Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Tanto per capire i miei eventuali ospiti D&DSeller, Buyer e Ithilliond avrebbero bisogno per quali sere?
Se è possibile e non è un problema, io e Buyer avremmo bisogno di un posto per dormire (ripeto, non necessarimente del letto) per le notti del 18 e del 19. :)

A questo punto direi che fuori Cesena si prospetta la soluzione migliore no?
Se confermate quanto scritto da Morwen (bassa probabilità di trovare posti tranquilli a Bologna per il weekend in oggetto), sì.

Dato che voglio prenotare al più tardi venerdì sera, se si sceglie Cesena si può indicare concretamente un posto che risponda alle richieste (tranquillo, per almeno 20 persone, portate roboanti)? :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Confermo la disponibilità di tre posti letto da me che, forse e molto forse, per una discreta botta di **** potrebbero divenire addirittura cinque. Tuttavia su questi due punti aggiuntivi non posso darvi certezze nè so dirvi se e quando avrò conferma della loro disponibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un buon 99% di sicurezza posso dire che il rischio seminario è saltato. Nella peggiore delle ipotesi c'è nel weekend dopo ma mi va a perdere un buon 95% di interesse. Cosa che a voi immagino interessi poco.

Insomma, per la domenica dovrei riuscire ad esserci. Non ho capito se si fa a cesena o a bologna. Per il sabato se qualcuno ha voglia, per cena dovrei essere in zona modena con un mio socio a ingozzarmi di BORLENGHI. Se i sardi sono a dormire a bologna quasi proporrei un salto anche a loro e a chi altri avesse voglia :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per le locazioni non mi sento di dare una preferenza, ma a parte la questione "affollamento" (non ci credo che sia tutto affollato e a tutte le ore, e soprattutto dubito che dipenda dalla fiera del cosmoprof), c'è qualcuno che ha difficoltà a trovare una sistemazione a Bologna? Perché altrimenti sarebbe conveniente rimanere in zona.

@Alonewolf: Io penso notti del 18 (forse) e 19, ma dipende da quando è disposto a partire Magoselvaggio.

@Magoselvaggio: Quando pensavi di andare, e quando di tornare?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo fuori mano per il raduno, devi considerare che non tutti avranno la macchina e che coordinare così tante persone negli spostamenti potrebbe essere proibitivo, direi che imho è meglio rimanere verso il centro.

Non sono d'accordo... ora, non so dove abita colui che mette a disposizione i posti letto, ma il centro è comodo da girare a piedi ma inaccessibile se la gente viene da fuori con l'auto per via delle telecamere e dei pochi parcheggi. L'ideale sarebbe un posto in prima periferia e in tutta sincerità l'osteria dei pini potrebbe essere una buona soluzione anche se non ci ho mai mangiato e non la conosco se non per nome, si trova sulla via emilia che è ben servita dagli autobus ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo...

Comunque, non ci sto veramente capendo una benemerita fava... potete tutti esprimere una preferenza concreta!? Ok che per molti è abbastanza indifferente, ma delle due tirate una monetina e battezzatene una tra Cesena e Bologna, perchè di questo passo tra 4 mesi siamo ancora qui a dire "per me è indifferente!"...

Il posto dove mangiare a Bologna si trova anche una settimana prima, non è troppo un problema... il problema sono solo i posti letto che se però si risolvono con la disponibilità di qualcuno e la capacità dei forestieri di adattarsi se caso ad un sacco a pelo ed un divano si risolve in fretta...

detto questo... animo.... schieratevi ignavi!!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

[...]non ci sto veramente capendo una benemerita fava... potete tutti esprimere una preferenza concreta!? Ok che per molti è abbastanza indifferente, ma delle due tirate una monetina e battezzatene una tra Cesena e Bologna, perchè di questo passo tra 4 mesi siamo ancora qui a dire "per me è indifferente!"
Precisamente.

Sondaggio aperto: votate Bologna o Cesena entro sabato sera alle 23.59, informando per cortesia chi parteciperà ma non frequenta attivamente il forum. Spero si riesca poi a prenotare lunedì 7.

Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo.

