Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato

Ed ecco il mio piccolo contributo fotografico.

E' sempre un piacere trovarmi a tavola con te, anche se in realtà Buyer è rimasta allibita dalla foto della ultra bistecca che ci hai mostrato.

Considerando la differenza di età e altezza, non posso quindi che guardarti con ammirazione come un Padawan! :mrgreen:

È nel destino di un discepolo superare il maestro. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Se si volesse fare estivo potremmo abbinarlo a delle escursioni tra i monti delle mie parti vi ospiterei tutti ben volentieri
Mi sembra una bellissima proposta, così si potrebbe digerire con un po' di trekking.

Si potrebbe valutare la possibilità di affittare per un weekend una piccola baita, così da non doverti chiedere ogni volta diritto d'asilo. :)

Però avrei anche una proposta diversa: In estate (o giù di lì) megaraduno a GARDALAND :)
E che ce magnamo, le giostre? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Gardaland è costituito da tre quarti di giostre ed un quarto di luoghi di cibarie. E nulla vieta di trovare un posto all'esterno (vedi lo Hops! di Sirmione) per sfamarci una volta terminata la giornata (anche perchè visto le quantità di cibo che normalmente ingurgitiamo è sconsigliabile l'utilizzo di montagne russe e simili dopo mangiato...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Concordo: Seller, vogliamo le foto!
PAW (Post As Written) vi tocca aspettare. :)
Nel weekend dovrei riuscire a caricare le foto di Buyer, delle quali ho ricevuto una piccola anteprima [...]

@Magoselvaggio, fenice, Ithiliond: durante la caccia alla giacca nella camera di Alonewolf qualcuno ha per caso visto o spostato un nintendo ds?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Magoselvaggio, fenice, Ithiliond: durante la caccia alla giacca nella camera di Alonewolf qualcuno ha per caso visto o spostato un nintendo ds?

Ti ringrazio dell'interessamento Seller ma li ho già contattati tutti con un esito ahimè negativo. Ora ribalterò la camera per la seconda volta sperando di non averlo perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete postato pochissime foto, buu :(.

Per altro mentre eravamo a casa di Wiggly ci è venuto in mente un indovinello da proporti (tratto da una storia vera)

Spoiler:  
Un certo numero di x di persone deve andare a Cesena. Gli autisti sono solo 4. PERO'. Bisogna capire chi guiderà la carovana e quindi scegliere chi sa la strada in modo da non perdersi. Due degli autisti mentono sempre, uno mente senza saperlo (tipo: "io so la strada!" quando in realtà non la sa, o viceversa) mentre uno dice sempre la verità. Uno (non si sa chi) ha il navigatore, che però non sai se è quello di daglator o meno (se è quello di daglator, è come non averlo, anzi peggio!). Stabilire quanto ci si mette ad arrivare a Cesena.

Per la soluzione contattare Arghot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ho caricato le foto di Buyer in questa galleria, integrando in ordine cronologico le foto di Ithiliond e Daglator precedentemente fornite per supportare l'interessante iniziativa di freppi.

Mancano solo quelle di padishar o qualcun altro ha scattato fotografie?

Per aiutare chi ha già dimenticato l'associazione volto/nick, da sinistra a destra: Kyran, Ithiliond, Daglator, padishar, Seller, Vincent, Wiggly, Klunk, Azar, Morwen, Hiade, Airon, Arghot, Magoselvaggio, The Mind Flayer, Mizar, Alonewolf, ___K___, Fenice, Cuppo, Minokin e Buyer.

Spoiler:  
pancereboanti201151.jpg

Proporrei comunque di gambizzare il cameriere dei Pini vista la qualità delle foto di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Chi è il "maschio" con la felpa e cappuccio ROSA?

Aerys...scrivi pure tu qualcosa a supporto della mia indignazione, sembra che di veri uomini ormai il mondo ne abbia sempre di meno

Magoselvaggio, il maschio che avrebbe allungato la già lunga distanza che lo separava dal raduno solo per venirti a prendere a casa.

