Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Schermo del Dungeon Master Dragons' Lair

Risposte in primo piano

Salve a tutti :-p

spero di non aver postato in una sezione sbagliata ma sinceramente non sapevo come chiedere..

Non sono potuto venire a Lucca ed ero molto interessato all'acquisto dello schermo del DM,ho mandato alcune mail all'indirizzo di posta d20@dragonslair.it ma purtroppo non ho ottenuto nessuna risposta. Volevo sapere se è completamente compatibile con le regole di D&D 3.5 e soprattutto se è possibile acquistare lo schermo tramite spedizione postale ed i relativi costi.

Grazie in anticipo

• Risposte 115
  • Visualizzazioni 25,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

Salve a tutti :-p

spero di non aver postato in una sezione sbagliata ma sinceramente non sapevo come chiedere..

Non sono potuto venire a Lucca ed ero molto interessato all'acquisto dello schermo del DM,ho mandato alcune mail all'indirizzo di posta d20@dragonslair.it ma purtroppo non ho ottenuto nessuna risposta. Volevo sapere se è completamente compatibile con le regole di D&D 3.5 e soprattutto se è possibile acquistare lo schermo tramite spedizione postale ed i relativi costi.

Grazie in anticipo

Stiamo organizzando la vendita per corrispondenza, maggiori informazioni al più presto. ;-)

Per quanto riguarda i "dettagli tecnici", aggiungo che è stato sviluppato per la 3.5, sia per quanto riguarda il retro dello schermo che l'opuscolo.

Anche io vorrei chiedere una cosa...

Nella mia confezione c'erano due "opuscoletti" in bianco e nero...C'è stato un errore o doveva essere?

Evidentemente è stato un errore di confezionamento. L'opuscolo è uno solo. Hai controllato che non fosse lo stesso, separatosi in due parti?

Come promesso il freppi s'è comprato gli ultimi 4 schermi ... :mrgreen:

Io invece volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile, quanto può costare e dove lo si può portare per farlo plastificare...mi piace troppo 'sto schermo e vorrei poterlo proteggre.

In altrenativa, se l'ipotesi della plastificazione risultasse impossibile e/o troppo costosa...cosa mi potete consigliare?

ciao

Io invece volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile, quanto può costare e dove lo si può portare per farlo plastificare...mi piace troppo 'sto schermo e vorrei poterlo proteggre.

In altrenativa, se l'ipotesi della plastificazione risultasse impossibile e/o troppo costosa...cosa mi potete consigliare?

ciao

Se lo fai plastificare, lo schermo perde in bellezza! Basta non usarlo come centrino o come sottobicchiere e vedrai che non si rovinerà ... :mrgreen:

Io personalmente lo sto tenendo come una reliquia sacra in uno di quei fogli di plastica proteggi fumetti...

Credo che alla mia morte sarà ancora fresco di stampa e caldo di dedica di Gid! ;-):lol:

Comunque Merin, lo schermo è in cartoncino robusto e, come ha detto il freppi, non lo usi come vassoio per il caffé, non si rovinerà così facilmente. ;-)

ciao

Il mio consiglio è quello di comprare 10 screen :mrgreen::lol:

Allora, a me ne serve solo 1... :-p

cmq, maderò un'altra mail per accertarmi della situazione

-Codan-

Allora, a me ne serve solo 1... :-p

cmq, maderò un'altra mail per accertarmi della situazione

-Codan-

Stiamo compleando delle formalità burocratiche indispensabili per vendere per corrispondenza. Contiamo di completare il processo a breve.

Per chiarimenti e domande sulla vendita per corrispondenza rivolgetevi pure a me ( che poi sono quello che legge l'indirizzo d20<at>dragonslair.it)

Evidentemente è stato un errore di confezionamento. L'opuscolo è uno solo. Hai controllato che non fosse lo stesso, separatosi in due parti?

Scusa, mi ero perso questo post.

No, ho controllato bene. Sono due "gemelli".

@ Merin: Beh, potresti incorniciarlo e appenderlo al muro! :-D

Io personalmente ne ho due, uno incellophanato a dovere e uno che sto utilizzando ^_^

E' eccezionale!

ma lol. comunque problemi risolti per tutti:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=234190#post234190

io l'ho presto dopo averlo "provato" durante il D&D world day (l'avrei preso lo stesso ovviamente :-p) e posso dire che è veramente il migliore in circolazione (meglio anche di quello di eberron, che peraltro è in inglese). ottimo lavoro e ancora vagonate di complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato. solo una nota spiacevolo: Gid non sono riuscito a farmelo autografare!!!!!!

bye bye......:-D

• 2 mesi dopo...

mitico!!!

ma è vero che molti dei personaggi che compaiono sullo cschermo si rifanno in realtà ad utenti del forum??? e se sì.. quali sono??? i peronaggi, non gli utenti...

comunque Sami è riconoscibilissima..... o per lo meno, il suo avatar ;)

• 6 mesi dopo...

(non so se è la sezione giusta)

L'ho visto con stupore, non conoscendone l'esistenza, nel mio negozio di fiducia.

Ora vi chiedo: com'è? Cosa contiene? Qualcuno che lo usa/lo ha usato potrebbe dirmi la qualità del prodotto?