Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


  • Amministratore

il Player's Handbook II è previsto anche in italiano? qualcuno lo ha sfogliato e mi sa dire com'è. mi interessa più che altro sapere quante e come sono le classi basi e i potenziamenti razziali che hanno introdotto.

Tradotto in italiano... boh ;-)

Ci sono 4 classi base, più una o due varianti per ciascuna delle classi base vecchie, comprese quasi tutte quelle dei complete. Niente varianti razziali, però hai un sacco di talenti e incantesimi nuovi, più delle cose meno "meccaniche" (tipo linee-guida per caratterizzare il PG).

Le classi base sono il cavaliere (combattente con bonus vari nell'1 contro 1), il duskblade (guerriero con incantesimi di auto-pompaggio), il beguiler (ladro con incantesimi di illusione/charme) e il dragon shaman (che fa tutto meno che il caffé).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un pò sul forum, ma senza risultati..

Sapete dirmi se, a parte Artigiano magico della Guida al Giocatore a Faerun, esiste qualche talento che permette di diminuire la spesa per la creazione di oggetti magici..?

EDIT: Altra cosa.. E' presente da qualche parte una conversione 3.5 del Viandante mistico (Magia di Faerun)?

Grazie.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se, a parte Artigiano magico della Guida al Giocatore a Faerun, esiste qualche talento che permette di diminuire la spesa per la creazione di oggetti magici..?

Sul manuale d'ambientazione di Eberron ci sono

- Artigiano Eccezionale: riduce il tempo di creazione degli oggetti del 25%.

- Artigiano Leggendario: riduce il costo in PE di creazione degli oggetti del 25%.

- Artigiano Straordinario: riduce il costo in mo di creazione degli oggetti del 25%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciau a tutti raga vorrei sapere una cosa ...esiste il talento furtivo migliorato? O_O ne ho sentito parlare ma il manuale dove sta sritto trappole e tranelli non c'e lo mi potete spiegare come funziona il talento se ci vogliono prerequisiti ecc...thx in anticipo

Ciao e benvenuto. Evitare il linguaggio da sms non fa male... ;-)

Se migliorato è "improved", quel talento è epico.

Improved Sneak Attack [Epic]

Prerequisite Sneak attack +8d6.

Benefit

Add +1d6 to the character’s sneak attack damage.

Special This feat may be taken multiple times. Its effects stack.

(da srd.plush.org)

Ma questo si riferisce alla 3.5. Il manuale che citavi tu è della 3.0 (mi pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui e subito vorrei dirvi il mio problema...ho un pg ladro e ho sentito parlare di un talento chiamato furtivo migliorato ke porta i dadi da 6 a dadi da 8 su un manuale chiamato trappole e tranelli...vorrei sapere se prima di tutto se esiste e se esiste se potete dirmi i requisiti per averlo grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è un talento del libro delle imprese eroiche che si chiama qualcosa come colpo consacrato e fa d8 invece di d6 col furtivo ma solo contro le creature malvage

Attacco furtivo migliorato mi sembra sia un talento epico che appunto aggiunge 1d6 al furtivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il talento di cui parla si trova su Trappole e Tranelli, che è un manuale non ufficiale, mi pare della collana Legend & Lairs..

Porta il dado del furtivo da d6 a d8 (e se non ricordo male, prendendolo una seconda volta, da d8 a d10), ma non ricordo assolutamente i prerequisiti e non ho il manuale ora.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un manuale ufficiale come Abissi e Inferi ma per creature e mostri buoni?

Se il freppi non sbaglia non è stato ancora pubblicato un manuale simile (come già fatto notare da thondar), ma se per "creature e mostri buoni" intendi gli Esterni Buoni allora ...

- Sul Manuale dei Mostri vi sono Angeli [pag. 11], Arconti [pag. 19], Eladrin [pag. 87], Guardianal [pag. 135], il Lillend [pag. 162] e il Titano [pag. 241].

- Sul Manule dei Mostri II compaiono altri due Guardianal (il Cevidal e il lupinal) [pag. 45].

- Sullo stesso Abissi e Inferi sono descritti anche i Deva, degli esterni buoni [pag. 52].

- Ovviamente tutte le creature del Libro delle Imprese Eroiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il talento di cui parla si trova su Trappole e Tranelli, che è un manuale non ufficiale, mi pare della collana Legend & Lairs..

Porta il dado del furtivo da d6 a d8 (e se non ricordo male, prendendolo una seconda volta, da d8 a d10), ma non ricordo assolutamente i prerequisiti e non ho il manuale ora.. ^^

mmm conosci qualke link dove io possa vederlo sto talento con i prerequisiti se lo trovi... anche inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora l'incantesimo 3.0 "Nascondi vita" (Tomo e il sangue) come lo posso trasformare in 3.5?

Barcollante 3.0 = capace di compiere solo azioni parziali

Barcollante 3.5 = capace di compiere solo un'azione di movimento o un'azione standard ogni round

Era questo il tuo dubbio..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...