Vai al contenuto

Vampiri secoli bui


Aerin

Messaggio consigliato


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove potrei reperire una copia del manuale base di Vampiri secoli bui, sembra sia sparito dal mercato, eppure sembrava così interessante...

non SEMBRA sparito, E' sparito dal mercato:-p ma è normale, è un gdr piuttosto vecchio, non è piu' in circolazione. L'unico modo che hai di trovarlo è sperare che qualche negozio lo abbia in giacenza oppure trovare qualche privato che lo venda.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Ethereal NME

lo cercavo in italiano preferibilmente, controllo ebay da mesi ma credo che nessuno sia intenzionato a venderlo sigh...grazie comunque;-)

Ciao Aerin,

su eBay (.com non .it) c'è questo (vedi allegato): può interessarti ?

In bocca al lupo, anzi al lupino ! :bye:

Ethereal NME

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

80 euro è un affare...

L'edizione italiana sta contrastando la scatola rossa (sempre edizione italiana) di D&D nella classifica dei giochi più cari.

Se non ti accontenti dell'inglese il mio consiglio, purtroppo, è di imitare il sottoscritto e fartene una ragione. Speriamo che la WW ritorini a produrre le ambientazioni storiche perché le adoravo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è nuova e completa dei suoi dadi anche quella veleggia sui 200... Però sono i prezzi dei venditori.

I manuali sono nuovi, la scatola è un po' usurata, i dadi a parte uno li dovrei cercare, ma quello da 10 mi sa che se ne è andato in uno dei tanti scambi con gli amici vampiri...

Comunque ho trovato il manuale di vampiri su ebay, ora lo stesso venditore ne ha messo in vendita un altro a 99 euro, per chi fosse interessato.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370120769852&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

Link al commento
Condividi su altri siti

no la linea editoriale di vampiri i secoli bui era della stratelibri, la 21 century aveva masquerade, in edizione forse migliore di quella attuale della 25th...

cari sono cari, ma è un pezzo ormai introvabile, se non lo fosse costerebbero metà del prezzo di copertina come gli altri 5 volumi dei secoli bui tradotti dalla stratelibri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...