Vai al contenuto

Morion

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.089
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Morion

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 21/10/1984

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D - UO - NWN
  • Occupazione
    Ladro

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Se dobbiamo attraversare il fiume per attaccarli, forse è il caso di farlo di giorno? Magari ci spostiamo un po', attraversiamo, e aspettiamo la notte /alba
  2. Ma quanta roba mi son perso?? Non mi arrivavano più le notifiche! XD Appena ho tempo mi leggo tutto così da rovinarvi tutti i piani, da buon bastian contrario
  3. Morion

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari

    Tue ciorni? ripeto con la bocca ancora piena... E che aspettiamo allora? Andiamo andiamo! si alza di scatto dalla sedia, ma le mani stanno ancora arraffando gli ultimi avanzi di cibo che vengono ficcati tutti in bocca, come volessi tenerli li dentro come scorta. Bugnufufufgu bofonchio qualcosa di incomprensibile alla proposta di Eberk... decisamente troppa roba in bocca.
  4. Morion

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari

    Chi! Dove! Quando! Scatta in piedi quando il pentoloso baccano lo risveglia da un sonno decisamente pesante. Ma per le orecchie a punbta degli elfi! Ero nel bel mezzo di un sogno fantastico! esclama decisamente contrariato, mentre ormai sveglio, si alza per risistemarsi addosso tutta la ferraglia che si porta appresso. Quindi scende le scale dopo essersi dato una lavata più che sommaria, con peli di barba ancora appiccicati tra loro dai fiumi di birra che si è scolato la sera precedente, e facendo con la sua pesante armatura più baccano della stessa cameriera che li ha svegliati. PUONCIORNO! fa eco al nuovo amico mollandogli una pacca sulla schiena una volta raggiunto, e senza perdere tempo si accomoda facendo ripetuti segnali alla cameriera per farsi portare una piatto in più. Quando volete partire io sono pronto! aggiunge poi mangiando avidamente qualsiasi cosa gli passi sotto il mento.
  5. Per esperienza personale ti consiglio di copiare sempre I reply prima di inviarli da app.. purtroppo ha diversi bachi
  6. Morion

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari

    Ma che caz...? ascolta allibito l'eloquente racconto di Franzl, chairamente non capendo una sola parola di quello che sta dicendo, tant'è che ci rinuncia piuttosto presto, riprendendo invece a bere e soprattutto accompagnare la muscia del bardo battendo piedi e mani. Ragazzi io non ci sto capendo una mazza di quel che dice, e tantomeno so di che ta parlando, quindi poi magari mi fate un riassunto va bene? La torre del magooo... nebbia morte trovaronooo.. cerca in qualche modo di star dietro alle parole del bardo ripetendole frettolosamente subito dopo.
  7. Ehehe, grazie, ma dopo la prestazione di Bjorn mi sembra nulla in confronto! xD
  8. Morion

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari

    Ehila'! Benvenuto! Ma certo accomodati pure, figurati se rifiuto una boccala di birra pagato! accolgo con calore Franzl... E speriamo che un po' di alchol ti aiuti anche a scioglierti un po' la lingua, sembra che te l'abbiano annodata con due o tre cappi! aggiungo esplodendo in una fragorosa risata accompagnata dall'altrettanto fragoroso sferragliare della sua armatura completa.
  9. Morion

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari

    Non ha ben chiaro cosa sia successo tra i suoi nuovi compagni e il gruppo appena nominato da Eberk, quindi per il momento continua a rimanere in silenzio, e anzi ne approfitta per ascoltare con attenzione la risposta del bardo, che sembra comunque saperne qualcosa a riguardo.
  10. Morion

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari

    Giusto giusto! Proprio come dice il mio amico, però niente canzoni con la vocina strana o balletti struscianti eh?! si accoda al parirazza, puntualizzando però di evitare atteggiamenti troppo "femminili". Per il resto birra e ciccia a volonta! esclama evidentemente ancora tutt'altro che sazio.
  11. Morion

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari

    Uh? UNa pietra? Ma certo certo! Chi meglio di un nano può aiutarti a riavere una pietra?! esclama gonfiando nuovamente il petto, Eh? Come dici? Li sento? Chi dovrei sentire? piuttosto confuso si guarda attorno Torgal, cercando nel resto del gruppo una qualche sorta di suggerimento. Quindi affianca Eberk accompagnandolo verso la biblioteca e approfittandone per domandare qualcosa sul conto di Theogrin. Ehi ma ci sta tutto quello con la testa? chiede in un sussurro.
  12. Morion

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi, atto III - Mercenari

    Salve a tutti compagni! saluta con entusiasmo il nano appena giunto, mollando ai propri parirazza una spallata oltre ad una vigorosa stretta di mano. Esatto! Proprio lei! La conosci per caso? replica ad Eberk approfittandone per perdersi in inutili chiacchiere per almeno un quarto d'ora buono. [...] E comunque, per farla breve, mi stavano cadendo tutti i peli della barba a forza di stare lì a fare la guardia a dei pezzi di ferro ingialliti... Il mio scudo non è fatto per proteggere oro, ma per portare gloria all'anima di un guerriero! esclama come avesse appena concluso un'arringa, sbattendo pesantemente il grosso scudo torre al suolo. Per questo ho voluto unirmi a te e il gruppett che ti accompagna di cui ho sentito parlare.. Ci sarà tra di voi un qualche spara-spruzzi che avrà bisogno di qualcuno che gli copra le chiappe no? domanda passando ora in rassegna il resto del gruppo, cercando di farsi un'idea del ruolo di ognuno. Ma bando alle ciance.. Che si fa? Dove si va? Chi c'è da prendere a calci? Il nano sembra piuttosto impaziente di partire all'avventura, facendo sferragliare ad ogni movimento il grosso mazzafrusto che pende dalla cintola e sbatte continuamente contro la pesante armatura. Spoiler:
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.