Vai al contenuto

Le migliori Parodie


Shar

Messaggio consigliato

"Frau Blücher!!" "Hiiiii"

"E questo voi lo chiamate radar?" "No signore, lo chiamiamo Mister Coffee. Gradisce un caffè?" "Certo :climb2:. Io bevo sempre il mio caffè prima di consultare il radar. Lo sa colonnello, vero?" "Lo so signore!" "Lo sapete tutti, vero?" "LO SAPPIAMO TUTTI SIGNORE!!"

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del?"

E ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le ultime "parodie ufficiali" cadono sempre nel volgare o nell'assurdo... questo tipo di umorismo ignorante è troppo da Red Necks e mi fa un po' schifo (Scary Movie et similia). Comunque, vi cito un bel film di produzione British che vale la pena di vedere se siete amanti di Romero e film sugli Zombie: "L'alba dei Morti Dementi" (Shaun of the Dead)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le mie preferite c'è "Il Signore dell'Agrizia-La Combriccola dell'Anello". Moooolto ricco di citazioni tra giochi di ruolo, videogames e altro...

Spoiler:  
Gandalf: Passeremo per il passo di Scatafras. Stupendi paesaggi ma soprattuto, tempo sempre splendido!

Parte Giuliacci con le previsioni della Terra di Mezzo

Poi molti film di Brooks naturalmente...

Spoiler:  
Don't use this brain abnormal!
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ha cervato un Ucciso del Re! Ahahaah!"

Balls of Fury.

Che vedo più come parodia del Ping Pong Matrix che di veri film...

Yu-gi-oh The Abridged Series.

Yami: Wait, did you just summon a bunch of monster in a single turn?

Kaiba: Yes,So what?

Yami: That's against the rule!

Kaiba: Screw the rule! I got Money/Green Hair!

...IN AMERICA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non in ordine perchè non riuscirei a metterle, sono tutte micidiali:

Hot shot + Hot shot 2 (secondo me però è molto meglio il due, anche se quelle uova e bistecche cotte da "pancino rovente" mi hanno fatto piegare in due dal ridere)

Robin Hood, un uomo in calzamaglia (troppe scene da ridere)

Una pallottola spuntata + una pallottola spuntata 2 e 1/2 + una pallottola spuntata 3 e 1/3, l'insulto finale sono nel complesso molto divertenti

Scary Movie 3 (ma solo per la partecipazione di un ritrovato Topper Harley... err Charlie Sheen :lol:, spettacolare il suicidio iniziale anche in Scary Movie 4 ma il resto non mi ha entusiasmato)

Poi le parodie di CarlettoFX (anche se un po' troppo volgari, ma il resto rulla) e cloni del suo successo, non sono male, ma preferirei qualcosa di meno volgare, o almeno con volgarità più velate

Infine non so se sia possibile citarla, ma come parodia dei GdR "The Gamers" è il meglio che ho visto :-D:-D

PS: dimenticavo, Mel Brooks e Leslie Nielsen in genere sono una certezza di risate per me

Link al commento
Condividi su altri siti

"Marmellata... di lamponi! C'e` soltanto un uomo in tutta la galassia che oserebbe colpirmi con marmellata di lamponi! Stella Solitaria!"

E non vogliamo citare l'episodio di Mr. Rental?

"Cos'e` successo all'adesso?"

"E` passato"

"Quando?"

"Proprio adesso"

"Quando il prima sara` adesso?"

"Presto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo svarione degli anelli!!!!!!

Hot Shots 1 & 2

Scary Movie 1, 3, 4

Robin hood, un uomo in calzamaglia

Spoiler:  
Gandalf: cosa leggi, Godo?

Frodo: qua non c'è scritto un ca**o!! No, aspetta!!! Aspetta!!! Si illumina!! Va che storia!! C'è scritto.... c'è scritto..... "frocio chi legge"!!

Gandalf: è un messaggio.... è di Svarion, della terra di Merdor.

Frodo: Busto Arsizio??

:-D:-D

Saruman: Gangialf. Hai visto il mio prato verde?

Gandalf: sì sì, bello...

Saruman: Ho detto: hai visto il mio prato verde???

Gandalf: sì sì, bello..

Saruman: uso solo concimi naturali per il mio giardino, ho cagato su ogni singola pianta personalmente Gangialf!!!

:-D:-D

Barbalbero: e voi? chi ca**o siete?

Pipino: ma chi ca**o sei te???

Barbalbero: io? io sono.... ehi, no, aspetta!! non vale!! l'ho chiesto prima io!!!

:-D:-D

e mi fermo qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i film di Mel brooks sono divertentissimi

mi è piaciuto molto anche Dracula morto e contento ( con leslie nielsen )

Van Helsing ( Mel Brooks): Lei è nosferatu! (quando parla della figlia del direttore trasformata in un vampiro da dracula)

Jonathan: Lucy è sarda!?!

:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Star whores" di Carletto fx! E' la migliore parodia che abbia mai visto! Mi ha fatto morire....Seguono i film dei Monty Python e di Mel Brooks....

Non ho abbastanza fama per reputarti, comunque di posso quotare alla stra grande!

"Guarda, devono essere droidi della FIAT: perdono i pezzi!" :lol:

Viva Carletto! Viva i Gem Boy!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...