Sembra che di veri uomini con due palle così il mondo ne abbia uno in più. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@magoselvaggio: BUTTA QUELLA FELPA ROSA!!! C'è un motivo per cui i fiocchi per i bimbi appena nati sono azzurro=maschi e rosa=FEMMINE!!! :P

Seriamente...un bimbominkia emo (e ho detto tutto) è più accettabile di un maschio che indossi abbigliamento rosa.

@Feuris: se nostro figlio leo, oltre a frasi ricrescere la frangetta si vestisse pure di rosa....ti autorizzo a buttargli quella famosa incudine sui gioielli di famiglia, così nella vita gli resteranno solo i giochini al pc o alla consolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

@magoselvaggio: BUTTA QUELLA FELPA ROSA!!! C'è un motivo per cui i fiocchi per i bimbi appena nati sono azzurro=maschi e rosa=FEMMINE!!! :P

[OT mode on]

Si, le sovrastrutture "perbeniste" portate avanti dagli stessi che rispettano i dettami dell'organizzazione con la Grande Meringa di Roma... :P

[OT mode off]

[iT mode on]

Dannata febbra (e 2)

[iT mode off]

Link al commento
Condividi su altri siti

...E no ___K___, non puoi caricare la firma.

La firma no, ma la foto accompagnata da un file audio cantato non viola nessun punto del regolamento di DL :lol:

Tra le discussioni avvenute nel week end che segneranno la mia vita ricordo la discussione sulla necessità del forum di avere la faccina :ahsisi: , la faccina :fear: e la faccina :cra: (ovvero questa :V) ovviamente mimate all'angolo di via irnerio con la gente che ci guardava mentre l'alonewolf faceva una loschissima "commissione" ...

E quella riguardo a: cit. "potrei ubriacare mezza irlanda" e "critico, tiro un d20 massimizzo il danno e son troppo power"

Avrei anche un video da postare e qualche foto, appena trovo qualche minuto le uppo :)

Grazie ancora a tutti sopratutto ai magici e irrepitibili quote di cagoselvaggio, all'ithiliond che tra una crescentina e l'altra mi ha fatto tornare la passione per gli stregoni, al seller con la buyer che sono stati esageratamente deliziosi, all'Alonewolf e a Fenice, e poi vabbè.... il Mizar dagli amici detto TOB, non credo ci sia bisogno neanche più di citarlo, ormai ha i suoi fanboy che stanno costruendo un idolo in oro da sostituire al nettuno di piazza maggiore.

Tra i miei grazie special guest uno a Morwen per avermi aiutato nella raccolta dei denari e con i suggerimenti dei nick (di cui penso di averne azzeccato tipo 1, che era il mio :P) e a tutti quelli con cui avrei voluto parlare di più ma per motivi spazio, tempo, orbite stellari e gravità non è stato possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@magoselvaggio: BUTTA QUELLA FELPA ROSA!!! C'è un motivo per cui i fiocchi per i bimbi appena nati sono azzurro=maschi e rosa=FEMMINE!!! :P

Seriamente...un bimbominkia emo (e ho detto tutto) è più accettabile di un maschio che indossi abbigliamento rosa.

No! Ma dai perchè!

E non si vede ma nella foto di gruppo ho anche le crocs rosse, poi in dettaglio potrei dirti che avevo i calzini a strisce colorate (con prevalenza di fucsia (si scrive così?) e le mutande verdino :lol:

Che male c'è? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, sì, la foto numero quarantasette!

Che appena è stata scattata qualcuno l'ha commentata come "la posa fintissima da pubblicità di due persone colte nel gesto di passarsi i salumi". La possiamo proporre come nuova tovaglietta della trattoria?

Ovviamente con su un gatto photoshoppato in modo molto artistico! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...