Vai al contenuto

1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (9)


Messaggio consigliato


Beh non è indispensabile il tema dell'esule..il background mi preoccupa relativamente, una volta trovata l'idea giusta non sarà un problema farlo..avevo pensato al maresciallo ma in combattimento mi pare latiti un pò

Mah, dipende, un marshall/crusader imho può essere un ottimo supporto al party e dare un contributo da prima linea non indifferente, sua che lo si ghiochi incentrato sugli AdO che no.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente coon il crusader le cose cambiano si...ho cercato nel forum delle build del knight ma non ne ho trovate...devo desumerne che è penoso??:D eppure l'idea di un nobile cavaliere in armatura mi attira

Sarò sincero, la prima impressione che ho visto quando ho letto "Knight" tra le classi proposte nel PH2 ho detto "OMFGCHEFIGATADEVOASSOLUTAMENTEGIOCARLO!", poi lo ho letto e sono andato a piangere in un angolo :D

Se il concept ti piace puoi giocarlo benissimo, ma imho l'unica cosa davvero interessante che ha la ottiene al 3° livello, il resto non vale la pena di guardarlo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe piacerti un guerriero con le varianti picchiatore e Zhentarim fighter, con un livello da maresciallo.

Il picchiatore ti fa perdere la competenza in certe armature (che tanto recuperi con il livello da maresciallo) e un talento bonus da guerriero. In compenso dà più punti abilità al guerriero e una vera lista di abilità da cui scegliere.

Lo Zhentarim fighter migliora l'abilità di Intimorire che si sposa perfettamente con un combattente incentrato sul Carisma.

Se poi vuoi aggiungerci un po' di ottimizzazione, c'è sempre la variante dungeoncrasher che si può ulteriormente aggiungere.

Viene fuori un combattente piacevole da giocare per me, a differenza del guerriero che è un unico "Attacco, attacco, attacco". Inoltre, ci sta benissimo come esiliato, brigante o vagabondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sincero, la prima impressione che ho visto quando ho letto "Knight" tra le classi proposte nel PH2 ho detto "OMFGCHEFIGATADEVOASSOLUTAMENTEGIOCARLO!", poi lo ho letto e sono andato a piangere in un angolo

Ecco questa è la mia medesima impressione e mi spiace molto perchè il concept è bello...non esistr alcun modo di ottimizzarlo in modo da renderlo quantomeno giocabile??

Link al commento
Condividi su altri siti

bene lo vdo nel senso che ho sempre guardato al crusader con interesse però vedvo ovunque build con ado che molto belle e forti lo sono ma l'alta destrezza richiesta mi riportava a ricordi passati;) non che non debba avere una decente destrezza ma non vorrei fosse la mia caratteirsitca più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un punto di vista Meramente meccanico La mia idea è quella di un combattente molto resistente(molti pf buoni tiri salvezza buona ca) un baluardo insuperabile che sa anche come colpire..un grande idealista che creda però che sia il momento di tradurre in fatti le parole..un cavaliere medievale modello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato si:-) ma ammetto di avere poca confidenza con i nani e la loro natura burbera mal si adatta con la mia idea;-)

Potresti comunque entrarci prendendo prima i 3 livelli da accolito della pietra, ma non so quanto convenga :)

..avevo guardato il difensore di sealtiel ma quel libro lo detesto;)...

Quoto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...