Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato

Ok, allora io mi inserisco come (A) cioé casa di Alonewolf. Ovviamente essendo ZTL non potrò accedere alla via del Porto, però fino a via Don Minzoni riesco ad arrivare.

@Alonewolf: a che ora devo essere in zona? Ci potremmo trovare davanti agli uffici della Moby in via Don Minzoni, che ne dici?

Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo

Luogo: Bologna - Ai Pini

Ora del ritrovo: Ore 12.00

Prenotazione: Ore 12.15-12.30 per 25 persone con una flessibilità di + o - 5 posti

Luogo di ritrovo: casa di Wiggly, con passaggio per casa di Alonewolf87 per chi arriva in treno (indirizzo di Alonewolf87: Via del Porto 34; indirizzo di Wiggly: da richiedere via mp)

Lista dei Partecipanti:

1.Morwen

2.Kyran

3.Seller (A)

4.Buyer (A)

5.Ethlin

6.Kovalsky

7.__K__

8.Wiggly (W)

9.padishar

10.Daglator (W)

11.Fenice

12.Minokin

13.Samirah (W)

14.Hiade Airik

15.Ithiliond

16.MizarNX (A)

17.Alonewolf87 (A)

18.Magoselvaggio

19.Whowatch

20.Arghot

21.Cuppo (W)

22.Azar

23.KlunK

24.The Mind Flayer

25. Airon

26. Vincent Laymann

27.viridiana (in forse)

28.Dark_Megres (in forse)

29.Aura Mjukahed (in forse)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta

Non era per dire che sto per paccare... era per dire che vista la mia presenza si è messo a grandinare :P

Cmq non ho capito esattamente dov'è casa di Wiggly, gli ho mandato un SMS sto pomeriggio ma probabilmente ho un suo numero vecchio... ho piena fiducia in Airon, ci arrangeremo :D

A domani!! Anzi... a fra 10h circa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

[...] Io stasera ho trovato due Milano-Bologna-Milano ad 80€ anziché 116€.
Peccato che non siano rimborsabili se perdi il treno, waffangulo!

Perso il Frecciabianca abbiam dovuto accontentarci dell'unico treno con ancora biglietti disponibili, arrivando a casa adesso con quasi quattro ore di ritardo globale ed una profonda ferita al portafogli.

Tralasciando il ritorno, è stata davvero un sublime weekend all'insegna dell'allegria e della caloria.

Quanto prima riporterò dettagli e foto della macchina di Buyer; per il momento restano memorabili:

  • La cordialità e disponibilità degli autoctoni, che personalmente mi costringe a ringraziare ancora una volta Alonewolf, Mizar e ___K___;
  • la simpatia di tutti e la gioia di stare insieme ad abbuffarci;
  • la faccia sgomenta del coinquilino di Alonewolf al Broccaindosso al 9° dolce;
  • la tavoletta del water con 7 livelli da ladro e 8 da Assassino;
  • i 4,40m di bruschetta e la vulva di silicone alla panna per il farlocco compleanno di Ithiliond;
  • la teorica firma che ___K___ avrebbe conseguentemente voluto ma che non potrà caricare senza violare da 4 a 7 punti del Regolamento;
  • il concerto live di Beppe Maniglia in piazza e l'agile ballerina che danzava per lui ("Ragà non ce sta limite ar peggio" (cit.));
  • il nascondiglio di giacche et similibus quasi impossibile da trovare di Alonewolf;
  • il placcaggio di Magoselvaggio alla proprietaria dell'oriental fusion ("E' impossibile, lei non ti ascolterà mai, mai, mai" (cit.)), con conseguente consegna dell'acqua ghiacciata (ma fredda fredda, eh!);
  • il lampo di tamarraggine negli occhi di Mizar quando ha inserito il dynamic;
  • scoprire che arrivata a casa Buyer ha ugualmente cenato (ti amo);
  • la crescentina alla lasagna!

Attendo da chi di dovere la ricompensa per l'ultimo punto e per aver bevuto il ramen rimasto dalla tazza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi spiace per il treno caspiterina.

Mi accodo a Seller per esprimere tutto il divertimento, la simpatia e la stima che mi ha procurato questo raduno e ringrazio tutti i partecipanti per averlo reso un momento indimenticabile (si spera il primo di molti :D).

Tra l'altro nella lista io menzionerei anche il salame al cioccolato affogato nel cioccolato fuso :lol:

[*]il nascondiglio di giacche et similibus quasi impossibile da trovare di Alonewolf;

E tanto per far rosicare un pò Magoselvaggio gli comunico (cosa che mi sono dimenticato di fare prima di andarmene) che Seller aveva trovato il nascondiglio ma con colpo da maestro non l'ha rivelato pur facendomi capire che aveva svelato l'arcano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invidio tutti. Avrei tanto voluto esserci, ma purtroppo ieri pomeriggio ho lavorato (annoiandomi alla morte dato che non c'era NESSUNO).

Guardala dal lato positivo, ti hanno pagato per non fare nulla :)

Tornando a noi mi vorrei autocitare:

Bene, ed ora cosa c'è per pranzo?

