
  14. domanda banale, ma mi sapreste consigliare degli incantesimi/stregonerie/istantanei neri o blu che potenzino le statistiche delle creature, tipo forza diabolica per intendersi. sarebbe inportante che costino poco (1-2 mana). grazie!
×
×
  • Crea nuovo...