Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

mi riferivo alle nipoti di Mubarak che avrei fortuitamente incontrato e fatto venire nella mia villa (ignorandone peraltro la minore età...giuro)
:lol::lol::lol:

Ad ogni modo tranquillo che per l'ospite con signora abbiamo persino riservato il letto matrimoniale
Ellamiseria, troppo gentile davvero!

Oltre ai piccoli presenti e ai pasti dovrermo inventarci altro per il nostro cortese anfitrione, allora!

Se per Emiliano intendi me ti posso garantire che il mio sesso corrisponde al nome
Ottimo. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Oltre ai piccoli presenti e ai pasti dovrermo inventarci altro per il nostro cortese anfitrione, allora!

Tranquilli non ce ne è bisogno lo faccio volentieri :D

Magoselvaggio e Ithilliond mi sapete dare un'indicazione di massima di quando arrivate sabato mattina voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina organizzativa per chi arriva in treno! ^^

L'appuntamento alla fine è Via del Porto o direttamente in stazione? Perchè GoogleMaps mi dice che fra uno e l'altro ci sarà neanche un quarto d'ora a piedi e mi spiacerebbe far venire tutti in stazione solo per me, visto che credo di riuscire a raggiungere casa di Alonewolf senza perdermi troppe volte.

Poi, per carità, io riesco a perdermi anche in una stanza chiusa, ma questo credo sia un talento particolare.

E qui, la seconda domanda fatidica: se uno dovesse arrivare per mezzogiorno sotto casa di Alonewolf, che cosa fa?

a) Citofona tutti i nomi a caso.

B) Fa uno squillo a Magoslevaggio (visto che ha il suo numero).

c) Urla "Alonewoooolf!" a squarciagola.

d) Per essere più preciso e corretto, onde evitare che ci sia qualche altro Alonewolf nel palazzo, urla "Alonewolfottantasetteeeeee!" ancora più a squarciagola. :)

e) Si comporta come una persona normale ed aspetta sotto casa qualche minuto, che tanto i D'Llini sono gente puntale che scende subito a mezzogiorno e cinque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

E con un epica abbuffata di dolci da parte mia, di Seller, Buyer e MizarNX comincia zuccherosamente ed ufficialmente questo raduno D'L

Vorrei se possibile avere una lista di tutti quelli che arrivano domani in treno e relativo orario di entrata in stazione (così che ci organizziamo un pò anche per le macchine) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei se possibile avere una lista di tutti quelli che arrivano domani in treno e relativo orario di entrata in stazione (così che ci organizziamo un pò anche per le macchine) grazie

Da orario ufficiale io dovrei arrivare in stazione per le undici e trenta. Poi ci saranno ritardi e simili, quindi credo che mezzogiorno sia un orario credibile per il mio arrivo.

E grazie mille per il telefono! ^^

Dite che devo preoccuparmi per la Trollfaceata di Azar?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei se possibile avere una lista di tutti quelli che arrivano domani in treno e relativo orario di entrata in stazione (così che ci organizziamo un pò anche per le macchine) grazie

Mi associo alla richiesta di Alonewolf... e rilancio chiedendo la lista di quelli che devo aspettare a casa mia prima di chiudere la fila e partire alla volta dei pini... grazie!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho inteso male raemar è a letto con l'influenza mentre Airon e Vincent sono confermati.

Per avere le due liste unificate proporrei di utilizzare quella generale con (S)tazione + orario e (W)iggly accanto ai nomi di ognuno.

Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo

Luogo: Bologna - Ai Pini

Ora del ritrovo: Ore 12.00

Prenotazione: Ore 12.15-12.30 per 25 persone con una flessibilità di + o - 5 posti

Luogo di ritrovo: casa di Wiggly, con passaggio per casa di Alonewolf87 per chi arriva in treno (indirizzo di Alonewolf87: Via del Porto 34; indirizzo di Wiggly: da richiedere via mp)

Lista dei Partecipanti:

1.Morwen

2.Kyran

3.Seller

4.Buyer

5.Ethlin

6.Kovalsky

7.__K__

8.Wiggly (W)

9.padishar

10.Daglator (W)

11.Fenice

12.Minokin

13.Samirah

14.Hiade Airik

15.Ithiliond

16.MizarNX

17.Alonewolf87

18.Magoselvaggio

19.Whowatch

20.Arghot

21.Cuppo

22.Azar

23.KlunK

24.The Mind Flayer

25. Airon

26. Vincent Laymann

27.viridiana (in forse)

28.Dark_Megres (in forse)

29.Aura Mjukahed (in forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di scegliere tra (S) e (W), attendo notizie da Alonewolf, così da sapere se serve un passaggio per qualcuno o meno. Se serve considerate (S), altrimenti passo direttamente a (W). Ricordo che ho 3 posti in auto e non ho problemi ad arrivare a casa di Alonewolf nel caso in cui serva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io direi che tutti quelli che arrivano in stazione domani mattina sul tardi gli conviene trovarsi a casa mia e poi andiamo via da lì in macchina.

Per ora da me direi che abbiamo Io, Seller, Buyer, Ithilliond, Magoselvaggio, Fenice, The Mind Flayer, Vincent (se vuole) quindi direi che MizarNX la tua presenza si fa quanto meno necessario.

Wiggly, io direi che il gruppo che parte da casa mia va direttamente ai pini e ci vediamo lì quindi non aspettateci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...