Vai al contenuto

Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta

Signori, sarebbe meglio ufficializzare DOVE avverrà il raduno... se a Bologna o a Cesena.

Per quanto mi riguarda non ci sono troppi problemi per ambo i posti (ovviamente preferirei Bologna!), l'idea di farlo a Cesena ha il vantaggio che si eviterebbe il problema del Cosmoprof e della difficile ricerca dei posti letto, anche se alla fine non ho ancora capito QUANTI ne servirebbero. Ricordiamo che Alonewolf87 aveva a disposizione 3 posti letto già pronti, Kyran e Morw li ospito io, trovarne un altro paio non sarebbe poi così difficile se un paio bastano e comunque non dovrebbero rimanere troppe persone alla fine da sistemare, no!?

Per quanto riguarda invece il luogo dove andare ad abbuffarci, se prima non si decide DOVE fare la cosa è anche difficile pensare al DOVE mangiare!!

Riguardo al cibo inoltre, mi è sembrato di capire che l'idea di Gad sul luogo della gozzovigliata alla fine sia stata un pò accantonata e che si fosse fatto un asterisco su quello conosciuto da Sami, ho capito giusto?

In conclusione (ho già scritto troppo!) bisogna decidere in tempi brevi:

1) Si fa a Bologna o a Cesena? quanti posti letti in entrambe le situazioni servono? (se si fa a Cesena tornano poi in ballo i tre che avrebbe sistemato Alonewolf87!)

2) Risolto il primo enigma si può cominciare a pensare al "dove mangiare?"

Cominciate quindi tutti a schiarirvi le idee e a postare CHE IL TEMPO CORRE!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere a "marinah", ovvero il Pad che su skype mi chiedeva di "non dover mancare" alò raduno...dico solo che le mie attuali finanze mi permetterebbero di poter partecipare solo se qualcuno, a costo zero, mi venisse a prendere, mi portasse a Cesena o a Bologna che sia, e mi riportasse a casa. Le cibarie, visto che lo standard è sempre quello di mangiare tanto a pochi soldi, posso sostenerlo...il viaggio, no. Mi spiace. Considerando che dal Friuli non si è palesato nessuno in questa discussione...la vedo dura. :(

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

1) Si fa a Bologna o a Cesena? quanti posti letti in entrambe le situazioni servono?
Per organizzare il pranzo del Raduno per me vanno bene entrambe le località; visto l'entusiasmo mostrato, patteggerei forse più per Cesena.

Venerdì sera avrei voluto pernottare a Bologna per girare la città con Buyer (ammesso che vi siano ancora posti), quindi mi resterebbero da prenotare 2 posti letto per sabato notte a Cesena.

2) Risolto il primo enigma si può cominciare a pensare al "dove mangiare?"
Se si fa a Cesena, mi affido alla saggezza dei locali; ove fosse a Bologna, seguirei i consigli del fido __K__ (bruschette o quei meravigliosi involtini simil panzerotti).
Link al commento
Condividi su altri siti

Per organizzare il pranzo del Raduno per me vanno bene entrambe le località; visto l'entusiasmo mostrato, patteggerei forse più per Cesena.

Venerdì sera avrei voluto pernottare a Bologna per girare la città con Buyer (ammesso che vi siano ancora posti), quindi mi resterebbero da prenotare 2 posti letto per sabato notte a Cesena.

Se si fa a Cesena, mi affido alla saggezza dei locali; ove fosse a Bologna, seguirei i consigli del fido __K__ (bruschette o quei meravigliosi involtini simil panzerotti).

