Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Beh ma quanti anni è che andiamo avanti con gli Eroi del Magnamund?
Mi avete messo curiosità e sono andato a dare un'occhiata....

5 anni e 1 mese!! :rock:

Caspita complimenti Dalamar! Anche se i giocatori ho visto che sono cambiati totalmente, forse anche più di una volta,

sei riuscito lo stesso a portarla avanti per davvero una quantità di tempo da record assoluto! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso invece che il pbf continuativo con più post sia la mia grande caccia in solitaria con loupissi, dove abbiamo superato i 4000 post

BEST PLAYER 4EVAHHHHHH!!!111!1!1!!11!1!1111!!!! Take this Baitches! (:P motto d'orgoglio esploso così)

Alonewolf, la scheda aggiornata te la mando via pvt...per i PF non ricordo mai come fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha proposto di partire subito ad indagare sui druidi, vi ricordo che Saryl non può muoversi fino al giorno seguente.

Ve l'aveva comunicato la sera prima a tavola, quindi penso dovremo aspettare un'altra giornata prima di partire, così lei finisce di evocarsi il famiglio.

Non che dovrebbe essere un problema aspettare un giorno in più, penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha proposto di partire subito ad indagare sui druidi, vi ricordo che Saryl non può muoversi fino al giorno seguente.

Ve l'aveva comunicato la sera prima a tavola, quindi penso dovremo aspettare un'altra giornata prima di partire, così lei finisce di evocarsi il famiglio.

Non che dovrebbe essere un problema aspettare un giorno in più, penso.

Hai ragione HIT

Dimenticanza nostra.. Provvediamo "in game"

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...