Vai al contenuto

Aerin

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    46
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Aerin

  1. Aerin

    Gioco per 2 ??

    Io posso consigliarti qualche gioco di carte per 2 come - Kahuna ; -Cesare e Cleopatra; - Scarab lords. Tutti molto semplici ma abbastanza carini, sia come giocabilità che come grafica.
  2. Aerin

    The Spirit

    Io l'ho visto due giorni fa, il protagonista mi è sembrato insignificante, la trama insipida ma la caratterizzazione del cattivo con relativi scagnozzi gli fa recuperare punti..
  3. Peccato dai, potevi fare un salto rapido grazie comunque, spero ci si diverta a suon di aratri:-p
  4. Correte a leggere alla sezione eventi e raduni http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=518560#post518560
  5. Sei entrato nel mio profilo semza pulirti le scarpe e ora..mi tocca pulire le tue orme!!! :D Un saluto pure a te

  6. Risolto il mistero:cool:: è una questione di distribuzione, per maggiori info rimando a questo portale di informazione ludica: http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=4329
  7. Io ho visto solo la componentistica meravigliosa, carina questa possibilità che rende il gioco sempre nuovo. Penso che farò una partita! Ma rispetto al videogioco le meccaniche sono simili? ci sono sostanziali variazioni o lo riproduce esattamente?
  8. no dai, è già pronta così la scatola. So che è in edizione limitata forse è per quello che non si trova notizia:think: non a caso appunto, probabilmente qua in zona l'avrà solo lui..
  9. Io ho fatto una partita velocissima a questo gioco, quindi il mio parere sarà di conseguenza. Non si può parlare di alta strategia, visto che le tessere si pescano a caso, però è un gioco che secondo me rende abbastanza se giocato con persone che sanno divertirsi (come qualunque gioco d'altronde). Per quel che riguarda invece la voglia di ostacolare gli altri, sono d'accordo, che gusto c'è se non metti i bastoni tra le ruote?
  10. Sulla versione deluxe online non so nulla, so che qui a Roma la prenderà un solo negozio, il mio di fiducia.. la differenza dovrebbe stare non solo sulle miniature degli animali ma anche nella presenza di stickers e carte aggiuntive. Il prezzo è uguale a quello della versione normale coi cubetti, purtroppo confermato a 60 euro
  11. Nella versione deluxe ci sono gli animaletti al posto dei cubetti So che l'uscita è slittata ulteriormente..
  12. Aerin

    Vampiri secoli bui

    Non avevo visto lo stand a Lucca..comunque per 80 euro mi metto a produrlo io
  13. Secondo me invece è abbastanza inutile, a me i libri sono piaciuti però già le cronache rischiavano di diventare ripetitive, figuriamoci un'altra trilogia..
  14. ti avviso però, ci sono parecchie carte da quello che so per cui assicurati che i tuoi giocatori se la cavino con l'inglese, io non l'ho preso proprio per quel motivo..
  15. La Counter se non sbaglio Sul prezzo comunque so che si parla di 20 euro in più..dovrebbere venire 60 euro argh.. Però ne vale la pena. So, tra l'altro che uscirà un'edizione speciale allo stesso prezzo che ha le miniature degli animali invece dei cubetti che li rappresentano come nelle altre edizioni. Io ovviamente la prenderò appena arriva al mio negoziante di fiducia qui a Roma
  16. Ahahaha un Emo senza speranza Non sono molto d'accordo comunque, di certo la serie è molto "leggera e scorrevole", il che può voler dire diverse cose, positive e negative; ma trovo comunque la variazione al femminile valida.
  17. Aerin

    Vampiri secoli bui

    Purtroppo anche questo è in inglese comunque trovo difficile che qualche proprietario italiano se ne sbarazzi..è un ottimo manuale da quello che mi risulta Grazie lo stesso
  18. Aerin

    Kingsburg

    Sono ben accetti i risultati di questa ricerca della strategia migliore, tanto i tuoi avversari non postano su questo forum vero?
  19. Ho iniziato a vedere Ergo Proxy come mi aveva consigliato Zebedeus, è interessante. Faticavo a seguire le prime puntate ma adesso che sono alla dodicesima devo dire che è proprio bello anche se si discosta dal genere di anime che cercavo..la puntata numero 11 poi è a dir poco stupenda!
  20. consiglio Lovecraft, grande icona dell'horror! Qualche info in più puoi trovarla nella buona wikipedia -> http://it.wikipedia.org/wiki/Howard_Phillips_Lovecraft
  21. Caspita complimenti per l'Orko (li gioco a Dawn of war:-p) e per il sottofondo musicale
  22. Aerin

    Paranoia

    Se abitassi più giù avrei alzato la mano felice, purtroppo io sto dal lato opposto della città
  23. Come genere mi piace tra il serio e l'ironico, un pizzico di soprannaturale non fa male; non escludo comunque anche il puramente comico..non mi piacciono gli anime troppo colorati e giocosi, preferirei qualcosa con atmosfere più cupe..non so se è chiaro
  24. Aerin

    I Principi di Firenze

    Mai giocato con questa variante, i miei giocatori sono troppo agguerriti
  25. Aerin

    I Principi di Firenze

    Questo è uno dei miei giochi preferiti, molto ben equilibrato. L'ambientazione è anche parecchio interessante, è uno di quei giochi che ha un posto vuoto riservato nel mio scaffale. Il fattore fortuna ridotto al minimo poi aumenta i punti positivi a suo favore. In quanto all'interazione mi risulta che ce ne sia, l'asta è il momento più spassoso;-)
×
×
  • Crea nuovo...