Vai al contenuto

Cosa stai ascoltando in questo momento??

Risposte in primo piano

Avendo da poco finito Portal, non posso fare a meno di ascoltare a ripetizione la canzone di GLaDOS.

Quanto è bella? :D

  • Risposte 999
  • Visualizzazioni 139,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Mefistofele
    Mefistofele

    Ce l'ho in testa da stamattina:

  • Spoiler:   Hey there Chthulhu down there in your sunken city You're a billion light-years distant and the stars look very pretty From R'lyeh So clo

  • È da un pò che non prendo in mano il mio gruppo preferito... Spoiler:   Questo è uno splendido pezzo, ma se dovessi scegliere voterei pe



Perché cavolo le canzoni carine devono diventare jingle delle pubblicità? Bah.



Una delle mie band preferite; tralasciando lo schifo del penultimo album...



Mi piace in modo malsano.

Spoiler:  

Messo sotto spoiler per non appesantire la pagina.

La canzone più commovente credo dalla creazione del mondo. Aprite lo spoiler solo se avete fazzoletti e una spalla su cui piangere a portata di mano

Spoiler:  

@Tamriel: grande pezzo. Mi ricorda un libro clamoroso, un momento molto brutto e una nottata indelebile.

Ribatto, conscio del fatto che quasi nessuno ricorderà, così:

e=results_video



Ritrovare video che non si vedevano da millemila anni!

Riprendendo in mano Runaway ho riscoperto questa canzone °-°

Perché dire la dubstep che è solo WubWub è come dire che il metal è solo urla.

@social.distortion: sperando in cartoni animati giapponesi (cit.) ho provato a far partire il video a volume spento. Niente cartoni animati giapponesi (cit.) -> Off.

Ecco il mio rapporto con la dubstep.

Per par condicio, ecco una canzone metal fatta solo di urla, batteria pestata e con un'immagine sessuale per attrarre visite:

@ Aerys II: mi aspettavo il black metal più becero, e invece erano Helloween, che delusione (anche se non quanto la delusione della mancata immagine sessuale :lol:)

@ social: prima bibì e Bibò, poi ci confondono direttamente: dovremmo smettere di frequentarci, stiamo diventando una di quelle di coppie gay di etero.

Potere del time-lapse, aiuta il post-rock ancora una volta!

L'ho in testa da due settimane, continuo ad ascoltarla, ancora non mi ha stufato e non accenna a volersene andare

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.