Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Featured Replies

comment_747901

Dico 'na ciofeca, ma se Dalamar ora lo prendesse in lotta? Con due raggi di indebolimento inizia ad essere deboluccio quel cucciolo. Oltre al soffio non potrebbe fare altro, e Cliff sarebbe libero di fare i furtivi.

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 96,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Posted Images

comment_747912

Dico 'na ciofeca, ma se Dalamar ora lo prendesse in lotta? Con due raggi di indebolimento inizia ad essere deboluccio quel cucciolo. Oltre al soffio non potrebbe fare altro, e Cliff sarebbe libero di fare i furtivi.

L'idea mi era venuta anche a me e l'ho messa in pratica.. Incrociamo le dita..

Quanto al non potere fare altro io non ci scommetterei poi tanto..

• Autore
  • Supermoderatore
comment_748171

*piccolo colpo di tosse* penalità alle caratteristiche dalla stessa fonte (leggi stesso incantesimo lanciato due volte) non si sommano, si prende la maggiore *secondo colpo di tosse*

comment_748220

Scusa ma allora non si sommano nemmeno quelle penalità date da risucchi o tocchi vari? Mi sembra ci fosse una spada che toglieve X alla Costituzione ma allora quella funziona solo una volta? Se è così per quello che costava non valeva niente...

In pratica quegli esseri che ti attaccano e tolgono 1dX ad una caratteristica ti fanno danno una sola volta?

comment_748228

*piccolo colpo di tosse* penalità alle caratteristiche dalla stessa fonte (leggi stesso incantesimo lanciato due volte) non si sommano, si prende la maggiore *secondo colpo di tosse*

Peccato.

Speriamo di aver avuto più successo con il tiro questo giro almeno :)

comment_748385

Non avevamo prese le pergamene di cura moderate? Quelle dove Cliff ha anticipato i soldi.

Se reggi ancora un round magari il bardo ti cura :)

• Autore
  • Supermoderatore
comment_748390

Scusa ma allora non si sommano nemmeno quelle penalità date da risucchi o tocchi vari? Mi sembra ci fosse una spada che toglieve X alla Costituzione ma allora quella funziona solo una volta? Se è così per quello che costava non valeva niente...

In pratica quegli esseri che ti attaccano e tolgono 1dX ad una caratteristica ti fanno danno una sola volta?

I risucchi non sono penalità, così come i danni non sono penalità. Stesso discorso per penalità da fonti differenti.

comment_748415

Non avevamo prese le pergamene di cura moderate? Quelle dove Cliff ha anticipato i soldi.

Se reggi ancora un round magari il bardo ti cura :)

ma devo proprio??? :P

In effetti ti conviene postare in che condizioni sei...perchè non so se caleren si accorge che sei una chiavica di PF

• 3 settimane dopo...
comment_752857

Io non ho postato perché sono fuori all'ingresso del cortile a fare la guardia, come mi è stato chiesto. Non ho idea di cosa sta succedendo dentro se nessuno me lo viene a dire, se vuoi faccio un post ma sarebbe una cosa del tipo: "continuo a spilucchiare un po' di cibo mentre mi godo i dolci suoni della foresta portata dal vento".

• Autore
  • Supermoderatore
comment_752890

Ma la torre è in un angolo del cortile, non all'interno del maniero quindi tu (e anche Caelern se per quello) stai vedendo Sir Tiberius e Cliff che, invece di entrare dall'accesso principale hanno cambiato direzione e stanno ispezionando la torre.

• 1 mese dopo...
comment_765606

mi pare che sto personaggio porti un pò rogna.... comunque salve mondo la stregona sarà gestita da una vera e propria strega ora... xD

comment_770352

Sono tornato, forse sono stato via un po' troppo più del previsto :(

Chiedo scusa.

Mi aggiornate?

Siamo scesi da una rampa di scale e adesso siamo in combattimento con tre ghoul