Vai al contenuto

Celtics

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Celtics

  • Compleanno 19/10/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Skryim

Obiettivi di Celtics

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Celtics

    R/Werewolf

    Salve! Avendo 38° di febbre da Sabato e non riuscendo a fare quasi niente, mi sono dedicato al creare un mazzo piuttosto strano: un mazzo umano/mannara bianco/rosso che si avvale dei migliori cc1-cc2 da calare rapidamente tramite fiala. Ecco la lista e la spiegazione delle carte: Deck: Untitled Deck //Lands 5 Mountain 6 Plains 4 Clifftop Retreat 4 Arid Mesa 4 Sacred Foundry //Creatures 4 Reckless Waif ............... carino quando flippa, umano 3 Instigator Gang .......... la ramp finale, umano 4 Ethersworn Canonist ....mi sbaglio o i miei ragazzacci rimangono flippati?, umano 4 Kruin Outlaw ....... molto buona nei primi turni, specialmente insieme al Champion, umano 4 Hanweir Watchkeep ...... discreto, umano, forse da sostituire 3 Grand Abolisher .......... carta buonissima, WW(unico peccato), umano 4 Champion of the Parish ..... ottima, si pompa a bestia //Spells 4 Æther Vial .......... il motore 3 Path to Exile ....... forse il 4x sarebbe meglio 2 Lightning Bolt ..... gioco rosso, gioco Fulmine 2 Lightning Helix .... gioco rosso bianco, gioco Spirale Display deck statistics Le terre sono un problema in quanto se non vedo WW non posso calare l'Abolitore se non con fiala. Se riuscissi a trovare le Vials a "poco" e se riuscissi(mo) a far diventare questo mazzo buono, ci farei un pensierino di portarlo a qualche torneo. Quindi: Modern, budget da vedere(al limite proxiamo tra amici), amici/torneini. Tocca a voi ora! Ai mod: potete cancellare nel titolo "and" e mettere il prefisso [Modern]? Grazie mi ero sbagliato!
  2. Ma bisogna registrarsi per giocare online? Perché non so nessuna password!
  3. Scornful Egoist: se lo metto in campo con la metamorfosi attiva, che succede se lo sacrifico con pod?
  4. Celtics

    UW Fish

    Ottima idea! Comunque direi: mono Moorland Haunt! Ti ricicla le creature morte ed è tutorabile. Anche un paio di Geist non credo che stiano male(anche se a me non fanno impazzire)! Forse sono fuori dalla fiala........ Ma i Jotun Grunt per cosa li tieni?
  5. Punto primo: ho aggiunto un Vithian Renegades nel mio pod deck su MWS. Punto secondo: -13/-0 ad una creatura bersaglio. Punto terzo: Mi sono appena accorto che non ha senso mettere i Renegades perché non entrerebbero nemmeno in campo. Punto quarto: La gabbia mi fa sudare freddo(forse è perché sono appena rincasato da una partita e tra poco voy a ducharme)
  6. Il diavoletto con le carte con Unearth come lo vedete? Il Vorapede spaccherà di brutto: pod decks e ramp(tappo tutto e ti calo il bestione...... ok, doom blade........ ops! rinasce più forte!). Il nuovo mickaeus in commander non lo vedo male, con carte quali bad moon farebbe un'armata devastante! Ma un mazzo pod interamente basato sulla recursion(modern)? Che ne so: Strangleroot Geist, kitchen finks, Solemn Simulacrum, Vorapede, Primeval titan(wolf run/brulicampo), elseh norn?? Magari con eternal witnes, bop, mono overwhelming stampede, scorned villager(con pod non casti nulla), safehold elite, doomed traveler. Che ne dite?
  7. A me Sorin 2.0 piace un casino! Già solo la prima abilità spacca! Poi la seconda aiuta la race (se entra contro Meerfolk è game) e l'ultima è sublime in fase di stallo. Magari con aether vial per velocizzare..... Idea largamente malsana: un Zombie/Vampire si potrebbe fare?
  8. Buongiorno. E' la prima volta che scrivo. Ho letto i vari regolamenti e spero di non infrangerli. Sinceramente la carta postata da Caligoletto non mi entusiasma molto.... Ha cc7 e, nel formato, abbiamo già: http://magiccards.info/query?q=c!wu+cmc%3D7+f%3Astandard&v=card&s=cname A cc6 è ancora meglio: http://magiccards.info/query?q=c!wu+cmc%3D6+f%3Astandard&v=card&s=cname Sarebbe carina giusto con Unburial Rites, però non si protegge da nulla! Dite la vostra voi giocatori più navigati! E poi 5 di costituzione???? Stiamo scherzando!
×
×
  • Crea nuovo...