Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Dico 'na ciofeca, ma se Dalamar ora lo prendesse in lotta? Con due raggi di indebolimento inizia ad essere deboluccio quel cucciolo. Oltre al soffio non potrebbe fare altro, e Cliff sarebbe libero di fare i furtivi.

L'idea mi era venuta anche a me e l'ho messa in pratica.. Incrociamo le dita..

Quanto al non potere fare altro io non ci scommetterei poi tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dico 'na ciofeca, ma se Dalamar ora lo prendesse in lotta? Con due raggi di indebolimento inizia ad essere deboluccio quel cucciolo. Oltre al soffio non potrebbe fare altro, e Cliff sarebbe libero di fare i furtivi.

*piccolo colpo di tosse* penalità alle caratteristiche dalla stessa fonte (leggi stesso incantesimo lanciato due volte) non si sommano, si prende la maggiore *secondo colpo di tosse*

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma allora non si sommano nemmeno quelle penalità date da risucchi o tocchi vari? Mi sembra ci fosse una spada che toglieve X alla Costituzione ma allora quella funziona solo una volta? Se è così per quello che costava non valeva niente...

In pratica quegli esseri che ti attaccano e tolgono 1dX ad una caratteristica ti fanno danno una sola volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

*piccolo colpo di tosse* penalità alle caratteristiche dalla stessa fonte (leggi stesso incantesimo lanciato due volte) non si sommano, si prende la maggiore *secondo colpo di tosse*

Peccato.

Speriamo di aver avuto più successo con il tiro questo giro almeno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Scusa ma allora non si sommano nemmeno quelle penalità date da risucchi o tocchi vari? Mi sembra ci fosse una spada che toglieve X alla Costituzione ma allora quella funziona solo una volta? Se è così per quello che costava non valeva niente...

In pratica quegli esseri che ti attaccano e tolgono 1dX ad una caratteristica ti fanno danno una sola volta?

I risucchi non sono penalità, così come i danni non sono penalità. Stesso discorso per penalità da fonti differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevamo prese le pergamene di cura moderate? Quelle dove Cliff ha anticipato i soldi.

Se reggi ancora un round magari il bardo ti cura :)

ma devo proprio??? :P

In effetti ti conviene postare in che condizioni sei...perchè non so se caleren si accorge che sei una chiavica di PF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io non ho postato perché sono fuori all'ingresso del cortile a fare la guardia, come mi è stato chiesto. Non ho idea di cosa sta succedendo dentro se nessuno me lo viene a dire, se vuoi faccio un post ma sarebbe una cosa del tipo: "continuo a spilucchiare un po' di cibo mentre mi godo i dolci suoni della foresta portata dal vento".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...