Io sono Pro Bologna e contro Cesena, vuoi per varietà di scelta, di possibilità post pranzi e post cena e per la facilità di arrivo e di movimento anche per chi viene da fuori, che così non è necessariamente legato ai posti auto di nessuno, in quanto bene o male a Bologna ci si sposta per il centro e tutto a piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere a "marinah", ovvero il Pad che su skype mi chiedeva di "non dover mancare" alò raduno...dico solo che le mie attuali finanze mi permetterebbero di poter partecipare solo se qualcuno, a costo zero, mi venisse a prendere, mi portasse a Cesena o a Bologna che sia, e mi riportasse a casa. Le cibarie, visto che lo standard è sempre quello di mangiare tanto a pochi soldi, posso sostenerlo...il viaggio, no. Mi spiace. Considerando che dal Friuli non si è palesato nessuno in questa discussione...la vedo dura. :(

ciao dal nonno

Piacerebbe esserci anche a me, ma ho turni di lavoro osceni, venerdì mattina, sabato pomeriggio e domenica pomeriggio...

PERO' (!!!!): se riesco a liberarmi prendendomi 3 gg di ferie (durissima) e mi garantisci che mi ospiti a dormire (sono parecchio grosso :-D) io pur di averti tra i presenti sono disposto a venirti a prendere e riportare! (ti faccio notare da dove parto... Nonno questa è stima pura ;))

Mi organizzo e vi faccio sapere (so che non frega a nessuno se ci sono o no ma mi piacerebbe conoscervi :))

PS: Per tutti quelli che partono da Roma o dintorni, se mi libero potete venire con me ma dividiamo la benzina ed il casello... (purtroppo non sono miliardario altrimenti vi offrivo anche il pranzo :()

PPS: Ovviamente per me un posto vale l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Magoselvaggio: se da Anagni vai a prendere Merin e lo riporti, ti famo troppo.

Dai ragazzi non diciamo stupidaggini....ci manca solo che faccia 1350 km in più per farmi un favore. Ragazzi non scherziamo.

Magoselvaggio: grazie per il pensiero, ma non esageriamo. ;)

Mogliettina putativa...tu vedi di procurarmi un'occasione per cambiare vita in Finlandia, e altro che fama ti devo.

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non diciamo stupidaggini....ci manca solo che faccia 1350 km in più per farmi un favore. Ragazzi non scherziamo.

Magoselvaggio: grazie per il pensiero, ma non esageriamo. ;)

Mogliettina putativa...tu vedi di procurarmi un'occasione per cambiare vita in Finlandia, e altro che fama ti devo.

ciao dal nonno

Il fatto è che io non stavo scherzando Nonno, l'idea sarebbe che parto venerdì mattina e vengo da te, sto da te penso per metà pomeriggio o prima, facciamo un anticipo di pance roboanti a casa tua, sabato magari (se sei libero) mi fai vedere le tue parti, domenica andiamo ad ingozzarci e domenica sera sto di nuovo da te per ripartire lunedì mattina.

Oppure togliendo il venerdì facciamo che parto sabato mattina e tutto uguale tranne che il sabato a zonzo non c'è ;)

Non è così impossibile.

PS: tu da Bologna sei a 700 Km? :lol: sono più vicino io ahahahahhha ma dove vivi "Là sui monti con Annette"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Giorno: Domenica 20 Marzo 2011 a pranzo.

Luogo: da definire, a Bologna o in un posto poco fuori Cesena

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Morwen
  2. Kyran
  3. Seller
  4. Buyer
  5. Ethlin
  6. Kovalsky
  7. __K__
  8. Wiggly
  9. padishar
  10. Daglator
  11. Fenice
  12. raemar
  13. Minokin
  14. Samirah
  15. Hiade Airik
  16. Ithiliond
  17. MizarNX
  18. Alonewolf87


  19. viridiana (in forse)
  20. KlunK (in forse)
  21. Horace de Vere (in forse)
  22. Lady Daglator (in forse)
  23. Dark_Megres (in forse)
  24. Aura Mjukahed (in forse)
  25. Balder (moooolto in forse)
  26. Azar (in attesa di conferma o del pacco)
  27. Arghot (in attesa del pacco)
  28. Gadwin (in forse, più no che sì)
  29. Magoselvaggio (dipende da eventuali ferie)
  30. Merin (dipende da Magoselvaggio)

__________________________________________________________

Personalmente vorrei cercare e prenotare i posti letto entro fine settimana. Quindi:

1) Si fa a Bologna o a Cesena? quanti posti letti in entrambe le situazioni servono? (se si fa a Cesena tornano poi in ballo i tre che avrebbe sistemato Alonewolf87!)

