Paso Inviata 23 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviata 23 Maggio 2013 Ciao ragazzi volevo montare un mazzo equipaggiamento e volevo chiedervi alcuni consigli o meglio so quali sono le carte fondamentali ma voglio farvi delle domande. Il mazzo è competitivo? Molti mi dicono che è un mazzo noioso lento e piuttosto quadrato voi che dite? Questa è la lista delle carte che ho preso in considerazione per ora (lista di carte quindi non è il mazzo) Mazzo mono bianco... Antro antico Campione del popolo (sono tutti umani praticamente) Paladino acciaio puro (tanti artefatti=equip 0) Plasmametallo auriok (equip costano 1 in meno e pompa se equip) Legionario di porcellana (artefatto un 3/1 co attacco improvviso che può entrare con 2) Morsa celebrale (carina...peschino) Le varie spade,quali mi consigliate? (consigliatemi) Canonista eterica (forse non ha niente a che vedere con il mazzo) Shikari leonid (può essere determinante) Mistica forgiapietra (nulla da dire direi) Spedire (esilia a 1 con 3 artefatti) Ok che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mith89 Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 beh per esempio possono essere molto comodi equip a CC 0 tipo http://magiccards.info/som/en/136.html o http://magiccards.info/5dn/en/142.html che combinati col paladino di permettono di calare un sacco di roba e pescare chili di carte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Non è assolutamente vero che è lento e noioso. Dipende tutto da come lo fai e da come lo giochi tu! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Prova qualcosa del genere: // Lands 12 [MM] Plains (3) 4 [ZEN] Arid Mesa 4 [ZEN] Marsh Flats // Creatures 4 [sOM] Glint Hawk 4 [M11] Squadron Hawk 4 [ZEN] Kor Outfitter 4 [ZEN] Kor Skyfisher 4 [sOM] Memnite 4 [10E] Ornithopter 4 [WWK] Stoneforge Mystic // Spells 4 [ZEN] Journey to Nowhere 2 [sOM] Argentum Armor 1 [sOM] Darksteel Axe 4 [ZEN] Quest for the Holy Relic 1 [sOM] Sword of Body and Mind Puoi sostituire gli Equip come vuoi, anche se lascerei l'Armor... Bye byez 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paso Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 devo dire ren che la tua lista mi piace e mi ispira molto...inoltre sembra anche divertente come mazzo così composto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato