Vai al contenuto

La battuta più brutta


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

mazzetta nel senso di "bustarella" sapevo che era italiano. (^_^)

da noi "mazzetta" in ambito muratorio indica il martello, non quello piccolo da chiodini, non quello medio da carpentiere (con le due ali dietro per estrarre i chiodi), ma quello grande, usato per demolire e per picchiare sullo scalpello.

c'è su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Martello_%28tecnologia%29 (^_^)

Credo che il nome più conosciuto sia mazzuolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questa è stata partorita dalla mia mente malata durante l'ora d'inglese:

"Peccato che tu non possa venire, avevo fatto dei grandi piani per oggi!" disse il costruttore di strumenti musicali giganti.

Me ne hai fatta venire in mente una:

Una retta dice ad un'altra:

Ho in mente grandi piani per noi due... non è che sarai parallela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è tornata in auge poco tempo fa, grazie a un famoso barzellettiere:

Due uomini sono in visita all'Africa nera, e vengono rapiti da una tribù di autoctoni; vengono portati davanti al capotribù, che dice loro: Potete decidere: o vi uccidiamo oppure facciamo bunga bunga con voi

Il primo dice: Eh vabbè, il bunga bunga sarà tremendo, però dopo sarò ancora vivo, e potrò tornare a casa. Scelgo il bunga bunga, e viene ampiamente...vabbè, s'è capito. Dopo, stremato e dolorante, si accascia al suolo a riposare.

Il secondo, vedendo la sofferenza del primo, dice No no, ragazzi: io non voglio subire una tortura e un'onta simile: preferisco morire!

Va bene fa il capo ma prima un po' di bunga bunga

é sbagliata...

il finale è : Va bene fa il capo allora bunga bunga fino alla morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

maracaibo! / il mare forza nove / ma tanto è un elfo mago / za za!

per giocare in un pbf serve abobe di acrobat reader?

(quanto mi era mancato tutto questo...forse mi mancava perchè aveva un tiro per colpire basso...)

(EDIT: quella dei tonni era così "particolare" che l'ho ripetuta in varie occasioni, sortendo sempre effetti fantastici: odio, rancore, ceffoni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...