Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio....

Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché?

Perchè se decidiamo di combatterlo (cosa sulla quale nutro ben pochi dubbi) chi deve stargli di fronte al musetto? :)

eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio....

Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio?

Alonewolf ti prego concedigli questo talento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh perchè lui mena a terra...mentre questo è carridamente per aria....ma ralleratevi...lancia fulmini e saranno a forma d'artiglio e ci faranno cicatrici a forma d'artiglio....

Master...posso prendere il talento "incantesimi tematici" e se sono a base elettrica li lancio a forma d'artiglio?

Guarda fossi io il DM te lo darei gratis e se te lo da voglio su di me il primo fulmine!

Link al commento
Condividi su altri siti

DM una domanda: in game, nel tuo post n° 576, dici che il drago ha già agito; in base all'ordine dell'iniziativa (sempre presente nello stesso tuo post) io sono l'ultimo ad agire.

Nel tuo ultimo post però il drago soffia e, se non erro, il soffio del drago richiede un'azione standard; ma se il drago ha già agito come fa a fare un'azione standard?

Non che la cosa cambi poi molto.. Ovviamente soffierà nel prossimo round (eventualmente).. E' solo per sapere se ho capito male io o cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...