E per non perdere tempo, chi lo apre il topic per il prossimo raduno? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • La cordialità e disponibilità degli autoctoni, che personalmente mi costringe a ringraziare ancora una volta Alonewolf, Mizar e ___K___;
  • la simpatia di tutti e la gioia di stare insieme ad abbuffarci;
  • la faccia sgomenta del coinquilino di Alonewolf al Broccaindosso al 9° dolce;
  • la tavoletta del water con 7 livelli da ladro e 8 da Assassino;
  • i 4,40m di bruschetta e la vulva di silicone alla panna per il farlocco compleanno di Ithiliond;
  • la teorica firma che ___K___ avrebbe conseguentemente voluto ma che non potrà caricare senza violare da 4 a 7 punti del Regolamento;
  • il concerto live di Beppe Maniglia in piazza e l'agile ballerina che danzava per lui ("Ragà non ce sta limite ar peggio" (cit.));
  • il nascondiglio di giacche et similibus quasi impossibile da trovare di Alonewolf;
  • il placcaggio di Magoselvaggio alla proprietaria dell'oriental fusion ("E' impossibile, lei non ti ascolterà mai, mai, mai" (cit.)), con conseguente consegna dell'acqua ghiacciata (ma fredda fredda, eh!);
  • il lampo di tamarraggine negli occhi di Mizar quando ha inserito il dynamic;
  • scoprire che arrivata a casa Buyer ha ugualmente cenato (ti amo);
  • la crescentina alla lasagna!

Sono d'accordo, è stato un piacere, peccato non aver avuto più tempo per stare in vostra compagnia.

I dolci di Broccaindosso rimarranno negli annali! Se Ithiliond è curioso di sapere chi abbia suggerito la faccenda del compleanno, sappia che sono stato io :D

Infine... nessun lampo di tamarraggine :P

(complimenti a Buyer per lo stomaco d'acciaio)

Tra l'altro nella lista io menzionerei anche il salame al cioccolato affogato nel cioccolato fuso :lol:

Vedete che le mie porcate sono buone?!

@Magoselvaggio: tu dovresti aprire un altro topic se non erro!

chiedo venia, l'hai già aperto!

In ogni caso vorrei aggiungere che è stato un piacere conoscere e dare finalmente un volto agli amici del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Seller, mi dispiace.

In questi giorni postarò le foto fatte col cellulare, per ora (sono sul lavoro) mi limito a dire che mi sono divertito da matti e che - finalmente - ho potuto conoscere di persona Azar. A breve un intervento un po' meno stringato.

Intanto, grazie mille a tutti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi unisco alla commemorazione, oltre a quanto detto, de:

* La "smart" di Magoselvaggio;

* Le discussioni eterne sull'efficacia delle leve;

* Seller che si "taglia" in bruschetteria per motivi a cui nessuno, tranne me e Fenice, ha pensato;

* Il lampione del parco "ai pini" che non si accende di notte (vedi album);

* I mitici involtini vietnamiti (devo trovarli anche a Roma);

* Il numero di underscore nel nick di ___K___;

* L'ospitalità, la pazienza e la disponibilità del sommo Alonewolf, e di tutti gli autoctoni.

Vi informo che ho caricato le poche foto di cui dispongo in un apposito album nel mio profilo. Enjoy ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Magoselvaggio: riportata la foto dall'album di Ithiliond. Sai cosa fare. :mrgreen:

Spoiler:  
attachment.php?attachmentid=7840&d=1300732705

Mi sono girato nel letto fino alle 2.30... li ho contati erano 12 dolci, mentre gli antipasti una decina.
Hai dimenticato i biscottini finali. ;-)

  1. Polenta e salsiccia
  2. Radicchio piastrato
  3. Carciofi in crosta
  4. Insalata al parmigiano e semi di zucca
  5. Pomodori ripieni
  6. Parmigiana
  7. Mortadella
  8. Pecorino al miele
  9. Salsiccia e fagioli
  10. Crostino di formaggio e salsiccia
  11. Focaccia alla pancetta

  1. Salame di cioccolato
  2. Mousse al cioccolato
  3. Crema al mascarpone
  4. Tartufelli
  5. Cioccolato fondente fuso
  6. Torta al cioccolato e cocco
  7. Creme caramel
  8. Torta all'arancia
  9. Millefoglie
  10. Torta di frutta e panna
  11. Pasticcini alla crema
  12. Bocconcini di crostata all'ananas
  13. Biscottini all'amarena

Infine... nessun lampo di tamarraggine
Non puoi negarlo, abbiamo la foto:
Spoiler:  
mitomizar.jpg

spiegatemi la storia della vulva di silicone
Se è il compleanno di qualcuno, a fine pasto alla bruschetteria visitata sabato portano in un piatto una vagina o un pene di silicone e lo cospargono di panna spray.

A quel punto il festeggiato dovrebbe leccare tutta la panna, supportato da un'allegra quanto volgare colonna sonora.

E no ___K___, non puoi caricare la firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...