Vai al contenuto

La CA è inutile?


MizarNX

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Attenzione - %2$s

Dopo aver spostato i messaggi dal thread originario per lasciarvi chiarire i vostri punti di vista e aver cancellato messaggi OT o polemici di diversi utenti, lo Staff non ha chiuso la discussione affinché l'autore e gli utenti realmente interessati potessero continuare ad utilizzarla in maniera costruttiva.

Gli altri partecipanti alla discussione sono invitati ad astenersi dalla discussione o a tornare IT e chiarire eventuali diverbi personali via MP, se così desiderano.

Non saranno tollerati ulteriori attacchi personali all'utenza o alla moderazione, espressamente vietati dal Regolamento.

Ricordo infine a tutti gli utenti che per segnalare messaggi problematici, attacchi personali, spam o richieste di intervento esiste l'apposito pulsante "Segnala messaggio", presente in basso a sinistra in tutti i post del forum.

In alternativa, potete rivolgervi privatamente allo Staff del Sito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Andatelo a dire ad un CHIERICO BUONO di non indossare un'armatura pesante ed uno scudo grande. Comunque a prescindere, certo che la CA serve, ma che discorsi sono. Mica ci sono solo superpg da affrontare? Allora a questo punto neanche la resistenza incantesimi servirebbe. Poi se affronti un PG forte che punta tutto sul fisico, con una CA alta evita i TxC più bassi. Se ad esempio ti colpisce con un tiro di minimo 9, hai il 40% di probabilità che fallisca l'attacco. Non è mica poco.

Poi sta al vostro master bilanciare bene le cose. Secondo me è li che nasce tutto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...