Vai al contenuto

Traduzione di termini di gioco


Airon

Messaggio consigliato


Lo Swashbuckler è il Rodomonte del Perfetto combattente e "grace" è il suo privilegio di classe "grazia" (quello che dà un bonus ai TS sui riflessi).

grazie^^

P.S. quindi il talento daring outlaw serve solo se uno prende dei livelli da rodomonte oltre a quelli da ladro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vorrei sapere... la traduzione dei principali incantesimi per trasformare l'incantatore (i vari polymorph)... so che polymorph è metamorfosi e polymorph self è alterare se stesso (ma potrei sbagliarmi). Poi ci sono altri con "polymorph" nel nome?

E poi... summoning che sottoscuola è? Posso sapere tutte le sottoscuole di evocazione tradotte?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

polymorph è metamorfosi e polymorph self è alterare se stesso
Metamorfosi è esatta, ma Alterare se stesso è Alter Self.

ci sono altri con "polymorph" nel nome?
Mi vengono in mente Polymorph Any Object (Metamorfosi Di Un Oggetto) e Baleful Polymorph (Metamorfosi Funesta).

summoning che sottoscuola è?
Convocazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un incantesimo presene sul MdG 3.0, che poi è stato fuso con Polymorph self trasformandosi in Polymorph (e Baleful polymorph) nel MdG 3.5.

Polymorph self penso sia Autometamorfosi, mentre Polymorph other dovrebbe essere Metamorfosi (questo in 3.0), mentre in 3.5 esistono Polymorph - Metamorfosi, che è una combinazione dei due, e Baleful polymorph - Metamorfosi funesta.

In pratica Polymorph comprende gli effetti "positivi" di Polymorph other, mentre Baleful polymorph comprende quelli "negativi".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...