Vai al contenuto

Lost - telefilm


Messaggio consigliato


Ieri ho visto che hanno fatto la puntata dei giapponesi... eheheh fantastica imho. Io ho iniziato a seguire Lost su Sky per quella puntata... Vi è piaciuta?

Si io l'ho vista è devo dire che mi è piaciuta molto la storia di Loc, è la dimostrazione che se ognuno di noi starebbe nel suo habitat naturale non avrebbe timore di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Naufraghi trovano una grotta all'interno dell'isola e si separano in due gruppi (chi vuole rimanere sulla spiaggia) e chi vuole andare a stabilirsi nell'entroterra (il medico). Nel frattempo il nero con il bambino viene brutalmente pestato dal giapponese, si scopre che 1) la moglie del giapponese sa l'inglese ma faceva finta di non saperlo; 2) la moglie del giapponese voleva scappare dal marito perchè il marito "lavorando" per lo suocero era un killer della jacuza... in pratica la moglie del giapponese rivela di sapere l'inglese al nero e la situazione si "risolve". Nel frattempo Locke salva il chitarrista drogato del gruppo da un nido di api e lo convince a disintossicarsi dalla droga in cambio della chitarra.

Ps non sono molto bravo nei riassunti...vedi se ci capisci qualcosa

Si io l'ho vista è devo dire che mi è piaciuta molto la storia di Loc, è la dimostrazione che se ognuno di noi starebbe nel suo habitat naturale non avrebbe timore di niente

Stesse.

Locke è un grande personaggione.... è quello che mi piace di più nella serie (beninteso escludendo a priori le tipe che sono un po' di bellezza superiore alla media) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono distratto un attimo potete dirmi cosa è successo quando c'è stata la parte dell'annegamento?

chi stava annegando?

il dottore si è tuffato per salvare una ragazza ..ma per soccorrere un'altro tipo che si era buttato per lo stesso motivo, non è riuscito a riportarla a riva ed è morta...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo telefilm!!!è l'unico motivo per cui ho ripreso a guardare la tv.

locke è un grande anche se è un tipo un po' pazzoide...

a me intriga molto il personaggio di Said.

e secondo me è tutto un progetto del governo americano, magari dei servizi segreti deviati :lol: :lol: :lol: :lol: loro c'entano sempre!

l'unico difetto,secondo me, è che mettono troppa carne al fuoco, non tanto in termini di trama quanto intermini di storia di personaggi, e risolvono i misteri troppo lentamente...

la puntata di ieri ha risolto un po' di cose ma ne ha incasinate delle altre:ma sawyer conosceva già jacke?!mi viene un dubbio perchè ad un certo punto le dice qualcosa a proposito di darle ciò che doveva 4 anni fa, oroba simile;mi sono confuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la seconda puntata aumentano i misteri...

Spoiler:  
Ma il padre di Jack che fine ha fatto? Ha fatto forse la fine di Lazzaro? :confused: o forse mi sono perso io qualcosa ieri sera? :confused:

Visto che nessuno mi ha risposto ripeto la domanda... quante puntate saranno? (naturalmente indirizzata a chi lo ha visto già :-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno mi ha risposto ripeto la domanda... quante puntate saranno? (naturalmente indirizzata a chi lo ha visto già :-D )

Anc'io ho pensato che sia resuscitato, ma secondo me qualcuno ha fatto sparire la salma prima del'imbarco, perchè la cassa non era sigillata come avrebbe dovuto essere.

prima serie 26 puntate

mentre la seconda sono almeno 15, ma penso che raggiungeranno la ventina

Link al commento
Condividi su altri siti

il dottore si è tuffato per salvare una ragazza ..ma per soccorrere un'altro tipo che si era buttato per lo stesso motivo, non è riuscito a riportarla a riva ed è morta...

si era questa la parte che mi sono perso, quindi da quanto mi fate capire la ragazza che è annegata non era uno deipersonaggi principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la seconda puntata aumentano i misteri...

Spoiler:  
Ma il padre di Jack che fine ha fatto? Ha fatto forse la fine di Lazzaro? :confused: o forse mi sono perso io qualcosa ieri sera? :confused:

Visto che nessuno mi ha risposto ripeto la domanda... quante puntate saranno? (naturalmente indirizzata a chi lo ha visto già :-D )

C'è una puntata apposta sul medico che tratterà di questo... pazientate gente, pazientate...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una puntata apposta sul medico che tratterà di questo... pazientate gente, pazientate...

magari una forza magica e misteriosa dell'isola lo ha fatto risorgere e al momento appare solamente al figlio, chissà forse lo deve mettere in guardia oppure indicargli qualcos'altro visto,mi pare, che alla fonte lo ha portato lui.

Voi che ne dite gente che fine ha fatto il padre del dottore,su dai facciamo delle ipotesi, e quelli che già lo sanno, se lo vorranno, potrebbero dare degli indizi oppure aumantere l'alone di mistero;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari una forza magica e misteriosa dell'isola lo ha fatto risorgere e al momento appare solamente al figlio, chissà forse lo deve mettere in guardia oppure indicargli qualcos'altro visto,mi pare, che alla fonte lo ha portato lui...

secondo me sarebbe troppo semplice e renderebbe il telefilm troppo poco "serio".secondo me erano solo allucinazioni, causate da poco sonno e dalla situazone di stress per l'ammaraggio e per la morte del padre; il ritrovamento della fonte potrebbe essere stato casuale.

UFFF!!!spigano poche cose e troppo lentamente!!!:swear: :swear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...