Vai al contenuto

I fratelli Grimm e l'incantevole strega


Lùthien

Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Personalmente confido nelle, gia testate, capacità dell' autore ... da Time Bandits a Brazil passando per Paura e deliro a las vegas è difficile non apprezzare il lavro di Terry ...

I Fratelli Grimm era un film atteso e adesso che è uscito non vedo l' ora di poter toccare con mano l' irrazionalità che contraddistingue come una firma ogni suo lavoro.

Speriamo bene :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a dato questa impressione... e poi sarà che la bellucci nn la sopporto... è inespressiva e nn sa recitare (per quello che ho detto subirò le ire di molti... :mrgreen: )

ti quoto appieno, vedila in matrix....

comunque il film si presente bene

certo anche "blueberry" sembrava figo e poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... ho visto il film... mi è piaciuto? NI

La storia di fondo volendo è anche carina ma... ci sono dei ma:

i personaggi erano poco convincenti, contraddittori, in continuazione davano segno di squilibrio (anche mentale) e la trama in alcuni punti non reggeva: sembrava che mancassero alcuni pezzi(... censura forse?). Sinceramente la storia mi sembrava un pò caricata però ora non voglio farla sembrare così negativa. Ripeto la storia di fondo mi piaceva e devo dire che la parte della Bellucci era più che azzeccata. Mi spiace che non sia andata come speravo anche perchè mi aspettavo di più da Matt Damon e Heath Ledger ma forse non è nemmeno colpa loro.

Bè questa è la mia opinione e ovviamente va presa per quello che è: non voglio convincere nessuno, anche perchè lo dico sempre che non capisco nulla di film e forse per altri sarà un capolavoro. Ora lascio la parola a voi anche perchè chiacchiero TROPPO! :banghead:

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera. Insomma... non è abbia fatto poi così schifo, ma neanche ha brillato. Era prevedibile che ci fossero situazioni un po' scontate, anzi, molto scontate, ma daltronde, ispirandosi a delle fiabe... i "fratelli Grimm"... "la strega"... già dal titolo si capiva che non è che sarebbe stato un monumento innovativo all' originalità. Stancante e noiosetto...

:sleep: 5/6

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un film piacevole per i 3/4 che si sgonfia alla fine, ci si ritrova inaspettatamente a chiedersi quando finirà, poi immediatamente dopo ci si chiede "ma non mi stava piacendo?"

Molto divertente il personaggio dell'italiano pazzoide che regala picchi di ilarità altrimenti assenti in un film che si propone come un avventura-fiabesca sui toni alti...

Ottima la bellucci che solitamente mi fa rebrezzo, ma credo che il merito sia da attribuire sopratutto dal fatto che finalmente l'hanno fatta doppiare da qualcun'altro,almeno non si ha la costante impressione che abbia qualcosa(di turgido) in bocca...

Comunque la parte che più gli si confae con il suo viso è quella avuta nella patta dei lupi(leggi: ilpatto dei lupi) in cui fa la matresse di un bordello ;-)

In definitiva un film da 6 e 1/2.

P.S. come molti di voi sanno, il titolo originale era semplicemente "The Grimm brothers" da noi hanno aggiunto quel patetico "e l'incantevole strega" giusto per farvi rendere conto che c'è bisogno del riferimento alla bellucci in italia per portare più gente nelle sale, che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. come molti di voi sanno, il titolo originale era semplicemente "The Grimm brothers" da noi hanno aggiunto quel patetico "e l'incantevole strega" giusto per farvi rendere conto che c'è bisogno del riferimento alla bellucci in italia per portare più gente nelle sale, che tristezza...

Quoto! Infatti, lì per lì non ci avevo pensato. In fin dei conti la bellucci in tutto il film si vedrà si e no un quarto d'ora, metre l'altra attrice (ora mi sfugge il nome) che ha un ruolo più importante rispetto alla bellucci non è menzionata nelle locandina. Capirai manco fosse sta grande attrice (la bellucci), sarà anche bella ma sta alla recita quanto io alla matematica! Cmq è vero, doppiandola hanno reso più accettabile il suo personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirai manco fosse sta grande attrice (la bellucci), sarà anche bella ma sta alla recita quanto io alla matematica! QUOTE]

Tieni conto che è molto migliorata dai suoi esordi, ora non è male, semplicemente ha raggiunto prima certi livelli grazie alle spinte dovute al suo matrimonio, livelli che non si meritava e ora paga il dazio di essere odiata a prescindere. Cosa tutto sommato giustificata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...