Vai al contenuto

Lost - telefilm


Messaggio consigliato


ed era pure più lunga!!!!!!

ma siamo OT

certo che la faccenda dei numeri mi ha fatto proprio sbarellare:lol:

mi chiedo se qualcuno li abbia davvero usati:rolleyes:

Ho riso mezz'ora su quello che hai scritto... beh, è effettivamente così ma d'altronde secondo me è geniale per come è costruito, soprattutto perchè in maniera molto semplice c'è un grande lavoro sull'introspezione dei personaggi e poi per quanto sia stupido ti "cattura"...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed era pure più lunga!!!!!!

ma siamo OT

certo che la faccenda dei numeri mi ha fatto proprio sbarellare:lol:

mi chiedo se qualcuno li abbia davvero usati:rolleyes:

bhe se me li date, visto che in quel momento non avevo carta e penna, li gioco io:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ci siamo.......qua i misteri continuano a crescere ed a rimenre irrisolti...

-alla prima puntata l unico mistero era quello di un coso gigante che si mangia i piloti :lol:

-poi siamo passati ad un messaggio che gira continuo da 16 anni

-non parliamo delle storie dei precipitati....

-il medico passa un'intera puntata a rincorrere suo padre ( morto da mesi)

-Sahid trova un cavo ceh spunat dal mare...( certo che l enel è proprio dappertutto:lol: )

-sempre il povero sahid trova una donna che dopo essersi divertita a torturarlo lo lascia andare e invece di dargli risposte gli fa venire altri dubbi..

-si accorgono di non essere soli..

-la ragazza in cinta viene rapita e poi rilasciata non si sa bene perchè....

-trovano una botola che non riescono ad aprire....

-trovano un galeone in mezzo alla foresta....

OK, DI TUTTO QUESTO NON HANNO SPIEGATO ANCORA NULLA....quindi o lunedì fanno una puntata di 16 ore o per altre 15 serie non sapremo nulla...

gid tu che sai comè nato, sai se gli autori sanno le soluzioni dei misteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

-la ragazza in cinta viene rapita e poi rilasciata non si sa bene perchè....
Si dice incinta. ;-)

ADC Rulez. :cool:

Ieri sono riuscito a vedere la puntata. E' la terza che vedo della serie e ho avuto la fortuna di sapere la spiegazione del fantasma del padre del dottore (mezza spiegazione in realtà..).

Per il resto ci ho capito poco niente. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo su un giornale di cultura generale e ricerca scientifica (che tradotto in titolo diventa semplicemente Mens'healt... o ForManMagazine, non mi ricordo quale dei due era esattamente) che tra le ipotesi sul significato dei vari misteri le più gettonate siano

Spoiler:  

  1. la botola è l'inconscio dei protagonisti, che aprranno solo alla fine della prima puntata
  2. i protagonisti sono vittime di un sogno collettivo e non si sa da cosa sia stato causato
  3. dentro la botola c'è Cthuhlu (o come caxz si scrive) che alla fine se li mangia tutti... dopo averli fatti (ovviamente) impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO ALLA CLIENTELA

stasera sarò trasmessa l'ultima puntata di lost ( perso)

AVVISO ANCORA PIù IMPORTANTE

non sarà svelato un bel niente, ma sarà tutto rimandato alle serie successive.

per la visione di questo programma è consigliata la presenza di un adulto ( con valide facoltà mentali)

il prgramma è sottotitolato alla pagina 777 di mediavideo( questo è per italia 1:banghead: )

buona visione

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO ALLA CLIENTELA

stasera sarò trasmessa l'ultima puntata di lost ( perso)

AVVISO ANCORA PIù IMPORTANTE

non sarà svelato un bel niente, ma sarà tutto rimandato alle serie successive.

per la visione di questo programma è consigliata la presenza di un adulto ( con valide facoltà mentali)

il prgramma è sottotitolato alla pagina 777 di mediavideo( questo è per italia 1:banghead: )

buona visione

Una domanda si insinua nella mia mente di drogato da telefilm...

Ma quando comincerà la seconda serie?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Dio ieri è finito... non potevo più sopportare che la mia morosa mi obbligasse a vederlo controvoglia...

Devo dire la verità: all'inizio mi era piacicchiato... un po' di mistero, una situazione da incubo, e tutte le altre cose.

Solo che poi è continuato in un delirio dal quale uscirne in modo dignitoso, per chi ha scritto la storia, mi sembra praticamente impossibile.

E' un po' la fine che ha fatto X-files (almeno per quanto riguarda il mio gradimento personale): inizialmente ero entusiasta... poi ho perso sempre più interesse mano a mano che l'ingarbugliamento diventava insopportabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modo per obbligare i telespettatori a seguire anche la prossima serie,

anche se prima di essere trasmessa saranno sicuramente mandate in

onda 200-300 repliche della prima, così, giusto per non dimenticare:cool:

Ti prego no... ... ... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...