Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato

eh no mi serviva proprio un arma per entrare in mischia.... ;)

anche voi siete a corto di idee? nessuno si è mai posto un problema simile?

Oddio, se il problema è avere un'arma io di solito la compro :P

Al mio master non piacciono archetipi..altre idee? sapete qualcosa sul magic of incarnum o sul tome of magic? qualcosa di semplice magari..

Ci sono gli elfi alati, ma non ricordo in che manuale sono o i raptoran che hanno anche loro le ali e quindi volano. Altrimenti cercare di volare senza spendere mo o utilizzare la magia non rientra proprio nel concetto di semplice :P Sempre che con magia tu ti riferisca solo a quella e ad esempio i poteri psionici ti vadano bene...

Link al commento
Condividi su altri siti


Seek the Sky e la sua versione grater sono due Utterances che permettono di volare e richiedono rispettivamente 6 e 14 livelli da Truenamer per essere imparate.

La vestigia Marchosias (7° livello) come capacità soprannaturale ti permette di avere gli stessi effetti di Forma Gassosa, e quindi anche di volare.

La vestigia Geyron (5° livello) ti permette di volare a 18 metri con manovrabilità perfetta per 1 round ogni 5 round.

La soulmeld Airstep Sandals ti permette di volare 3m più altri 3 per ogni essentia investita, oppure di volare permanentemente se bindati allo slot adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red dragon Lineage da Dragon Magic ti permette di spendere uno slot per lanciare un cono di fiamme di 4,5m, però non è un vero e proprio soffio.

Draconic Breath (Races og the Dragon) ti permette di spendere uno slot per ricreare un vero e proprio soffio di drago, considerato un'abilità soprannaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato per il gneasi aria queste caratteristiche. non sono sicuro siano giuste....

+2 a destrezza e intelligenza

-2 a saggezza e carisma

scurovisione a 18 metri, movimento di 9 metri.

una volta la giorno levitare come stregone di lv 5

+1 ogni 5 livelli ai tiri salvezza contro attacchi di aria

immunità a soffocamento, annegamento, attacchi basati sul respiro.

Lep +1

è giusto?

perchè in tal caso mi farei un bello spadaccino (mi sfugge il nome, dopo il samurai nel manuale del perfetto combattente) magari con qualche livello da ladro...non dover respirare e levitazione non è malaccio...

già che scrivo un messaggio, ne approfitto per chiedere una cosa: la catena chiodata è a due mani, giusto? e fa un d8 per estremità...la posso usare anche con una mano sola, all'occorrenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, grazie, mi ricordavo male...ma quindi posso usarla con una mano....perdonate la domanda idiota, ma sono nuoverrimo della 3.5.

in mischia tutti i pg usano la forza per attaccare, o anche altre caratterisitche? ho preso il manuale 3.5 ma non ho ancora avuto molto tempo per leggerlo...ad esempio il rodomonte usa la forza o la destrezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si usa la forza. Con determinate armi (rarissime) o talenti appositi si possono usare anche altre caratteristiche.

Nel caso: il Rodomonte prende il talento Arma accurata al primo livello, il che gli permette di usare la Des invece della For al tiro per colpire con tutte le armi leggere, lo stocco, la frusta e la catena chiodata.

I danni sono dati dalla Forza... salvo talenti o capacità particolari. E il Rodomonte al 3° livello aggiunge il modificatore di Int ai danni (come danni da precisione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...