Vai al contenuto

Talento Fusione.


Di_Rap

Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti , volevo domandarvi se per caso esiste un talento o una capacità speciale che permetta di fondere il proprio pg con un mostro/animale/eccetera, se si quale ? ;-)

Non conosco nulla del genere.

Ma con "fondere" intendi qualcosa che crei una sorta di ibrido tra due creature?

Link al commento
Condividi su altri siti

come fusione intendo tipo quelle di mmm yu-gi-oh ecco.

Dubito che ci sia qualcosa che imiti quello che stai cercando. Al massimo, come è già stato detto, potresti accontentarti di alcuni archetipi che in un certo senso creano una sorta di ibrido tra creature viventi (esempio la creatura rettile, la creatura insetto e via dicendo).

e comunque pensavo a qualcosa che fosse temporaneo, ad esempio in uno scontro io evoco o ho come compagnio un animale/mostro e mi fondo , ma solo per la durata dellla battaglia.

Non credo che ci sia qualcosa del genere. Magari qualche incantesimo in non so quale manuale speduto ma ne dubito, altamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fusione intendo tipo quelle di mmm yu-gi-oh ecco.

e comunque pensavo a qualcosa che fosse temporaneo, ad esempio in uno scontro io evoco o ho come compagnio un animale/mostro e mi fondo , ma solo per la durata dellla battaglia.

La forma selvatica del Druido è la cosa che più si avvicina a ciò che desideri.

Puoi chiedere al DM di adattare la descrizione del potere per farla sembrare una fusione, lasciando però invariate le meccaniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io credo che il semplice incantesimo metamorfosi possa avvicinarsi parecchio a tutto questo, in fondo si prende FOR DEX e COS della creatura in cui ti trasformi, oltre agli attacchi speciali, mentre conservi INT, CAR e SAG, in modo da poter lanciare tranquillamente i tuoi incantesimi... inoltre puoi decidere che il tuo equip si fonda oppure no.... non sono il primo a scoprire la forza di questo incantesimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi nel Liber Mortis e (se non sbaglio) nel Fosche Tenebre ci sono le appendici da impiantare

Forse qualcosina anche su Magic of Incarnuum. Se qualcuno fosse interessato a ciò dovrebbe anche leggersi attentamente questa guida... Complimenti a Mizar!!!

La risposta più corretta a questo thread, cmq, l'ha già fornita Alexandre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io credo che il semplice incantesimo metamorfosi possa avvicinarsi parecchio a tutto questo, in fondo si prende FOR DEX e COS della creatura in cui ti trasformi, oltre agli attacchi speciali, mentre conservi INT, CAR e SAG, in modo da poter lanciare tranquillamente i tuoi incantesimi... inoltre puoi decidere che il tuo equip si fonda oppure no.... non sono il primo a scoprire la forza di questo incantesimo.....

credo che non sia interessato tanto al trasformarsi ma proprio a fondersi con un compagno o simili così che si crei momentaneamente una creatura il cui potere sia la somma (circa) di quello dei membri

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non sia interessato tanto al trasformarsi ma proprio a fondersi con un compagno o simili così che si crei momentaneamente una creatura il cui potere sia la somma (circa) di quello dei membri

Sisì non lo metto in dubbio...

La risposta più corretta a questo thread, cmq, l'ha già fornita Alexandre.

Il potere fusione sul Manuale completo delle arti psioniche.

Quello però è un potere psionico di ottavo livello, magari metamorfosi poteva fornire un'alternativa utile già a bassi livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...