Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Dico 'na ciofeca, ma se Dalamar ora lo prendesse in lotta? Con due raggi di indebolimento inizia ad essere deboluccio quel cucciolo. Oltre al soffio non potrebbe fare altro, e Cliff sarebbe libero di fare i furtivi.

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 113,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

Dico 'na ciofeca, ma se Dalamar ora lo prendesse in lotta? Con due raggi di indebolimento inizia ad essere deboluccio quel cucciolo. Oltre al soffio non potrebbe fare altro, e Cliff sarebbe libero di fare i furtivi.

L'idea mi era venuta anche a me e l'ho messa in pratica.. Incrociamo le dita..

Quanto al non potere fare altro io non ci scommetterei poi tanto..

• Autore
  • Supermoderatore

*piccolo colpo di tosse* penalità alle caratteristiche dalla stessa fonte (leggi stesso incantesimo lanciato due volte) non si sommano, si prende la maggiore *secondo colpo di tosse*

Scusa ma allora non si sommano nemmeno quelle penalità date da risucchi o tocchi vari? Mi sembra ci fosse una spada che toglieve X alla Costituzione ma allora quella funziona solo una volta? Se è così per quello che costava non valeva niente...

In pratica quegli esseri che ti attaccano e tolgono 1dX ad una caratteristica ti fanno danno una sola volta?

*piccolo colpo di tosse* penalità alle caratteristiche dalla stessa fonte (leggi stesso incantesimo lanciato due volte) non si sommano, si prende la maggiore *secondo colpo di tosse*

Peccato.

Speriamo di aver avuto più successo con il tiro questo giro almeno :)

Credo che il mio povero PG non arriverà alla fine di questo round..

Non avevamo prese le pergamene di cura moderate? Quelle dove Cliff ha anticipato i soldi.

Se reggi ancora un round magari il bardo ti cura :)

• Autore
  • Supermoderatore

Scusa ma allora non si sommano nemmeno quelle penalità date da risucchi o tocchi vari? Mi sembra ci fosse una spada che toglieve X alla Costituzione ma allora quella funziona solo una volta? Se è così per quello che costava non valeva niente...

In pratica quegli esseri che ti attaccano e tolgono 1dX ad una caratteristica ti fanno danno una sola volta?

I risucchi non sono penalità, così come i danni non sono penalità. Stesso discorso per penalità da fonti differenti.

Non avevamo prese le pergamene di cura moderate? Quelle dove Cliff ha anticipato i soldi.

Se reggi ancora un round magari il bardo ti cura :)

ma devo proprio??? :P

In effetti ti conviene postare in che condizioni sei...perchè non so se caleren si accorge che sei una chiavica di PF

• 3 settimane dopo...

Siamo bloccati?

• Autore
  • Supermoderatore

Aspettavo che tu o Lou postaste commenti sull'esplorazione delle macerie della torre.

Io non ho postato perché sono fuori all'ingresso del cortile a fare la guardia, come mi è stato chiesto. Non ho idea di cosa sta succedendo dentro se nessuno me lo viene a dire, se vuoi faccio un post ma sarebbe una cosa del tipo: "continuo a spilucchiare un po' di cibo mentre mi godo i dolci suoni della foresta portata dal vento".

• Autore
  • Supermoderatore

Ma la torre è in un angolo del cortile, non all'interno del maniero quindi tu (e anche Caelern se per quello) stai vedendo Sir Tiberius e Cliff che, invece di entrare dall'accesso principale hanno cambiato direzione e stanno ispezionando la torre.

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Date il benvenuto a Deborah, la nuova giocatrice di Saryl.

mi pare che sto personaggio porti un pò rogna.... comunque salve mondo la stregona sarà gestita da una vera e propria strega ora... xD

BOOOOOYA! benvenuta!

Benvenuta Deborah!

Fino a Lunedì non riesco a postare.

Sono tornato, forse sono stato via un po' troppo più del previsto :(

Chiedo scusa.

Mi aggiornate?

Sono tornato, forse sono stato via un po' troppo più del previsto :(

Chiedo scusa.

Mi aggiornate?

Siamo scesi da una rampa di scale e adesso siamo in combattimento con tre ghoul

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.