Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato

Salve, nella creazione degli oggetti (anelli, armi ecc...) c'è un modo per metterci tra le proprietà dei talenti (tipo un anello che ti da il talento "presa della scimmia" tanto per fare un esempio)?

no, però se vuoi un oggetto che dia presa della scimmia (e anche meglio) puoi prendere gli strongarm bracers dal magic item compendium.

oppure se vuoi un oggetto che ti dia un talento potresti fare un oggetto che ti lanci heroics, così da avere un talento da guerriero a scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cerco cdp che aumenti le doti in combattimento da monaco e che faccia aumentare anche i vari poteri psionici.

No pugno di zuoken.

Tanto basta che dica "+1 al livello di classe" o sbaglio?

È necessaria la dicitura "+1 level of existing manifesting class".

Di CdP per monaci-psionici, oltre al Pugno di Zuoken, mi viene in mente solo lo Zerth Cenobite dal Complete Psionic, però ha una progressione di manifestazione come quella del Pugno di Zuoken, quindi non credo sia quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sono i poteri che prende...anzi..a dirla tutta mi bastano e mi avanzano.

Il problema è:

DV d6

Bab 3/4

Ts buoni su riflessi e volontà e 2 talenti psionici bonus.

Non c'è paragone con le altre cdp Monaco/incantatore, così speravo solo di trovare una cdp che sia all'altezza del pugno illuminato e del pugno sacro che sono troppo forti rispetto al pugno di zuoken. Speriamo ceh venga l'illuminazione a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco tutti i modi per poter fare l'attacco furtivo con tutti gli attacchi con un attacco completo (dato che ho scoperto che se sei nascosto e poi attacchi solo il primo è considerato furtivo)...per ora conosco solo il fiancheggiare, il problema è che mi serve per un ladro a distanza :sorry:...ne conoscete qualcuno in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco tutti i modi per poter fare l'attacco furtivo con tutti gli attacchi con un attacco completo (dato che ho scoperto che se sei nascosto e poi attacchi solo il primo è considerato furtivo)...per ora conosco solo il fiancheggiare, il problema è che mi serve per un ladro a distanza :sorry:...ne conoscete qualcuno in più?

Invisibilità migliorata? Altrimenti l'incantesimo Distract assailiant (spell compendium) rende una creatura colta alla sprovvista per un intero round, e un effetto analogo è dato dal talento surprising risposte (drow of the underdark).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm si però parlavo di ladri puri, perciò o mi faccio una carrettata di pergamene o mi suggerisci magari un talento, privilegio di classe che ti aiuta in questo scopo...??? :lol:

L'avevo già messo un talento ;)

talento surprising risposte (drow of the underdark).

Il modo migliore per sfruttarlo comunque è con la cdp della lama invisibile (mi pare), quella che ti permette di fare una prova di fintare come azione gratuita insomma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il modo migliore per sfruttarlo comunque è con la cdp della lama invisibile (mi pare), quella che ti permette di fare una prova di fintare come azione gratuita insomma :)

Non vorrei dire una boiata ma non c'era una FAQ sulla lama invisibile che diceva che può comunque fare solo un'azione di fintare a round (anche se è un'azione gratuita)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una boiata ma non c'era una FAQ sulla lama invisibile che diceva che può comunque fare solo un'azione di fintare a round (anche se è un'azione gratuita)?

Potrebbe essere (non mi ricordo proprio le FAQ -.-''), ma se si accoppia la capacità di fintare come azione gratuita della lama invisibile al talento surprising risposte che rende colto alla sprovvista per un intero round con una prova di fintare riuscita, il problema non sussite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

spero sia la sezione giusta.

esiste il modo (leggasi: classe/capacità/talento/potenziamento/incantesimo...) per avere il modificatore alla destrezza ai danni dell'arma?

grazie

Ovviamente :D Una rapida lettura a questa guida ti fornirà tutti i modi possibili per ottenere quello che cerchi ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...