matking Inviata 19 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 19 Agosto 2010 Quali sono i manuali necessari per iniziare una campagna ad eberron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grayseer Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Oltre giocatore, master, mostri, arti psioniche, è sufficiente Eberron Ambientazione e basta! Successivamente ti consiglio le torri di shar, ti spiega per bene la citta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matking Inviato 19 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Anche il manuale completo delle arti psioniche è necessario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grayseer Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Esiste una razza con molta affinita agli psionici molto bella e dettagliata. Inoltre l'ambientazione ti fornisce una guerra secolare e segreta! che sicuramente vale la pena sfruttare! Buon diverimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matking Inviato 19 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Le regole degli psionici non sono spiegate nè nel manuale base nè in eberron, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WJ_Ninja Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Le regole degli psionici non sono spiegate nè nel manuale base nè in eberron, vero? Proprio così. Secondo me non ti pentirai dell'acquisto del Manuale Completo delle Arti Psioniche, o almeno, io trovo pg Psionici molto interessanti e in Eberron ci stanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Se sei mediamente abile con l'inglese, puoi trovare tutte le regole sulle arti psioniche gratis e legalmente sul SRD: http://www.systemreferencedocuments.org/resources/systems/pennpaper/dnd35/soveliorsage/psionic.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Sicuramente oltre ai manuali base devi avere il manuale dell'ambientazione. Poi Sharn : city of Towers e Five nations sono caldamente raccomandati ; sconsiglio le avventure da modulo perchè sono una ciofeca , IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DB_Cooper Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Primo post extra-presentazioni... Mi piaceva farlo da qualche parte dove si parlava della mia ambientazione preferita, unica ragione del mio ritorno al D&D Detto questo, ribadisco quanto detto: - Ambientazione; - Sharn: solo con quel manuale puoi dar vita a decine di avventure, contando i numerosi intrighi e spunti che trovi, a partire dalle piccole organizzazioni fino alle "macro-plot" - Faiths of Eberron: a me piace molto, è un manuale snello che ti offre un ottimo panorama sulla Schiera, ma non solo (visto anche che il mondo non è particolarmente "pantheon-centrico")... Trovi grandi spunti per quanto concerne le Sette Druidiche e Fiamma Argentea, oltre che roba riguardante qualche culto "meno ortodosso" diciamo... - Five Nations: come detto, è un ottimo manuale, più che altro perché ti offre ottime idee per comprendere i meccanismi base del mondo fino alla "frammentazione" generale del post-guerra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Razze di Eberron è un ottimo manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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