Vai al contenuto

Schermo del DM distribuito dalla Raven


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Riporto dalla prima pagina del sito:

La Raven Distribution distribuirà esclusivamente e ufficialmente su tutto il territorio nazionale lo Schermo del DM 3.5 realizzato dalla Dragons' Lair.

Pertanto oltre che presso di noi lo potrete trovare presso il vostro negoziante di fiducia o acquisrtarlo direttamente presso un Dragon Store.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

è veramente un degno premio per uno schermo di tale bellezza. non posso che esprimere i miei più sentiti complimenti per tutti coloro che hanno lavorato ad un prodotto così magnifico (e che ovviamente ho provveduto a comprare e testare sul posto :-p). bel colpo!!!!

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tanto di cappello e son contento del fatto ^^

1 perche il prodotto bella che ho capito è davvaero ottimo

2 perche ve lo meritate.

Oggi provo a ordinarlo qui a Roma :mrgreen:

Se non lo trovi di al negoziante che lo distribuisce la Raven.

Considera che è in distribuzione da 2 giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ieri, al negozio Dragon store in via dei Marsi 16 (dietro la stazione Termini), alle 11 abbondanti, ancora non c'era. ;-) ;-)

Vi conviene chiederlo. I negozianti ordinano in base alle richieste.... oppure d20<at>dragonslair.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto alla newsletter della Raven (mi piace tenermi aggiornato su quello che è in uscita), la quale manda mail a mo di spam :banghead: ...ma l'ho voluto io...

Tornando a noi, la buona notizia è che la Raven ha mandato una newsletter con incluso il "nostro" schermo con una bella descrizione sotto che esalta cotanto lavoro :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...