Vai al contenuto

Lost - telefilm


Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...

come annunciato è iniziato lost 4^serie.

ho visto la prima puntata, dedicata a hugo. molto carina ed al solito ricca di salti temporali che ora vanno più spesso al futuro piuttosto che al passato. sicuramente questa serie comincia bene, con la solita quantità di interrogativi irrisolti, e i soliti piccoli/grandi colpi di scena, che si presentano ai nostri sopravvissuti...

non dico null'altro, altrimenti rovinerei la visione della puntata....:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

detto sinceramente .... mi ha veramente rotto sto telefilm.... la puntata di lunedi l'ho odiata

specialmente per i dialoghi

" perché fai tutto questo??" " perché devo"

" perché questo" " perché si"

"perché non me l'hai mai detto" " per il bene di tutti"

sono stato contentissimo solo quando James ha preso a legnate il capo degli altri ( pero' imho doveva rompergli la testa con il sasso... non raccogliere la radio... che cavolo per quanto ne sapeva aveva ammazzato 3 suoi amici )

Link al commento
Condividi su altri siti

detto sinceramente .... mi ha veramente rotto sto telefilm.... la puntata di lunedi l'ho odiata

specialmente per i dialoghi

" perché fai tutto questo??" " perché devo"

" perché questo" " perché si"

"perché non me l'hai mai detto" " per il bene di tutti"

sono stato contentissimo solo quando James ha preso a legnate il capo degli altri ( pero' imho doveva rompergli la testa con il sasso... non raccogliere la radio... che cavolo per quanto ne sapeva aveva ammazzato 3 suoi amici )

James?? Non lo segui molto bene il telefilm...

Comunque lo sapevo!!

Spoiler:  
Quando ho visto Jack con la barba che si ubriacava sapevo che c'era qualcosa di strano. Mi è anche balzata, per un attimo, l'idea che potesse essere il futuro però la cosa non mi convinceva e mi è passata di mente.

Quello nella bara era sicuramente uno di loro, se dovessi andare ad intuito direi Locke.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto di seguirlo <,<

l'ho guardato solo per curiosità ... per vedere se era una boiata come pensavo o se era qualcosa di intelligente ..... e sono rimasto assai deluso <,<

E' un telefilm con tante sottotrame e misteri, seguire solo una puntata equivale a non capirci niente. E' comprensibile che tu non l'abbia apprezzato.

Prova a guardare il primo episodio e non l'ultima della terza serie poi possiamo riparlarne ;-)

Non capisco perchè dici "mi ha veramente rotto sto telefilm", se non lo segui come fa ad averti rotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un telefilm con tante sottotrame e misteri, seguire solo una puntata equivale a non capirci niente. E' comprensibile che tu non l'abbia apprezzato.

Prova a guardare il primo episodio e non l'ultima della terza serie poi possiamo riparlarne ;-)

Non capisco perchè dici "mi ha veramente rotto sto telefilm", se non lo segui come fa ad averti rotto?

non hai capito ... io l'ho guardato quasi tutto .... e tutte ste sottotrame/misteri sono delle assurtida e delle americanate di basso livello ( vedi per esempio il fatto che tutti si siano incontrati almeno una volta/siano collegati fra loro in qualche modo assurdo, oppure la grandissima scena PENOSA del meteorite che fracassa il fast food di Hugo)

e comunque per ribadire ... seguire un telefilm e' un conto .... lo fai perche ti piace e non ti perdi una puntata .... a me non piaceva e non me ne fregava niente ma l'ho guardato lo stesso... dato che tutti lo osannavano sia prima che durante le messe in onda .... mi sono detto " ok preparati psicologicamente a questa americanata" e così stato <,<

non m'e' piaciuto il fumo nero che all'inizio sembrava una creatura di chissa' quale mostruosità, non mi e' piaciuto l'orso polare che non c'entrava una ceppa, non m'è piaciuto il comportamento assurdo dei personaggi .... per dirne alcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..allora scusami..se non ti piace perchè lo vedi?:confused:

comunque ..hai davvero capito cos'è il fumo nero?..io no,me lo spiegheresti?;-)

@ Sirya...sono completamente d'accordo con te...e secondo me più va avanti più migliora...l'ultimo episodio della terza serie è pazzesco O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..allora scusami..se non ti piace perchè lo vedi?:confused:

comunque ..hai davvero capito cos'è il fumo nero?..io no,me lo spiegheresti?;-)

@ Sirya...sono completamente d'accordo con te...e secondo me più va avanti più migliora...l'ultimo episodio della terza serie è pazzesco O_o

Straquoto pienamente! Lost è bellissimo e impegnativo, se non lo si segue assiduamente, si rischia di non capirci più niente!! ;-)

Comunque il finale della 3° serie è pazzesco!! :stupefatt:stupefatt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..allora scusami..se non ti piace perchè lo vedi?:confused:

comunque ..hai davvero capito cos'è il fumo nero?..io no,me lo spiegheresti?;-)

lo guardo anche se non mi piace per una questione con un mio amico ... siccome ero prevenuto dato che lo reputavo una "americanata" mi ha stressato l'anima e mi ha detto di vederlo e di parlare poi ( lui e' più avanti di noi dato che sta in america per lavorare )

il fumo comunque non si capisce fin dove siamo arrivati in italia per cui ti tocca aspettare .. a meno che tu non mi chieda esplicitamente unop spoiler ma non mi sembra il caso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...:confused:

giusto per dire un paio di cose....

