25 Agosto 201113 anni comment_631877 All'esame di musica non sapevo niente, ero teso come le corde di un trombone.
25 Agosto 201113 anni comment_631883 All'esame di musica non sapevo niente, ero teso come le corde di un trombone. questa la sapevo anchio e ho puro riso quando me l'hanno raccontata, mi faccio pena da solo
25 Agosto 201113 anni Autore comment_631884 questa la sapevo anchio e ho puro riso quando me l'hanno raccontata, mi faccio pena da solo puro riso? senza nemmeno un po' di farro? ...mi torna in mente quel film con di caprio: la maschera di farro! ma prima di un tornado ci dovrebbe essere un andado...no?
25 Agosto 201113 anni comment_631889 puro riso? senza nemmeno un po' di farro? ...mi torna in mente quel film con di caprio: la maschera di farro! ma prima di un tornadoci dovrebbe essere un andado...no? e perchè non un ritornado dopo?
25 Agosto 201113 anni comment_631891 Oggi in preda alla furia mi son procurato una ferita. Il medico mi ha consigliato di disinfettarla con la tintura di odio. Ma a me è rimasto un dubbio: se me l'ero procurata ora dovei essere già proguarito, no?
25 Agosto 201113 anni Autore comment_631892 Oggi in preda alla furia mi son procurato una ferita. Il medico mi ha consigliato di disinfettarla con la tintura di odio.Ma a me è rimasto un dubbio: se me l'ero procurata ora dovei essere già proguarito, no? tintura di ODIO perchè provocata in preda alla furia? (oggi secerno stupidaggini che faccio spavento...colpa di frege e russell, credo)
25 Agosto 201113 anni comment_631895 tintura di ODIO perchè provocata in preda alla furia? (oggi secerno stupidaggini che faccio spavento...colpa di frege e russell, credo) Era voluta infatti Non appiopparti stupidaggini che non sono tue
25 Agosto 201113 anni Autore comment_631896 chiedo venia e mi inquino al cospetto di tanta stupidaggineria! ()
25 Agosto 201113 anni comment_631941 dove vivono i matematici? Nelle frazioni di paese. Perchè i tirchi non vanno in vacanza? Perchè in montagna i prezzi sono troppo alti e al mare troppo salati. dopo queste due fucilatemi pure.
30 Agosto 201113 anni comment_633311 Questa mi è arrivata oggi via mail... Pierino: "Signor maestro! Caccia si scrive con doppia C?". Maestro: "Si' doppia! Anzi doppietta!". Pierino: "Che bella battuta!". Maestro: "E' semplice: e' una battuta di caccia!"
1 Settembre 201113 anni comment_634426 Piero, perchè non vai a farti la barba? Pensavo di farlo, ma non serve, ieri mi sono accorto che cresce da sola!
1 Settembre 201113 anni comment_634428 Spero non sia già stata postata, ma è riapparsa oggi dai meandri della memoria dove avevo cercato di seppellirla. Perchè l'arancia non va mai a fare la spesa? Perchè mandarino!
1 Settembre 201113 anni Autore comment_634431 Ops, non le avevo lette tutte. Spero che quest'altra non ci sia. E' talmente vecchia che me la raccontava mio nonno: Telegramma: Cara Mella, morta Della. Manda Rino. Sala Mino non proprio nella stessa forma...ma il succo c'era... al massimo potremmo discutere di quale versione è peggiore () edit: dopo il mito di adamo ed eva è stato proposto quello di adamo ep lanetar, adamo ea rconte segugio, adamo es olar...e tanti altri! () EDIT 2: a volte mi vengono delle gag orribili a caso, ad esempio (oppure ve nuspia)...
6 Settembre 201113 anni comment_636367 Grosso cane nero che sta sottoterra assorbendo acqua e sali minerali? Un Roottweiler!
13 Settembre 201113 anni comment_639319 La classica: Maestra: "Pierino dimmi: Io Studio, Tu Studi, Egli Studia. Che tempo è?" Perino: "Tempo perso signora maestra!"
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.