Luogo: da definire entro sabato se a Bologna o Cesena

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Morwen
  2. Kyran
  3. Seller
  4. Buyer
  5. Ethlin
  6. Kovalsky
  7. __K__
  8. Wiggly
  9. padishar
  10. Daglator
  11. Fenice
  12. raemar
  13. Minokin
  14. Samirah
  15. Hiade Airik
  16. Ithiliond
  17. MizarNX
  18. Alonewolf87
  19. Magoselvaggio
  20. Whowatch
  21. Arghot



  22. Gadwin (dovrebbe riuscire ad esserci)
  23. viridiana (in forse)
  24. KlunK (in forse)
  25. Lady Daglator (in forse)
  26. Dark_Megres (in forse)
  27. Aura Mjukahed (in forse)
  28. Balder (moooolto in forse)
  29. Azar (in attesa di conferma o del pacco)
  30. Airon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le locazioni non mi sento di dare una preferenza, ma a parte la questione "affollamento" (non ci credo che sia tutto affollato e a tutte le ore, e soprattutto dubito che dipenda dalla fiera del cosmoprof), c'è qualcuno che ha difficoltà a trovare una sistemazione a Bologna? Perché altrimenti sarebbe conveniente rimanere in zona.

@Alonewolf: Io penso notti del 18 (forse) e 19, ma dipende da quando è disposto a partire Magoselvaggio.

@Magoselvaggio: Quando pensavi di andare, e quando di tornare?

Come dicevo io posso partire già venerdì pomeriggio ma lunedì devo tornare :)

Quindi fatevi voi i conti, non ho preferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Come dicevo io posso partire già venerdì pomeriggio ma lunedì devo tornare :)

Io preferirei tornare domenica tardo pomeriggio/sera, se intendi restare oltre dimmelo in anticipo che mi organizzo ;)

Per l'andata, decidi tu. Per me sarebbe l'ideale venerdì tardo pomeriggio oppure sabato mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei tornare domenica tardo pomeriggio/sera, se intendi restare oltre dimmelo in anticipo che mi organizzo ;)

Per l'andata, decidi tu. Per me sarebbe l'ideale venerdì tardo pomeriggio oppure sabato mattina.

Per me è perfetto, sia tornare domenica sera che partire o venerdì o sabato.

Sono sempre in attesa di notizie dal nonno ma ci dovremmo essere lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre in attesa di notizie dal nonno ma ci dovremmo essere lo stesso.

Che notizie? un conto era se qualcuno della zona avesse deciso di partecipare al raduno ed io avessi potuto aggregarmi ma come proponi tu è una follia. fare più di 1000 km in aggiunta a quelli che devi già fare...non mi pare il caso. E non dire che è un problema tuo...non lo è.;-) Ti ringrazio nuovamente dell'offerta ma tra andate, ritorni, pernottamenti, ecc, la vedo troppo complicata. Non è che non mi piacerebbe venire sia chiaro, ma non a queste condizioni...troppi casini.

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Che notizie? un conto era se qualcuno della zona avesse deciso di partecipare al raduno ed io avessi potuto aggregarmi ma come proponi tu è una follia. fare più di 1000 km in aggiunta a quelli che devi già fare...non mi pare il caso. E non dire che è un problema tuo...non lo è.;-) Ti ringrazio nuovamente dell'offerta ma tra andate, ritorni, pernottamenti, ecc, la vedo troppo complicata. Non è che non mi piacerebbe venire sia chiaro, ma non a queste condizioni...troppi casini.

ciao dal nonno

Nonno sappi che hai cmq tutta la ma stima e lo avrei fatto più che volentieri, inoltre (da non sottovalutare) avrei avuto tempo per fare due chiacchiere con te (si dice tete-a-tete?).

Sono veramente molto ma molto ma molto ma molto dispiaciuto.

A Ithiliond: a questo punto decidi tu come ti sta più comodo, io sono libero da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, ho il posto letto a Bologna, ho la macchina, ho preparato la borsa :) (ovviamente non è vero). Sono in attesa di un cenno :lol:

PS: ho il navigatore fuori uso e non so se lo ripristino per il viaggio, se ne hai uno portalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Come mi hanno fatto giustamente notare, dal punto di vista del risparmio, considerato il costo di benzina e caselli, credo sia più conveniente andare in treno. D'altra parte credo che muovendoci all'interno di Bologna non ci siano problemi di locomozione (nel senso che i mezzi pubblici dovrebbero essere efficienti, a quanto mi è sembrato di capire), quindi mi chiedo: serve davvero salire in macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...