è un telefilm, una serie tv, che ha come pregi e difetti colpi di scena a ripetizione. se uno parte "prevenuto" dirà che tutto è prevedibile, e che sono tutte "americanate", se uno si lascia trasportare sarà entusiasta. è ovvio che ci sono molte questioni in ballo: gusto personale (ti piace?), aspettative (era considerato ancora prima della prima serie, il più bel telefilm di sempre...poi chi può dirlo), abitudine nel guardare un tipo di film di una certa profondità e spessore (fate voi...).

se io penso a telefilm come colombo, a team, mc gyver (anni 80/90?)non c'erano colpi di scena, c'era sempre "l'eroe" che risolveva il problema che capitava di volta in volta.

se penso a telefilm più recenti heros, lost (parlo solo di quelli che conosco - anni 2000), ci si basa molto sul colpo di scena a tutti i costi.

americanate? definisci americanata...non so cosa vuol dire...è un termine in uso che è privo di significato per me. anche perchè allora film come mission impossible? 007? e mille altri...sono americanate? sono vuoti e pieni solo di colpi di scena ed azione?...no, io non penso. credo siano solo film che basano tutto su questo fattore: la sorpresa, il colpire lo spettatore ed abbattere le sue certezze.

vedere in lost questo continuo ribaltarsi di valori, di elementi buoni/cattivi, che non si sa più da che parte stare, a chi credere - ai naufraghi, agli altri, ai salvatori, a locke...poi però si vede il futuro e non si capisce di nuovo nulla....

beh, penso sia questo il bello per quelli a cui piace.

e poi solo una piccola cosa ma non lo seguo (post 128), o si lo seguo ma solo perchè "costretto moralmente" dall'amico appassionato che si lamenta del mio pregiudizio (post 134)?:rolleyes:...ribadisco il mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo guardo anche se non mi piace per una questione con un mio amico ... siccome ero prevenuto dato che lo reputavo una "americanata" mi ha stressato l'anima e mi ha detto di vederlo e di parlare poi ( lui e' più avanti di noi dato che sta in america per lavorare )

il fumo comunque non si capisce fin dove siamo arrivati in italia per cui ti tocca aspettare .. a meno che tu non mi chieda esplicitamente unop spoiler ma non mi sembra il caso :P

Negli Stati Uniti non sono molto più avanti di noi, hanno trasmesso ieri la terza puntata della quarta stagione, non credo abbiano già svelato la vera natura del fumo nero.

Sono curiosa, potresti spoilerare le tue considerazione (o forse dovrei dire le considerazioni le tuo amico) riguardo al fumo nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si riferisse al fatto che qua le serie vengono viste dopo che in america (per dirne una la terza è appena finita e chissà quando vedremo la quarta - intendo su tv non a pagamento, altrimenti la 4° è ad aprile su sky ;-) -) dato che parlava di un avvenimento passato.

Là ne hanno avuto di tempo per fare congetture alla fine della terza serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi solo una piccola cosa ma non lo seguo (post 128), o si lo seguo ma solo perchè "costretto moralmente" dall'amico appassionato che si lamenta del mio pregiudizio (post 134)?:rolleyes:...ribadisco il mah...

questa me la devi spiegare... cos'e' che non ti e' chiaro/non ti va a genio ?

non posso guardare un telefilm anche se non mi piace???

puo' sembrare una contraddizione ok ... ma lo faccio solo per vedere se i miei pregiudizi erano fondati o meno ..... non spalo me***a sulle cose che non conosco cerco di informarmi e trarre conclusioni alla fine, a tutti sarà capitato almeno 1 volta nella vita di dire " ah però mi ero sbagliato/mi sono ricreduto" stavolta a me non e' successo, lost non mi piace le motivazioni le ho date, fine ... devo essere lapidato anche o possiamo chiuderla qui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo voglio lapidato! :-p

Ho seguito le ultime puntate e nonostante segua uno schema piuttosto semplice, alla fine riesce sempre a tenere incollati allo schermo.

Anche se nelle ultime puntate ho avuto l'impressione che non sapessero dove andare a parare...

nota positiva è la recitazione di un po' tutti che mi piace veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...