Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta

signori.. tornato nel regno dei vivi dopo una settimana e passa di isolamento telefonico. un grazie a telecom per il loro tempestivo intervento :mad:

Mi è saltato il mega pranzo familiare, quindi, se ancora in tempo, mi aggregherei volentieri!

Spoiler:  

ottimo cuppo!!!!

l'idea di schiattare sul colpo causa ingorgo di lasagne mi trova concorde ;)!

booooya!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tolgo dai forse per entrare nei "no".

Purtroppo devo essere a Faenza per le 15 e si fa davvero tirata la cosa.

Però per chi è già a Bologna posso salire in mattinata presto per fare un giro e una mezza colazione assieme, anche solo per abbracciare una coppia di sardi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però per chi è già a Bologna posso salire in mattinata presto per fare un giro e una mezza colazione assieme, anche solo per abbracciare una coppia di sardi a caso.

A titolo informativo: noi arriviamo a Bologna la mattina del 19 e ripartiamo la mattina del 24. Spero ci sia il tempo anche per qualcosa di più di una mezza colazione, tipo una colazione intera o un pranzo o una cena.. ^^

Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo

Luogo: Bologna - Ai Pini

Ora del ritrovo: Ore 12.00

Prenotazione: Ore 12.15-12.30 per 25 persone con una flessibilità di + o - 5 posti

Luogo di ritrovo: casa di Wiggly, con passaggio per casa di Alonewolf87 per chi arriva in treno (per buona misura fornisco il mio indirizzo, Via del Porto 34, ma direi che ci si può anche vedere direttamente in stazione)

Lista dei Partecipanti:

1.Morwen

2.Kyran

3.Seller

4.Buyer

5.Ethlin

6.Kovalsky

7.__K__

8.Wiggly

9.padishar

10.Daglator

11.Fenice

12.raemar

13.Minokin

14.Samirah

15.Hiade Airik

16.Ithiliond

17.MizarNX

18.Alonewolf87

19.Magoselvaggio

20.Whowatch

21.Arghot

22.Cuppo

23.Azar

24.KlunK

25.The Mind Flayer

26.Gadwin (dovrebbe riuscire ad esserci)

27.viridiana (in forse)

28.Dark_Megres (in forse)

29.Aura Mjukahed (in forse)

30.Airon

Link al commento
Condividi su altri siti

A titolo informativo: noi arriviamo a Bologna la mattina del 19 e ripartiamo la mattina del 24. Spero ci sia il tempo anche per qualcosa di più di una mezza colazione, tipo una colazione intera o un pranzo o una cena.. ^^

Decisamente sì allora! Guarda nei Mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Avviso

Per tutti coloro che sono ancora in cerca di una sistemazione per il raduno sappiate che grazie ad un favorevole congiunzione astrale la mia coinquilina rientra a casa il prossimo finesettimana quindi sia per venerdì sia per sabato sera i posti disponibili per dormire da me sono cinque anzichè tre

Venghino signori venghino, zona centrale con splendido panorama, vicino a tutti i servizi, birra a volontà e prezzi modici :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Grazie a (o per colpa di) Magoselvaggio, che mi ha ricordato che esiste una sezione di Eventi, Raduni e Manifestazioni, starei valutando l'ipotesi di imbucarmi all'ultimo momento in modo orrendo.

Sempre che mi vogliate a rompere le scatole, ci sia ancora posto e siate disposti a sopportarmi! ^^

Posso tipo mettermi in forse e darvi una risposta definitiva entro l'inizio della prossima settimana?

Così do anche un'occhiata ai treni... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso

Per tutti coloro che sono ancora in cerca di una sistemazione per il raduno sappiate che grazie ad un favorevole congiunzione astrale la mia coinquilina rientra a casa il prossimo finesettimana quindi sia per venerdì sia per sabato sera i posti disponibili per dormire da me sono cinque anzichè tre

Venghino signori venghino, zona centrale con splendido panorama, vicino a tutti i servizi, birra a volontà e prezzi modici :lol:

Bhè allora se non si presenta nessun altro piuttosto che stare da solo come un cane nella sistemazione che mi ha trovato il mio amico vengo a stare con voi... sempre che mi vogliate... russo parecchio :)

Ciao a tutti.

Grazie a (o per colpa di) Magoselvaggio, che mi ha ricordato che esiste una sezione di Eventi, Raduni e Manifestazioni, starei valutando l'ipotesi di imbucarmi all'ultimo momento in modo orrendo.

Sempre che mi vogliate a rompere le scatole, ci sia ancora posto e siate disposti a sopportarmi! ^^

Posso tipo mettermi in forse e darvi una risposta definitiva entro l'inizio della prossima settimana?

Così do anche un'occhiata ai treni... :)

Eddaiiiiiiiiiii cerca di esserci!

