Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Traduzione di termini di gioco

Risposte in primo piano

Lo spirit shaman al livello 20 diventa un "fey". Comedovrebbe essere tradotto fey?

• Risposte 472
  • Visualizzazioni 138,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OK, trovati subito... Nella versione italiana sono: Striped toadstools = fungo velenoso striato Crushing Despair = Disperazione Opprimente

• Vile = Infame Si tratta dei danni infami che compaiono sul Libro delle fosche tenebre, danni identici ai danni standard se non fosse che possono essere curati soltanto all'interno di un'area cons

• Sto giocando The Shackled City, della Paizo. Secondo voi come si potrebbe tradurre il termine "Demonskar"? EDIT: no problem, dovrei aver risolto ^^

Lo spirit shaman al livello 20 diventa un "fey". Comedovrebbe essere tradotto fey?

Il "Fey" sarebbe uno spiritello o una fata. Mi pare sia Folletto in D&D...

• 2 settimane dopo...

chi mi sà tradurre ilo talento di matemagia enlarge?

• Autore

Incantesimi Prolungati

ehm... c'era già un topic così... i MOD potrebbero unirli?

[sto mettendo tutti i topic simili qui - Samirah]

• 2 settimane dopo...

Avrei bisogno di una traduzione visto il mio scarso rapporto con l'inglese.

Che incantesimo è polymorph self?

Polymorph self mi sembra sia 3.0

In 3.5 è metamorfosi in 3.0 autometamorfosi

Ciao, sapete dirmi come viene tradotto, nel manuale 3.5 del giocatore, l'incantesimo resist elements?? grazie mille

Ciao, sapete dirmi come viene tradotto, nel manuale 3.5 del giocatore, l'incantesimo resist elements?? grazie mille

Se dicevi l'effetto ero piu sicuro...credo sia resistere all'energia

Resist elements in 3.5 non esiste.

Ci sono Resist energy e Endure elements.

iorno a tutti, se c'è gia un topic per queste domande ditemelo che ci vado immediatamente...

Comunque volevo chiedere se sapete la traduzioni di questi tre incantesimi nel manuale 3.5, non riesco a trovarli...

Resist Elements

Spell Immuniti

Spell Resistance

Io ho cercato tipo resistenza agli incantesimi e via dicendo, ma penso abbiano un'altra traduzione.. fatemi un favore datemi una mano... grazie mille!

[Ho unito anche questo topic a quello esistente... che è in rilievo - Samirah]

Se dicevi l'effetto ero piu sicuro...credo sia resistere all'energia

Non lo so, questi incantesimi li ho trovati nella classe di prestigio Runescarred Berserker.. e non so dove pigliarli in italiano...

Resist Elements

Spell Immuniti

Spell Resistance

1) resistere all'energia(2°liv),non esiste resist element in 3.5

2)immunità agli incantesimi(4°liv)

3)resistenza agli incantesimi(5°liv)

mi servirebbe la giusta traduzione di questi termini.. scusate l'ignoranza... ma solo da quando conosco d&d capisco quanto importante è questa lingua... ihih:

scribe runescar

ritual scarring

spawn of the frost

si trovano nella classe di prestigio Runescarred Berserker nell' Irrangiungibile Est.. grazie mille...

Incidere rune tatuate

Cicatrice rituale

Progenie del gelo

Potrei sbagliarmi però...

mi servirebbe la giusta traduzione di questi termini.. scusate l'ignoranza... ma solo da quando conosco d&d capisco quanto importante è questa lingua... ihih:
l'importante e` accorgersene ;-)

comunque scarring piu` che cicatrice (scar) e` l'atto di creare la cicatrice, pero` non so come si possa rendere in italiano.

sono arrivato alla conclusione che essendo la classe di prestigio tradotta come berserker delle incisioni le traduco come incisioni... grazie a tutti

• 1 mese dopo...

ragazzi, come sono i nomi delle caratteristiche in inglese (int, des, cos, for, car, sag)?

Il fatto è che mi sono chiesto: chissà intelligenza com'è in inglese? Perché ho sempre pensato che "intelligneza" fosse non del tutto appropriato per l'uso che si fa di questa caratteristica nel gioco, e ho pensato a una difficoltà di rendere un termine inglese.

Le caratteristiche For, Des, Cos, Int, Sag, Car sono abbreviate come Str, Dex, Con, Int, Wis, Cha

Ovvero:

Strength, Dexterity, Constitution, Intelligence, Wisdom, Charisma

ciao a tutti

qualcuno saprebbe dirmi che talento è "combat expertise"????????

grazie

è il talento Maestria in Combattimento presente sul manuale del giocatore ;-)

bye bye......:-D