2) Risolto il primo enigma si può cominciare a pensare al "dove mangiare?"

Cominciate quindi tutti a schiarirvi le idee e a postare CHE IL TEMPO CORRE!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che io non stavo scherzando Nonno, l'idea sarebbe che parto venerdì mattina e vengo da te, sto da te penso per metà pomeriggio o prima, facciamo un anticipo di pance roboanti a casa tua, sabato magari (se sei libero) mi fai vedere le tue parti, domenica andiamo ad ingozzarci e domenica sera sto di nuovo da te per ripartire lunedì mattina.

Oppure togliendo il venerdì facciamo che parto sabato mattina e tutto uguale tranne che il sabato a zonzo non c'è ;)

Non è così impossibile.

PS: tu da Bologna sei a 700 Km? :lol: sono più vicino io ahahahahhha ma dove vivi "Là sui monti con Annette"?

Io avevo fatto i conti con Cesena. Considera la differenza di km tra Anagni-Cesena e Anagni-San daniele, aggiungi la strada da San daniele a Cesena, aggiungi la strada tra Cesena e San daniele poi quella in più che fai tornando ad Anagni partendo dal Friuli invece che partendo da Cesena. Prova a fare i conti. Calcolando Bologna sono meno Km "in più" perché Bologna è più vicina a qui, ma sono più km per te comunque perché Bologna è più lontana da Anagni rispetto a cesena. Insomma follia pura

Poi c'è il discorso lady merin...qui non è casa mia, devo scoprire prima cosa ne pensa lei di un eventuale programma del genere ;-) Inoltre non le ho ancora minimamente accennato all'eventualità che potrei partecipare ad un raduno.

Inoltre non avete considerato quanto vi potrei stressare, soprattutto a te mogliettina putativa, nonché a Raemar, nonché a chiunque viva all'estero o in prossimità di esso, con le mie domande e richieste di aiuto, supporto, coraggio......insomma, sicuri di volermi tra i piedi? Io ci penserei, sono in un periodo fuori di testa e si sa che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Appena mi sistemo fuori da questo paese vi prometto che cercherò di essere presente ed organizzare il maggior numero di incontri e raduni possibili. Vi verrò a tirare i lembi delle lenzuola quando meno ve lo aspettate...

Ok, mi fermo...conto fino a 100 e poi ci rifletto.

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non avete considerato quanto vi potrei stressare, soprattutto a te mogliettina putativa, nonché a Raemar, nonché a chiunque viva all'estero o in prossimità di esso, con le mie domande e richieste di aiuto, supporto, coraggio......insomma, sicuri di volermi tra i piedi? Io ci penserei, sono in un periodo fuori di testa e si sa che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Dico, stai scherzando? Il Nonno è un'Istituzione, come il Maranga per intenderci. :D

Magoselvaggio, se riuscirai nel tuo intento sarò ben lieto abdicare in tuo onore conferendoti il titolo di Divinità minore protettrice dei lunghi viaggi in auto che, all'epoca di Ciccio, mi conferì Aerys. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che l'opzione più caldeggiata è per Bologna. In questo caso, vi chiedo un favore. Visto che Arturo non ha neanche 7 mesi, portarlo troppo lontano da casa in un locale affollato è puro delirio (a Cesena avremmo potuto portarlo indietro dai miei in caso di problemi).

Per cui vi chiedo gentilmente di scegliere un posto tranquillo, dove ci sia spazio per girarsi e per respirare, se no per noi diventa dura. O meglio, è fattibile, ma non potremmo portarlo con noi.

Però, scusate se insisto, se Bologna è caldeggiata solo per questioni di "pigrizia", suvvia, di fronte a Magoselvaggio dovete solo che vergognarvi! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...