Anzi! Prova a dirlo anche a Ren! se arriva a Roma poi lo porto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bhè allora se non si presenta nessun altro piuttosto che stare da solo come un cane nella sistemazione che mi ha trovato il mio amico vengo a stare con voi... sempre che mi vogliate... russo parecchio :)

Ben volentieri :lol: così potro incontrare il mio torturato preferito del Pbf in solitaria :D

Per il russare no problem ti sbattiamo nella camera in fondo al corridoio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Semmai mi verrebbe da dire occhio a te a quanto russerai altrimenti poi nel PbF appariranno tarrasque volanti come piovesse :lol:

Uscendo dall'OT

Posti da dormire in totale 5

Posti da dormire occupati 4 (Ithilliond, Seller, Buyer, Magoselvaggio)

Posti da dormire rimasti 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai mi verrebbe da dire occhio a te a quanto russerai altrimenti poi nel PbF appariranno tarrasque volanti come piovesse :lol:

Uscendo dall'OT

Posti da dormire in totale 5

Posti da dormire occupati 4 (Ithilliond, Seller, Buyer, Magoselvaggio)

Posti da dormire rimasti 1

Ma anche 2 se qualcuno ha bisogno perchè cmq io un posto per me lo ho, andrei da Alone solo per non stare solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo

Luogo: Bologna - Ai Pini

Ora del ritrovo: Ore 12.00

Prenotazione: Ore 12.15-12.30 per 25 persone con una flessibilità di + o - 5 posti

Luogo di ritrovo: casa di Wiggly, con passaggio per casa di Alonewolf87 per chi arriva in treno (per buona misura fornisco il mio indirizzo, Via del Porto 34, ma direi che ci si può anche vedere direttamente in stazione)

Lista dei Partecipanti:

1.Morwen

2.Kyran

3.Seller

4.Buyer

5.Ethlin

6.Kovalsky

7.__K__

8.Wiggly

9.padishar

10.Daglator

11.Fenice

12.raemar

13.Minokin

14.Samirah

15.Hiade Airik

16.Ithiliond

17.MizarNX

18.Alonewolf87

19.Magoselvaggio

20.Whowatch

21.Arghot

22.Cuppo

23.Azar

24.KlunK

25.The Mind Flayer

26.viridiana (in forse)

27.Dark_Megres (in forse)

28.Aura Mjukahed (in forse)

29.Airon

30.Vincent Laymann

31.Shagrat

Link al commento
Condividi su altri siti

Occacchio, conosco meno della metà della gentaglia in lista, ma nutro, per più della metà di loro, più dell'affetto che meritano.

Non passo sul forum da parecchio e mi accorgo di questo evento solo ora. Mi piacerebbe partecipare, ma non sarei "er sola" che sono se venissi. ^^"

Buon divertimento a tutti.

P.S.

Un consiglio per chi non conoscesse il padishar: se vi attacca un pippotto assurdo su una qualche storia medievale, beh .. sollevate il calice e proponete un brindisi!

P.P.S.

Morwen, essendo molto timida in veritas, mi ha confessato una cosa per la quale in questo momento sto rischiando grosso, ma essendo una persona di buon cuore non posso tirarmi indietro: lei ama farsi fotografare, quindi dateci dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occacchio, conosco meno della metà della gentaglia in lista, ma nutro, per più della metà di loro, più dell'affetto che meritano.

Non passo sul forum da parecchio e mi accorgo di questo evento solo ora. Mi piacerebbe partecipare, ma non sarei "er sola" che sono se venissi. ^^"

Buon divertimento a tutti.

dannata sola ;( me triste o trieste, a tua scelta...

P.S.

Un consiglio per chi non conoscesse il padishar: se vi attacca un pippotto assurdo su una qualche storia medievale, beh .. sollevate il calice e proponete un brindisi!

P.P.S.

Morwen, essendo molto timida in veritas, mi ha confessato una cosa per la quale in questo momento sto rischiando grosso, ma essendo una persona di buon cuore non posso tirarmi indietro: lei ama farsi fotografare, quindi dateci dentro!

p.s: ach, questa me la segno!

p.p.s.: mancando il signore delle fotocamere, dovrò prendere le tue veci, come da troppo tempo a questa parte... rollroll, freppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda "di servizio", ma mi sta venendo un mezzo dubbio.

Se uno volesse prenotare il treno ed avesse una specie di promozione che gli comporterebbe un bello sconto se prenotasse direttamente andata e ritorno, per che ora sarebbe ragionevole prenotare il ritorno?

Ok, non sono per niente convinto dei tempi verbali di questa frase, ma spero che sia passato il concetto. :)

Per che ora è credibile prenotare un ritorno, senza dover aspettare due giorni il proprio treno, nè essere quello che deve mollare tutti e correre in stazione a metà banchetto? ^^ Delle due alternative preferirei largamente la prima, piuttosto che scappare via all'improvviso, ma se magari ci sono altri che hanno già degli orari, mi faccio un'idea più o meno indicativa e vedo di regolarmi di conseguenza!

Ciao a tutti e buona serata! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...