Vai al contenuto

Morion

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Morion

  • Compleanno 21/10/1984

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D - UO - NWN
  • Occupazione
    Ladro

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Morion

Maestro

Maestro (9/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

13

Punti Esperienza

  1. Perfetto, grazie mille a entrambi 😄
  2. Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio sulla CD delle Manovre che usa l'archetipo del guerriero Maestro di Battaglia. Se il personaggio è multiclasse Grr 3/Qualsiasialtracosa 10, per calcolare la CD delle Manovre, si usa la competenza del personaggio di lvl 13, oppure solo del guerriero di livello 3? Nel manuale italiano dice "CD del tiro salvezza della manovra = 8 + il bonus di competenza del guerriero + mod Forza o Destrezza." Nel manuale inglese invece dice "Maneuver save Dc = 8 + your proficiency bonus + your Str or Dex" Ciao e grazie
  3. Se dobbiamo attraversare il fiume per attaccarli, forse è il caso di farlo di giorno? Magari ci spostiamo un po', attraversiamo, e aspettiamo la notte /alba
  4. Ma quanta roba mi son perso?? Non mi arrivavano più le notifiche! XD Appena ho tempo mi leggo tutto così da rovinarvi tutti i piani, da buon bastian contrario
  5. Tue ciorni? ripeto con la bocca ancora piena... E che aspettiamo allora? Andiamo andiamo! si alza di scatto dalla sedia, ma le mani stanno ancora arraffando gli ultimi avanzi di cibo che vengono ficcati tutti in bocca, come volessi tenerli li dentro come scorta. Bugnufufufgu bofonchio qualcosa di incomprensibile alla proposta di Eberk... decisamente troppa roba in bocca.
  6. Chi! Dove! Quando! Scatta in piedi quando il pentoloso baccano lo risveglia da un sonno decisamente pesante. Ma per le orecchie a punbta degli elfi! Ero nel bel mezzo di un sogno fantastico! esclama decisamente contrariato, mentre ormai sveglio, si alza per risistemarsi addosso tutta la ferraglia che si porta appresso. Quindi scende le scale dopo essersi dato una lavata più che sommaria, con peli di barba ancora appiccicati tra loro dai fiumi di birra che si è scolato la sera precedente, e facendo con la sua pesante armatura più baccano della stessa cameriera che li ha svegliati. PUONCIORNO! fa eco al nuovo amico mollandogli una pacca sulla schiena una volta raggiunto, e senza perdere tempo si accomoda facendo ripetuti segnali alla cameriera per farsi portare una piatto in più. Quando volete partire io sono pronto! aggiunge poi mangiando avidamente qualsiasi cosa gli passi sotto il mento.
  7. Per esperienza personale ti consiglio di copiare sempre I reply prima di inviarli da app.. purtroppo ha diversi bachi
  8. Ma che caz...? ascolta allibito l'eloquente racconto di Franzl, chairamente non capendo una sola parola di quello che sta dicendo, tant'è che ci rinuncia piuttosto presto, riprendendo invece a bere e soprattutto accompagnare la muscia del bardo battendo piedi e mani. Ragazzi io non ci sto capendo una mazza di quel che dice, e tantomeno so di che ta parlando, quindi poi magari mi fate un riassunto va bene? La torre del magooo... nebbia morte trovaronooo.. cerca in qualche modo di star dietro alle parole del bardo ripetendole frettolosamente subito dopo.
  9. Ehehe, grazie, ma dopo la prestazione di Bjorn mi sembra nulla in confronto! xD
  10. Ehila'! Benvenuto! Ma certo accomodati pure, figurati se rifiuto una boccala di birra pagato! accolgo con calore Franzl... E speriamo che un po' di alchol ti aiuti anche a scioglierti un po' la lingua, sembra che te l'abbiano annodata con due o tre cappi! aggiungo esplodendo in una fragorosa risata accompagnata dall'altrettanto fragoroso sferragliare della sua armatura completa.
  11. Non ha ben chiaro cosa sia successo tra i suoi nuovi compagni e il gruppo appena nominato da Eberk, quindi per il momento continua a rimanere in silenzio, e anzi ne approfitta per ascoltare con attenzione la risposta del bardo, che sembra comunque saperne qualcosa a riguardo.
  12. Giusto giusto! Proprio come dice il mio amico, però niente canzoni con la vocina strana o balletti struscianti eh?! si accoda al parirazza, puntualizzando però di evitare atteggiamenti troppo "femminili". Per il resto birra e ciccia a volonta! esclama evidentemente ancora tutt'altro che sazio.
×
×
  • Crea nuovo...