Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


Mm mm ok, grazie :D

Comunque ho dato un'occhiata al manuale del giocatore, riguardo al famiglio c'è scritto che un incantatore di livello 5+ che ha il famiglio può parlare col famiglio, ma sulla scheda dell'alienista fra le capacità del famiglio non c'è scritto :/ le capacità di fermano a. "Legame empatico" poi c'è deliver touch spells (che non so cos'è D: ) e poi ho un "speak with master" .-.

Dalanar puoi gentilmente spiegarmi? :3

Link al commento
Condividi su altri siti

X Darione

Hai sbagliato la lista delle magie che il tuo PG può castare durante la giornata; se non sbaglio dovrebbero essere 6 per livello

Controlla il mio post n° 356 a pagina 18 di questo topic per maggiori informazioni

Potresti sempre pensare di evocare una creatura con telepatia come un quasit oppure usare l'incantesimo chain of eyes per vedere ciò che vede la creatura evocata.

Entrambe ottime idee anche se la mia preferita è la seconda :)

Mm mm ok, grazie :D

Comunque ho dato un'occhiata al manuale del giocatore, riguardo al famiglio c'è scritto che un incantatore di livello 5+ che ha il famiglio può parlare col famiglio, ma sulla scheda dell'alienista fra le capacità del famiglio non c'è scritto :/ le capacità di fermano a. "Legame empatico" poi c'è deliver touch spells (che non so cos'è D: ) e poi ho un "speak with master" .-.

Dalanar puoi gentilmente spiegarmi? :3

Certo, anche se ti sei già risposto da solo praticamente :)

Deliver Touch Spells = Trasmettere Incantesimi a contatto

Significa che puoi lanciare un incantesimo che ha come raggio d'azione una creatura toccata (come ad esempio "Tocco Gelido") e farlo "trasportare" dal famiglio ad un bersaglio a tua scelta

Speak with Master = Parlare con il Padrone

Credo che questo non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male la tabella ne dovrei avere 5 per livello = 4 (per int 17) +1 (per sapmag 9)

Quindi, ecco la mia lista di incantesimi aggiornata!

Spoiler:  

0:

Prestidigitazione

Luci danzanti

Individuazione del magico

Lettura del magico

Suono fantasma

1:

Armatura Magica

Scudo

Ritirata Rapida

Allarme

Unto

2:

Invisibilità

Trucco della corda

Immagine Speculare

Ragnatela

Vedere invisibilità

3:

Dissolvi magie

Nube Maleodorante

Volare

Cerchio magico contro il Male

Velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so...infatti ho messo gli occhiali...ma come faccio per armatura magica e scudo? Sono effetti di forza magica pura!

Armatura Magica e Scudo potrebbero essere una piccola placca metallica con un doppio utilizzo: prendo un pulsante blu (ad esempio) la placca potrebbe ingrandirsi, diventare trasparente e fluttuare poco distante dal tuo PG simulando appunto l'incantesimo Scudo; mentre premendo un pulsante rosso ("Pulsante rosso! Contatto!" cit :D) la placca potrebbe agganciarsi al tuo corpo e ricoprirlo interamente dopo essere diventata trasparente simulando Armatura Magica

Sono un pò delle forzature ma vista la particolare natura della meccanica del lancio degli incantesimi del tuo PG tutto ci può stare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rispondo qui alla domanda che mi ha fatto Alonewolf "in game"

In pratica sei sepolto sotto uno spesso strato di terra e pietra e, per te che sei sepolto, è molto complesso riuscire a liberarti da solo proprio a causa della scomoda posizione dal quale dovresti provare a fare leva

Inoltre, ogni 30 secondi che passi sepolto, subisci 1d6 danni non letali fino a che il tuo PG non muore, riesce a liberarsi o viene liberato

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo sapere essenzialmente era se potevo lanciare incantesimi, senza componenti varie s'intende visto che non credo di poterle recuperare. Questo perché se non erro dovrei avere qualche teleport a corto raggio

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Se hai incantesimi o capacità magiche che richiedono solo componenti verbali gli puoi usare senza problemi; qualsiasi altro tipo di incantesimo ti è precluso al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... Grazie mille :D

Sono ancora piuttosto inesperto e non molto pratico di inglese, non avevo capito che dovevo vedere il bersaglio su cui lanciarlo... Allora posso modificare le mie azioni in questo modo:

- uso comunque dimension step su me e il famiglio (che può esplorare più velocemente)

- subito dopo lancio bening trasportition, che da quanto ho letto nella descrizione divento cosciente della posizione dei miei alleati (perché non me lo sono sognato, vero?)

- scelgo te come bersaglio e ti scambio con me

- appena arrivo li io esco subito con dimension step

Può funzionare? Scusate l'inesperienza >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...