Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

Credo si sia già ituito ma lo scrivo lo stesso per correttezza

Dmitrij ha espresso la volontà di mollare Edward per motivi suoi personali (cosa della quale mi rammarico non poco :(); il suo posto, alla guida di Edward, viene preso da Athelorn (cosa della quale mi rallegro non poco :))

Giusto per ricordarlo (che magari dal post di Athelorn non si capisce) adesso tocca a Theogrin (sani100) e Gerbo (Darione)

Link al commento
Condividi su altri siti


X sani

Una creatura in lotta non può immobilizzare l'avversario e poi tentare di muoversi con quest'ultimo: essendo in lotta può fare una delle due opzioni per round, a meno che non abbia un BaB tale da consentirgli di fare più di un attacco per round (ma non è questo il caso purtroppo.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

Ma il millepiedi non ha della RD data dal l'armatura naturale? Perché nel post #535 hai tolto 2 danni per la RD

Comunque ha 19 pf, e ha subito 12 danni (6 nel post #525 e 6 nel post #533, in cui non compare la RD, ma presumo tu l'abbia già calcolata senza scriverlo) se se subisce altri 5 va a 17, e i suoi pf sono 19, dal momento che sono aumentati dalla cos data dal talento aumentare evocazione, quindi non dovrebbe morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

Ma il millepiedi non ha della RD data dal l'armatura naturale? Perché nel post #535 hai tolto 2 danni per la RD

Comunque ha 19 pf, e ha subito 12 danni (6 nel post #525 e 6 nel post #533, in cui non compare la RD, ma presumo tu l'abbia già calcolata senza scriverlo) se se subisce altri 5 va a 17, e i suoi pf sono 19, dal momento che sono aumentati dalla cos data dal talento aumentare evocazione, quindi non dovrebbe morire

Quando non l'ho segnata mi sono dimenticato di conteggiarla.. Sorry.. Rimedio scalando i Punti Ferita al Millepiedi

Quanto al fatto che è schiattato avevo preso come riferimento il tuo ultimo post in cui erano segnati 12 Punti Ferita che ho capito solo adesso essere le ferite subite dal millepiedi..

Ho proprio bisogno di ferie

Mi sono dimenticato di segnarlo nel mio post ma ho anche un +2 dovuto al fiancheggiamento di Edward, quindi dovrei aver colpito il vrill capo.

Io mi ero fidato dei tuoi conteggio; credevo avessi compreso anche il fiancheggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui alla domanda di Sani100 "in game"

E' una House Rules che ho adottato io: mi sembrava molto logico infatti che, se due creature sono impegnate in una lotta ed una terza tenta di colpire una delle due, ci siano delle possibilità di colpire il bersaglio sbagliato; cosa che non avverrebbe nel caso in cui uno dei due partecipanti alla lotta è immobilizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il doppio post, ma non posso editare e devo fare una precisazione, l'orco era immobilizzato, e l'avevo immobilizzato quel round quindi era ancora immobilizzato, e quando sei immobilizzato l'unica azione che puoi fare è provare a tornare in lotta levandoti la condizione di immobilizzato, quindi prima di provare a toglierai dalla lotta deve provare a toglierai da immobilizzato, dunque non si può muovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il doppio post, ma non posso editare e devo fare una precisazione, l'orco era immobilizzato, e l'avevo immobilizzato quel round quindi era ancora immobilizzato, e quando sei immobilizzato l'unica azione che puoi fare è provare a tornare in lotta levandoti la condizione di immobilizzato, quindi prima di provare a toglierai dalla lotta deve provare a toglierai da immobilizzato, dunque non si può muovere

Apparte il topic di servizio errato ti ringrazio per la segnalazione

Provvedo ad editare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...