Vai al contenuto

La battuta più brutta


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...

addendo alle magghine!

addendo ghe biove!

addendo ghe biove!

addendo alle magghine!

...in effenti non cambia di molto...

Bhè insomma... io starei un pò più addendo alle magghine che al fatto ghe biove ;)

Quindi ancora meglio, hai dimostrato che la famosa regola matematica è sbagliata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento: mi chiamo Demian, sono del Leone e sono un soggetto molto singolare.

Anche perchè, se fossi plurale, come minimo sarei dei Gemelli :D

Abbondo un po' in prudenza

Spoiler:  
Il diciottenne figlio di papà neopatentato: Mamma, vado al concessionario a comprare un'auto.

Mamma: Chiavi in mano?

Figlio: Meglio di no, il prete mi ha detto che si diventa ciechi, come la guido poi?

Abbondo un altro po' in prudenza

Spoiler:  
Prudenza!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei pomodori è già stata postata? Se mi dite di sì, evito di ripostarla; se mi dite di no, posso proporvi una delle peggiori barzellette che io abbia mai udito. Intanto tiro fuori un evergreen che, sebbene sia disprezzata da tutti, mi fa ridere:

Un warforged entra in farmacia, fa una spaccata e muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei pomodori è già stata postata? Se mi dite di sì, evito di ripostarla; se mi dite di no, posso proporvi una delle peggiori barzellette che io abbia mai udito.

quella del pomodoro che alla mattina salsa?

o i due pomodori in frigo: "chissà come moriremo, al sugo, in padella" "ma tu parli?!?"

queste due si...(^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Queste le uso sempre per capire se una ragazza ci sta: perchè se una ride alle tue battute idiote può solo significare che ci sta, eccome se ci sta!)

In un pascolo ci sono due mucche:

Una dice all'altra: "Hai sentito della storia della mucca pazza?" e l'altra risponde: "E a me che ***** me ne frega... io sono un serpente!" .-.

Mosè scese dal ponte con le tavole e disse:

Adesso le sedie le andate a prendere voi .-.

Due pazzi organizzano un piano per fuggire dal manicomio:

‎- Allora, se c'è il muro alto passiamo da sotto, se c'è il muro basso passiamo da sopra... Arrivano all'uscita: - Accidenti, non possiamo scappare! - Perchè? - Non c'è il muro. .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un immenso campo di pomodori, sterminato alla vista. Il pomeriggio scorre tranquillo, reso perfetto da un'arietta che scorre lieve lieve, quando improvvisamente un pomodoro si alza, spiccando da tutto il resto del campo, e comincia a cantare sforzando la voce quasi fino ad urlare: IO SONO UN POMODORO E SONO TANTO BELLO! E poi torna giù. Passano cinque minuti e lo stesso pomodoro si rialza, accompagnato questa volta da altri tre pomodori: NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! E poi giù. Dopo altri cinque minuti, una ventina di pomodori si alzano, guardandosi attorno tutti esaltati, e cominciano a gridare: NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giù. Tutti i pomodori si guardano intorno, divertiti dalla situazione. Mezzo campo, migliaia e migliaia di pomodori, si alza e intona la cantilena che ormai si è appropriata di un ritmo proprio: NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giù. Dopo altri due minuti, tutto il campo di pomodori si innalza in aria, cantando a squarciagola: NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giù. Questa storia va avanti per più di un'ora: ad intervalli di uno-due minuti, tutti i pomodori si alzano e intonano con voce urlante la loro cantilena: NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giu. NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giu. NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giu. NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giu. NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giu. NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giu. E ancora: NOI SIAMO POMODORI E SIAMO TANTO BELLI! Giu. Senza preavviso, subito dopo che i pomodori sono tornati giù, un pezzetto di sterco si alza al di sopra dei pomodori, cercano di urlare come loro: IO SONO UN POMODORO E SONO TANTO BELLO! E torna giù. I pomodori, straniti, si rivolgono stizziti al presuntuoso pezzetto di stercho: Oh, ma chi diavolo ti credi di essere? Eh? E il pezzetto di sterco, alzandosi in aria e tuonando con voce potente: EH, SONO DUE ORE CHE VOI FATE GLI *******!

E non è la peggiore che conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in un universo parallelo, un universo di m***a.

Ci sono le stelle di m***a, gli asteroidi di m***a, i pianeti di m***a, un Sistema Solare di m***a con una Terra di m***a.

Sulla Terra di m***a ci sono gli oceani di m***a, i continenti di m***a, le foreste di m***a, le città di m***a con le strade di m***a, le case di m***a, gli animali di m***a e gli esseri umani di m***a.

È una tranquilla notte di m***a, e in una delle case di m***a il marito di m***a e la moglie di m***a sono nella loro camera da letto di m***a.

Stanno dormendo un sonno di m***a facendo dei sogni di m***a quando, ad un tratto, qualcuno bussa alla porta di m***a.

L'uomo di m***a si sveglia, si alza dal letto di m***a, si infila le ciabatte di m***a, scende le scale di m***a e va alla porta di ingresso di m***a.

Apre la porta di m***a... chiude la porta di m***a.

Risale le scale di m***a, torna nella camera da letto di m***a e si infila nuovamente nel letto di m***a.

La moglie di m***a lo guarda:

Chi era?

I soliti Str***i!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Spero che quest'altra non ci sia.
No, però abbiamo la conferma che sei uno spirito affine a Magoselvaggio. :D

Me ne hai fatta tornare una alla mente con i maiali:

Due maiali entrano da un salumiere e subito appesi riconoscono molti loro parenti quindi tra le lacrime uno di loro inizia a ricordarli:

Guarda lì, è morto Gianni, e lì, è morta Rosa, è morto Gino, è morto Rino, è mortaDella

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...