Vai al contenuto

La battuta più brutta


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

Oggi la Maga ha detto alla madre: Mamma sono andata in cartoleria ed ho comprato una risma di fogli, ha detto Loretta che te li porta lei.

Io: E considera che passerà quell'oretta prima che passi Loretta.

Spoiler:  
Grazie della fiducia ma dopo Lockness penso sia difficile scendere più in basso. Però mi sto attrezzando per la Fossa delle Marianne e da lì cercherò di scavare.
Link al commento
Condividi su altri siti

All'ultimo piano di un grattacielo c'è un bar.

Un uomo entra e chiede una vodka.

poi va verso la finestra e si butta.

un altro cliente allarmato -Oddio, è morto!

poi però lo stesso uomo rientra dalla porta e chiede un altra vodka.

va di nuovo verso la finestra e si butta.

Poi rientra dalla porta.

Il cliente stupito gli chiede -Ma come hai fatto?

e l'uomo -Senti, beviti una vodka poi ti butti e non ti fai nulla.

Il cliente beve la vodka, si lancia dalla finestra e finisce sfracellato a terra.

Il barista a l'uomo -Superman, certo che sei proprio un bastardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento stupido a spiegarlo, comunque

Il pesce appena pescato dice "che confusione" perché è "pesce fuor d'acqua". Il pescatore gli dice quello perché "ti amo" contiene il doppiosenso (molto stiracchiato, ma serviva alla battuta) di "aver preso all'amo".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Stavo pensando alla malvagità che comporta mangiare un petto di pollo impanato. E' come se un leone prima di mangiarmi mi condisse con un bambino..

Pensa che quei simpaticoni dei giapponesi hanno chiamato un piatto che essenzialmente consiste in una scodella di riso con sopra del pollo e delle uova fresche (poi cotte dal calore del riso e degli altri ingredienti) oyakodon ovvero "genitori e figli" :D (il suffisso don è un abbreviazione di donburi che sta per "scodella di riso", con poi sopra ingredienti a piacere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...