Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto II & Atto III


dalamar78

Messaggio consigliato

Siamo stati fin troppo imprudenti con queste leve sino ad ora. Sarebbe meglio ragionarci meglio sopra. Meglio controllare che non ci siano congegni magici prima di tutto. Detto questo mi concentro compiendo pochi gesti con le mani. Gli occhi mi si illuminano, vedendo le fonti di magia attorno a me

@Master

Spoiler:  
Attivo individuazione del magico per controllare qualche fonte di magia attorno a me
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima risposta

Timorosi delle possibili conseguenze, tirate la leva con apprensione, ma non accade niente di spiacevole.

La porta scivola di lato, rivelando un ampio corridoio ben illuminato che va da nord a sud. Ora che la porta è aperta, sentite un rumore non meglio identificato provenire da un punto imprecisato più avanti rispetto alla vostra attuale posizione; sulla sinistra, ad una decina di metri di distanza, vedete un bivio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo corridoio è illuminato....quindi probablimente sarà percorso da quacuno con una certa frequenza....non saprei....cosa facciamo ??

Poi ad un tratto percepisco un rumore più avanti....e giro istintivamente la testa in quella direzione....

Abbasso la voce Un rumore ! Da quella parte....

così attendo la risposta dei miei compagni sul dafarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi mettete in ascolto, cercando di capire di che tipo di rumore si tratti.

@ Falco della Tempesta, Soren & Derek

Spoiler:  
Per quanto vi sforziate, non riuscite a capire con esattezza di che tipo di rumore si tratti; a volte sembra il rumore prodotto dalla pietra che sfrega sulla pietra, altre volte sembra un cozzare metallico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate con circospezione nel nuovo corridoio, fino a raggiungere il bivio. Vi sporgete e notate che, qualche metro più avanti, nel nuovo corridoio, c'è una porta di pietra con uno spioncino.

Cercando di fare meno rumore possibile, raggiungete la porta stessa e sbirciate dallo spioncino: la stanza che vi si para di fronte a tutta l'aria di essere una cella.

Vedete un vecchio accovacciato in un angolo in fondo alla cella stessa; ha la faccia e i capelli sporchi di sangue ed indossa una lacera veste blu, sulla quale però sono ancora distinguibili stelle e mezzelune ricamate.

@ Tutti

Spoiler:  
Riconoscete immediatamente la veste che indossa il vecchio: senza ombra di dubbio si tratta di una veste della Confraternita della Stella di Cristallo, la congrega di maghi di Sommerlund, di cui fa parte anche Dalen stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

un mago della mi stessa confraternita?!?!?!

guardo dentro con gli occhi sgranati.

calmo Dalen. anche se fa parte della mia confraternita non devo perdere la lucidità... già troppe cose erano diverse da quelle che sembrano qua dentro.

prima di liberarlo controlliamo che non sia un'altro demone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...