24 Marzo 201213 anni comment_703661 -Perché i frati freddolosi non vogliono mai stare dentro la loro cella? - Perché è con-vento. Avrei detto perché vorrebbe dire stare al fresco. Spoiler: In cella=Al fresco per chi non l'avesse capita...naturalmente un altro tipo di cella...
30 Marzo 201213 anni comment_705526 - Un ubriacone torna a casa tardissimo dopo una notte di bevute. Ma tanto non è sposato. Ci ho provato e riprovato ma non sono riuscito a capirla. Ieri sera pensavo: vi è mai capitato che il PC non vi si spenga? Nel caso posso denunciarlo per resistenza all'arresto?
30 Marzo 201213 anni Autore comment_705559 ...il mio fa resistenza all'accensione, ma questo è più da angolo dello sfogo... comunque: sapete perchè nei picnic si può contare solo fino a 7? Spoiler: ...bè, lo sanno tutti che nei picnic piove sempre a dirOtto...
31 Marzo 201213 anni comment_705841 comunque: sapete perchè nei picnic si può contare solo fino a 7? Spoiler: ...bè, lo sanno tutti che nei picnic piove sempre a dirOtto... Con questa mi hai ucciso pesantemente e quindi ci siamo messi alla pari a livello "uccisioni"! XD
31 Marzo 201213 anni comment_705856 Venuta fuori oggi ha scuola da una mia amica, ha provocato attacchi di isteria, siete avvertiti. -Sei Perseo? -Trentaseo!
31 Marzo 201213 anni comment_705865 Di cos'ha bisogno un elefante con la diarrea? Di TAAAAAAAANTO spazio... E questa un po' più scurrile, volgare e boccaccesca... Spoiler: Cosa succede se ti viene addosso un elefante? ...anneghi!
1 Aprile 201213 anni comment_706240 Venuta fuori oggi ha scuola da una mia amica, ha provocato attacchi di isteria, siete avvertiti. -Sei Perseo? -Trentaseo! Questa fa riderissimo, è una delle mie preferite! XD OFF TOPIC! XD
1 Aprile 201213 anni comment_706304 -cut- Cosa fanno una lumaca e una tartaruga una sopra l'altra? Spoiler: Due lenti a contatto.
1 Aprile 201213 anni comment_706361 -cut- Il colmo per una rana? Nuotare a farfalla. Tornando IT: Ding dong! -È qui Nozio? -No, c'è sol Stizio.
1 Aprile 201213 anni Supermoderatore comment_706366 Attenzione - %2$s Il messaggio completamente off topic ed il relativo flame sono stati eliminati, così come le risposte ad esso contenute nei post mantenuti. Invito chi ha voglia di scrivere a restare in topic e a trattare argomenti dissimili via mp o comunicazioni private coi diretti interessati.
1 Aprile 201213 anni comment_706367 Cosa otteniamo combinando i Chuck Norris Facts con l'umorismo matematico? I Gauss Facts: http://www.gaussfacts.com/ "Chuck Norris può contare fino a infinito. Gauss può contare fino a i" "A Gauss, i margini dei libri bastano sempre" "Fermat fece arrabbiare Gauss. Il risultato? L' Ultimo Teorema di Fermat." "Una volta Gauss ha giocato contro sé stesso in un gioco a somma nulla, e ha vinto 50$"
1 Aprile 201213 anni comment_706373 Per non essere da meno, posto un po' di umorismo psicologico (Attenti, sono davvero MOLTO brutte!) Spoiler: Sapete qual era il supereroe preferito di Freud? Super-io. Freud a scuola non ero molto bravo nello scritto, ma se la cavava nella fase orale. Edipo era un bambin prodigio: a 3-5 anni aveva già messo su un complesso di successo. Se il sogno è un'allucinazione, l'incubo è una pollicenazione? Il mio PG è specializzato nello studio della percezione: per crearlo ho usato il metodo Gestalt di Arcani Rivelati. "Mmm, siam sicuri che questi pargoli siano abbastanza piccoli? Questi bambini mi sembrano essere delle medie." "Elementari, John B. Watson."
2 Aprile 201213 anni comment_706416 Il buon Carantil me ne ha fatte venire in mente un paio in tema: Mamma: Cos'è questo complesso di Edipo? Figlio: Un gruppo musicale, baciami! Uno psicanalista ad un collega: Ieri sera sono incorso in un bruttissimo lapsus Freudiano. Ero a cena da mia madre e volevo dirle "Mamma, per favore passami il sale", invece le ho detto "Pu**ana, mi hai rovinato la vita".
3 Aprile 201213 anni comment_706811 Il buon Carantil me ne ha fatte venire in mente un paio in tema: Mamma: Cos'è questo complesso di Edipo? Figlio: Un gruppo musicale, baciami! Uno psicanalista ad un collega: Ieri sera sono incorso in un bruttissimo lapsus Freudiano. Ero a cena da mia madre e volevo dirle "Mamma, per favore passami il sale", invece le ho detto "Pu**ana, mi hai rovinato la vita". Sei decisamente Off Topic
18 Aprile 201213 anni comment_711802 Non so se è stata già detta ma mi è tornata alla mente e volevo postarla. Io mi nutro Tu ti nutri Frank Sinatra
18 Aprile 201213 anni Autore comment_711879 già detta, ma sempre bella brutta. fausto leali era sempre a fianco di qualcuno. così era a lato. (se non la capite la spiego con calma dopo)
18 Aprile 201213 anni comment_711911 già detta, ma sempre bella brutta. fausto leali era sempre a fianco di qualcuno. così era a lato. (se non la capite la spiego con calma dopo) Me ne hai fatta venire in mente un'altra che non so se è stata detta ma sempre con il suo fascino (???) Qualche anno fa Aleandro Baldi e Andrea Bocelli hanno litigato, non si possono vedere. Che io sappia prima di morire ha litigato con loro anche Ray Charles.
18 Aprile 201213 anni comment_711978 dove dormono i clown? NELLE CIRCOSTANZE! è brutta perché è anche sbagliata, le circostanze non indicano un luogo ma una situazione
18 Aprile 201213 anni comment_711983 Veramente avrebbe funzionato meglio con "nelle zone circoscritte".
18 Aprile 201213 anni comment_711993 Bhè no, nell'ambito della battuta ci sta meglio le Circo-Stanze che ovviamente indicano le stanze da letto del circo e la battuta penso sia proprio nel doppio senso fallato. Oddio che triste disquisire su una battuta. Qui per giunta...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.