BomberDede Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ne approfitto ancora, è stato tradotto in italiano? con che nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ne approfitto ancora, è stato tradotto in italiano? con che nome? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10097 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Non so se me lo sono sognato (la cosa è molto probabile ) ma ho la sensazione che esistesse un talento che facesse diventare tutte le abilità Conoscenze come abilità di classe... Esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Education, talento regionale dalla Guida al Giocatore a Faerun. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 c'è qualcosa di simile su race of destiny able learner:i gradi in qualsiasi abilità ti costano un punto ma il totale masimo delle abilità di Ci rimane lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Volevo sapere su quale manuale trovo il talento "Incantatore prodigio"? Poi volevo chiedere se mi potete spiegare l'abilità speciale "Capacità Magica" dell'Arcimago...Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Il talento dovrebbe essere sulla guida del giocatore a faerun (o sul manuale dell'ambientazione per la 3.0). Per l'arcimago ho un vuoto di memoria... in che manuale è? EDIT:.. e ci ho pure guardato.... Mi pare che, semplicemente, rinunci permanentemente ad uno slot di incantesimo per avere l'incantesimo scelto come capacità magica 2 volte al giorno... mi pare sia abbastanza chiaro ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Per l'arcimago ho un vuoto di memoria... in che manuale è? manuale del master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerFrank Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Volevo sapere su quale manuale trovo il talento "Incantatore prodigio"? Poi volevo chiedere se mi potete spiegare l'abilità speciale "Capacità Magica" dell'Arcimago...Grazie in anticipo! Mi sa che retziel voleva spiegato solo la capacità magica dell'arcimago no in che manuale si trova. Comunque spiegate perchè anche io sono interessato a ciò. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Mi sa che retziel voleva spiegato solo la capacità magica dell'arcimago no in che manuale si trova. Comunque spiegate perchè anche io sono interessato a ciò. XD Esattamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 scusate, esiste un talento/ogg magico che aumenta il critico del colpo senz'armi del monaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 credo che critico migliorato vada bene...altrimenti c'è il talento epico colpo tagliente che rende il csa un arma tagliente 19/20x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 scusate, esiste un talento/ogg magico che aumenta il critico del colpo senz'armi del monaco? Critico migliorato non ti piace? Mi pare (e sottolineo mi pare) ci fosse qualcosa sul pugno e la spada o perfetto combattente (come oggetto) ma non ho i manuali sotto mano per controllare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 intendevo per arrivare a x3 invece che x2 altra domanda, c'è qualcosa che abbassa la percentuale di perdita di pe per le mutliclasse o che ti cambia la classe preferita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 nei manuali sopra citati non ho trovato nessun oggetto che aumenti il critico del monaco... PS:per la penalità ai pe e la classe preferita non ho mai trovato niente di simile ma non conoscendo tutti imanuali può darsi che esista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Griffin Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Qualcuno sa dirmi se da qualche parte è scritto il valore , in base al peso , del mythril...in un avventura un mio gruppo ne ha trovato 10 once (era in inglese) equivalenti a 310 g . Loro volevano sapere cosa potevano farne ed allora volevo stimarlo.. grazie. _______ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 L'unico riferimento che ho trovato è 500 mo per 0,5 Kg (Guida del DM) e 500 mo per 0,45 Kg (Magia di Faerun).. Ma credo sia molto approssimativo.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Del Draconomicon: 0,5 Kg di mithral equivalgono a 100 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 E cosa non ti è chiaro di preciso? A me sembra spiegato abbastanza bene e anche con esempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 intendevo per arrivare a x3 invece che x2 altra domanda, c'è qualcosa che abbassa la percentuale di perdita di pe per le mutliclasse o che ti cambia la classe preferita? Che aumenti a x3 dubito, per la classe preferita c'è un talento prendibili solo al 1° livello su Races of Destiny il prerequisito è essere per metà umano (mezz'orco, mezz'elfo, umano mezzo drago/immodo/celestiale ecc...) e ti da un seconda classe preferita a scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato