Vai al contenuto

La battuta più brutta


shalafi

Messaggio consigliato

miglioramento:

i clown non possono dormire dovunque, sai perchè?

perchè dormono solo in certe circostanze.

gag mia: qual è lo scrittore italiano più basso?

tarchiato tasso.

(volendo si può dire anche tarchiato basso, ma poi si fatica a capirla)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio?

Foresight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio?

L'abbandono di Monte Cook ha colto tutti alla sprovvista, sono previsti problemi nel bilanciare l'attacco furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio?

Qualcosa tipo: l'abbandono di monte cook coglie tutti alla sprovvista. D'altronde è difficile mantenere la destrezza mentre sei seduto sul cesso a produrre una nuova edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa tipo: l'abbandono di monte cook coglie tutti alla sprovvista. D'altronde è difficile mantenere la destrezza mentre sei seduto sul cesso a produrre una nuova edizione.

Questa cosa mi puzza, come disse Monte Cook seduto sulla tazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...